Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da Exys20den »

Oggi c'è questo articolo sulla Gazzetta Rosa.

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/06-0 ... 0881.shtml
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da Mari-dany »

Certo che è un bel cambiamento !

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da Donatella S »

Che meraviglia !! E ancor di più per la meravigliosa accettazione della sua famiglia..... Stravedo per questa cosa.
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da Roby »

Si possono aprire molte discussioni, su una transizione in assenza di passing.

Facile (si fa per dire) fare la transizione MtF se puoi arrivare ad apparire come una deliziosa bambolina, ma altra storia se sei un gigante con lineamenti da orco... che nessuno ti toglierà.

Non si discute che anche lei abbia diritto a completare la transizione ed acquisire il ruolo sociale nel genere d'elezione, ma alcune difficoltà sono oggettive.
Cosa ne pensate?

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da AnnaSettantatre »

Penso che sia stata una transizione all'insegna della continuità: brutto era e brutta è rimasta.

Che poi proprio brutta non direi: più un tipo, ecco.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da Monica Poli »

"Questo è un lato di me che ho tenuto nascosto a tutti per tantissimo tempo. Ora però posso far vedere al mondo chi sono, dopo 8 mesi difficilissimi, i peggiori della mia vita in cui ho dovuto affrontare la trasformazione"

Mi hanno sempre lasciato perplesso queste affermazioni.
Una persona che abbia realmente un'identità femminile, al punto tale da affrontare un percorso di transizione, come può tenere nascosta questa cosa a genitori, figli, parenti, amici, insegnanti, docenti, colleghi ecc. ecc. per tantissimo tempo, si presume decine di anni?
Ultima modifica di Monica Poli il domenica 7 febbraio 2021, 14:28, modificato 1 volta in totale.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da LellaB »

AnnaSettantatre ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 13:56 Penso che sia stata una transizione all'insegna della continuità: brutto era e brutta è rimasta.
Non posso che concordare. Del resto posso dire la stessa cosa di me... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da Roby »


Monica Poli ha scritto: [...]Mi hanno sempre lasciato perplesso queste affermazioni.
Una persona che abbia realmente un'identità femminile, al punto tale da affrontare un percorso di transizione, come può tenere nascosta questa cosa a genitori, figli, parenti, amici, insegnanti, docenti, colleghi ecc. ecc. per tantissimo tempo, si presume decine di anni?
Ti assicuro che si può.
A volte la si tiene nascosta a sé stesse per decine di anni, nascondendosi dietro cliché da CD. Oppure si pensa che comunque qualcosa o qualcun'altro sia sempre prioritario, tipo i figli che non capirebbero o la moglie che non accetterebbe e non si vuole fare soffrire. Oppure si è vittime (inconsapevoli).di una sorta di omo-transfobia proiettata su sé stessi.

Non parlo a caso: tutto quello che ho appena descritto è successo a me e lo posso testimoniare.

Finalmente sto arrivando a comprenderlo ma ho dovuto smontare la mia vita, le mie scelte precedenti e soprattutto fare i conti col mio conformismo. Non è facile, sto ancorché lavorando.

D'altronde anche qui in Forum abbiamo assistito a percorsi di transizione iniziati in età over 50 e chissà che non ce ne siano altri.

In conclusione, cara Monica, ti assicuro che è possibile, eccome!

Baci

Roberta




Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da Michela »

Quello che impressiona molto in questo caso è il ruolo identificante precedente di macho inteso come espressione di virilità e aggressività prevalente di solito nel genere maschile ma a questo punto poteva trattarsi di meccanismi difensivi che lo portavano a negare la sua parte femminile .

Celeste

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da Celeste »

Il mondo del wrestling mi sembra molto questione di spettacolo e quindi denaro, mi ricordo che quando lo seguivo da ragazzina era pieno di sceneggiate tra buoni e cattivi. Da notare che anche il mondo del wrestling femminile non è certo fatto di gentilezze, una volta guardavo anche quello femminile giapponese ed era pieno di cattiverie, ugualmente fatte per spettacolo esagerando la differenza tra buone e cattive. A me il pensiero che è venuto è stato: ecco una persona che ormai i soldi se li è fatti e quindi ha una certa libertà di azione. Del resto anche se avesse fatto un altro sport come professionista a 42 anni immagino che avrebbe terminato, con la differenza che facendo uno sport-spettacolo gira più denaro.

Rispondi