Articolo curioso

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Articolo curioso

Messaggio da Katymakeup »

Differenze potrebbero essere che la gonna da uomo sia solo lunga o magari max al ginocchio.
Credo che difficilmente si possa avere una minigonna.

Ma appunto la domanda.
Un ipotetico uomo che decide di indossare una gonna seppur da uomo....
E' un cd nascosto?
Cosa potrebbe spingerlo a provare ciò?
Inevitabilmente poi in inverno dalla gonna si passa ad un collant seppur magari molto coprente.
E certi atteggiamenti tipici di un uomo?
Tenere le gambe larghe, andare al bagno.
Anche solo il gesto di indossarla.
Vengono parecchi dubbi e domande su ciò che potrebbe comportare.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Articolo curioso

Messaggio da Julie »

Katymakeup ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 18:37 Un ipotetico uomo che decide di indossare una gonna seppur da uomo....
E' un cd nascosto?
Magari è solo scozzese. : Wink :
Katymakeup ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 18:37Cosa potrebbe spingerlo a provare ciò?
Magari diventa semplicemente una questione di moda: dopotutto se le donne indossano i pantaloni da decenni... : Wink :
Katymakeup ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 18:37E certi atteggiamenti tipici di un uomo?
Tenere le gambe larghe, andare al bagno.
Gli scozzesi col kilt come fanno? Tengono le gambe strette (anche perché la leggenda narra che sotto il kilt, niente). In bagno avranno la lampo davanti e tireranno fuori "il miglior amico" da lì, oppure si siederanno.
Katymakeup ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 18:37Vengono parecchi dubbi e domande su ciò che potrebbe comportare.
Quali dubbi, scusa? Non capisco il problema, anzi. Magari diventasse di moda: l'"altro me" sarebbe in prima fila...
--
Julie : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Articolo curioso

Messaggio da Julie »

Rileggendo la mia risposta a Katymakeup, mi sono accorta di essere stata un po' troppo aggressiva.
Mi scuso: è solo che vedere fare tanti problemi su un uomo con la gonna in un forum di crossdressing mi causa un po' di dissociazione cognitiva e poi il mio piccolo cervellino perde un paio di colpi.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Articolo curioso

Messaggio da AnimaSalva »

Julie ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 15:45


Boh. Considerando che l'articolo parla espressamente di gonne da uomo...

In realtà Lucia qualche giorno fa mi aveva accennato di aver incrociato al supermercato un ragazzo con una specie di gonna. Magari se ci legge può raccontarlo a tutte.
Non saprei, tutto è possibile.
Al momento mi sembra che tutto ciò che non è "da uomo" (quindi trucco, gonne, tacchi e così via) sia sdoganato solo per cantanti, attori, divi etc. Molto meno tra i comuni mortali. Per questo ho parlato di vestirsi di nascosto.

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Articolo curioso

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao Julie , si un caso unico o molto raro, un ragazzo molto giovane credo, con una gonna lunga molto leggera, una maglietta da uomo, capelli lunghi, legati, niente trucco o tacchi.
Comunque , ha ragione Claudia,.in effetti sono ancora molto pochi, speriamo in un inversione di tendenza.


Lucia.



Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Articolo curioso

Messaggio da Katymakeup »

Julie ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 18:56
Katymakeup ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 18:37 Un ipotetico uomo che decide di indossare una gonna seppur da uomo....
E' un cd nascosto?
Magari è solo scozzese. : Wink :
Katymakeup ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 18:37Cosa potrebbe spingerlo a provare ciò?
Magari diventa semplicemente una questione di moda: dopotutto se le donne indossano i pantaloni da decenni... : Wink :
Katymakeup ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 18:37E certi atteggiamenti tipici di un uomo?
Tenere le gambe larghe, andare al bagno.
Gli scozzesi col kilt come fanno? Tengono le gambe strette (anche perché la leggenda narra che sotto il kilt, niente). In bagno avranno la lampo davanti e tireranno fuori "il miglior amico" da lì, oppure si siederanno.
Katymakeup ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 18:37Vengono parecchi dubbi e domande su ciò che potrebbe comportare.
Quali dubbi, scusa? Non capisco il problema, anzi. Magari diventasse di moda: l'"altro me" sarebbe in prima fila...
Le donne hanno voluto i pantaloni per questioni di praticità ed emancipazione.
Un uomo con la gonna specie se stretta potrebbe solo provare un senso di costrizione o fasciamento.
Quindi più che moda la vedo oltre.
Mi ero dimenticata che c'è la questione pipino.
Con una gonna stretta si vedrebbe. Tutti a fare il tucking? Non credo.
L'unica soluzione sono i sottanoni o gonne scozzesi. Ma appunto non siamo tutti scozzesi e un uomo potrebbe sentirsi a disagio in certi atteggiamenti o cose.
Io non mi faccio problemi.
Se fosse tutto più semplice o se fossi un Maneskin mi candiderei volentieri a portarla.
È solo una analisi di ipotetiche domande o inconvenienti.

Rispondi