iniziative innovative...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Celeste
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: iniziative innovative...

Messaggio da Celeste »

Comunque la grafica della locandina mi piace molto, mi complimento con chi la ha creata

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: iniziative innovative...

Messaggio da maxima »

Grazie Fioreblu, per l'approfondimento che hai trovato... Anch'io fatico a decifrare il motivo dell'affermazione "siamo alla frutta": credo, al contrario, che l'iniziativa, promossa da un ateneo sia sintomatica di un'apertura verso realtà che troppo spesso si tende a far finta che non esistano. Il fenomeno drag potrebbe essere fra queste. Personalmento penso che ciò che spinge una drag a esplorare quel mondo sia proprio il desiderio di "vestirsi" e provare a vivere per un po' di tempo en-femme cercando anche l'approvazione degli altri. Per le drag. gli altri sono il pubblico, mentre per una più "sobria" crossdresser gli altri sono semplicemente le persone che ci vedono per strada, al ristorante, nei nogozi. etc.
Fra l'altro so che il tema del gender-fluid è stato altre volte trattato dalla Scuola del design del politecnico anche sviluppando in occasioni di tesi di laurea, progetti di comunicazione che tendessero a sensibilizzare su tale questione cercando di cancellare le differenze di genere.
Maxima

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: iniziative innovative...

Messaggio da vernica71 »

Da ex studente devo dire che la cosa non mi sorprende...
Al Politecnico la maggior parte dei bagni era in comune uomini e donne... Solo
negli edifici nuovi c'erano i bagni separati (per soddisfazione delle ragazze che avevano bagni più
in ordine...)

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi