Articolo sui pride

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Articolo sui pride

Messaggio da Julie »

LauraB ha scritto:browser non compatibile..
Che browser usi, per curiosità?



Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

MARINA65

Re: Articolo sui pride

Messaggio da MARINA65 »

Letto l'articolo non mi trova d'accordo e per capire che spesso i Gay Pride ottengono lo scopo opposto basta farsi un giro sui forum che non trattano tematiche LGBTQI+ , li capisci come ci vedono , gli unici commenti li leggi sui 4 che sfilano agghindati come un carnevale fuori stagione , poi per carita' ognuno fa' quello che ritiene opportuno ed e' libero di farlo ma personalmente non mi sento rappresentata da alcuni partecipanti ai vari Gay Pride .......

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Articolo sui pride

Messaggio da Alyssa »

MARINA65 ha scritto:Letto l'articolo non mi trova d'accordo e per capire che spesso i Gay Pride ottengono lo scopo opposto basta farsi un giro sui forum che non trattano tematiche LGBTQI+ , li capisci come ci vedono , gli unici commenti li leggi sui 4 che sfilano agghindati come un carnevale fuori stagione , poi per carita' ognuno fa' quello che ritiene opportuno ed e' libero di farlo ma personalmente non mi sento rappresentata da alcuni partecipanti ai vari Gay Pride .......
La provocazione ha anche l'effetto di stanare gli omofobi.
Capisco benissimo che può essere vista come una cosa dannosa, ma anche quella per certi versi ha un suo perché.
Chi è contro non cambierà mai idea nè così, nè se si escogitasse un modo diverso di veicolare il messaggio, secondo me.
Un appiglio per criticare lo si trova sempre.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Rispondi