Nia nal & co

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, virgolette, Alyssa, Irene, CristinaV, Roby, Lorett@, vernica71, Melissa_chan

Rispondi
Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1252
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Nia nal & co

Messaggio da LindaB »

https://www.wired.it/play/televisione/2 ... -serie-tv/" onclick="window.open(this.href);return false;

Che i tempi stiano cambiando è innegabile anche se la storia è fatta di cicli per cui meglio godersi il presente.
Noto anche una maggior presenza di personaggi omosessuali in generale ma soprattutto in fiction ed in programmi destinati al grande pubblico.

Linda

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5401
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 56
Contatta:

Re: Nia nal & co

Messaggio da LauraB »

Nel momento che ho fatto i miei coming out sono venuta a sapere che anche il fratello di tizia, la cugina di X e lamico di y etc etcsono omo...Non se ne parla molto, ma basta approfondire un attimo che tante storie saltano fuori. E anche il cinema di suo si rende conto che il mondo è cambiato e si adegua.
Laura Bianchi

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 47
Contatta:

Re: Nia nal & co

Messaggio da Dafne73 »

Il mondo intero è cambiato, viviamo in una società individualista dove ogni uno di noi può essere quel che vuole ed esprimere la propria personalità. Oggi anche grazie a internet le persone hanno un tantino (poco poco) meno di problemi a dicchiarare ciò che si sente, per cui si percepiscono maggiormante le molteplici sfumature tra individui. Il cinema, la TV, la musica, la moda e la letteratura si sta adeguando e non solo, spesso sanno anticipare i tempi.

Una mia analisi personale; Quando si viveva in piccoli centri o villaggi le persone erano molto simili tra loro: faccio per esempio, quando si macellava il maiale ne traevano benefici tutti, per cui per necessità ci si doveva conformare e viveva in accordo. Se a qualcuno di questa gente veniva un desiderio diverso da gli altri abitanti, metteva a rischio la propria soppravivenza perchè sarebbe stato escluso dai giocchi e quindi era costretto a esiliare in altri centri spesso lontani. Poi il pogresso ha portato a stringere i confini all'interno delle famiglie "i panni sporchi si lavano in casa" Cioè gli ostacoli maggiori stavano in casa.

Rispondi