Denise, una di noi..

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Denise, una di noi..

Messaggio da LauraB »

denise è iscritta qui dal 2015, anche se è un paio di anni che non entra piu..
ieri ho trovato questo articolo...

https://www.latestatamagazine.it/2021/0 ... -rispetto/
Laura Bianchi

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Denise, una di noi..

Messaggio da Michela »

Denise Leone è l’esempio che si può avere il coraggio di uscire allo scoperto e di allargare i confini del crosdressing oltre le mura domestiche.
È stata coraggiosa e grazie anche ai social è riuscita a farsi conoscere e per così dire a sdoganare il crosdressing.
Purtroppo sono ancora nettamente la maggioranza i casi nascosti che per tutta la vita rinunciano a mostrarsi in pubblico.
Speriamo che i tempi possano cambiare e portare ad una maggior apertura all’esterno con una società che possa essere accogliente invece che giudicante come siamo da sempre abituate.
Michela

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Denise, una di noi..

Messaggio da indecisa »

Beh credo che Denise con la propria eleganza ha espresso concetti chiari che purtroppo al momento restano quasi utopici.
Bene comunque che se ne parli in questo modo garbato e sincero, fa bene a tutte noi.
Denise bella e intelligente.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Denise, una di noi..

Messaggio da Roby »

E dire che io l'ho conosciuta quando era ancora "in the closet", cioè CD solo in privato... quanta strada, che eleganza e che consapevolezza ha messo insieme!

Complimenti, Denise, se ci leggi!

Venendo all'intervista, secondo me resta un po' in superficie e non rappresenta a pieno le motivazioni ed il significato del CDressing; comunque benvenga se serve a far conoscere l'esistenza delle CD e passare almeno il messaggio di quello che non sono: no gay, no trans... solo Crossdresser o Travestiti, che dir si voglia.

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Denise, una di noi..

Messaggio da Agarr17 »

Grande coraggio e grande consapevolezza. Sicuramente un esempio da seguire per poter sdoganare il crossdressing. Intervista forse un po' superficiale, ma sicuramente rappresenta un modello a cui molti di noi ci auguriamo di arrivare....
Celeste

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Denise, una di noi..

Messaggio da Lucia Bio »

Grazie Laura, per aver postato l'articolo, è complimenti a Denise, sia per la bellezza che per la naturalezza con cui ha fatto conoscere i crossdresser.
Penso che più si parla apertamente e in modo naturale più verrà spontaneo non apparire degli "alieni" per il mondo esterno.

Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Denise, una di noi..

Messaggio da maxima »

Grazie Laura per averci condiviso il link... sono corsa a vedere l'articolo e anche la sua pagina instagram e sono rimasta esterrefatta dalle sue bellissime foto! ...denotano un'eleganza notevole e lei sta benissimo. Naturalmente mostra sempre immagini in cui il look per tutti i giorni sembra non essere preso in considerazione; ma direi che lei può permetterselo!!
A me è piaciuta molto anche l'intervista. Sebbene, come dice Roby, forse è rimasta un po' in superficie, offre comunque una bella immagine del crossdressing, nella quale, peraltro, io mi ci rivedo moltissimo. Poter apparire come una (bella) donna senza però rinnegare la mia parte maschile (con la quale vado d'accordissimo)!
maxima

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Denise, una di noi..

Messaggio da Marinatravoi »

Che dire, lei bellissima ed elegantissima, make up favoloso...per quanto riguarda l' intervista mi é parsa a dir poco superficiale, sarebbe stato bello che fosse uscito fuori il percorso sicuramente non facile che l' ha portata a raggiungere questo livello, le problematiche relazionali che devono affrontare le persone crossdressers vi sono appena accennate...magari se l'intervista fosse stata inserita in un articolo approfondito sul tema del crossdressing, sarebbe stata più efficace nel far passare un certo messaggio a scapito dei più noti pregiudizi...può essere un punto di partenza, ma occorrerà ben altro per rendere la visione comune su di noi quanto meno più tollerante, a mio avviso.
Comunque, mi spiace che non partecipi più al nostro forum...
Marina

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Denise, una di noi..

Messaggio da ClaudiaTv »

Ma solo io sono gelosa della sua bellezza?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Denise, una di noi..

Messaggio da Agarr17 »

ClaudiaTv ha scritto: giovedì 29 aprile 2021, 15:42 Ma solo io sono gelosa della sua bellezza?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
non solo tu, ti faccio compagnia anche io : Smile :
Celeste

Rispondi