Routine

Re: Routine

Messaggioda roby_rm » domenica 2 febbraio 2020, 19:26

Elisa Da Viinci ha scritto:Ciao Roby,
Ti mondo un messaggio privato per conoscere la crema, sono sempre molto curiosa.

Ho un profumo in mente che mi piace tanto... lo porta una donna che é nella mia vita.

Se hai letto la mia presentazione puoi immaginare chi può essere. Non ne vado fiera...

Il profumo si chiama Alien della Mugler. E costa un botto .

Ma vorrei tanto averlo per me.

La base della torta é un semplice pan di spagna con una bagna al limone.

Elisa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vediamo.... L' acqua di rose della tua bisnonna! Sono o non sono intelligente? : Smile :

Ok. Faccio la seria! Uffa!
Non capisco cosa ci sia da vergognarsi!

Non è la conferma che continui ad apprezzare il suo buon gusto?
Non è la conferma che il suo "odore" ti piace ancora?
Ti vergogni di esserne ancora innamorato fino al punto di voler "sentire" su di te qualcosa che in qualche modo sai essere suo?

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Lady
Lady

Messaggioda Elisa Da Viinci » domenica 2 febbraio 2020, 21:27

Ciao Roby,
no l'unico motivo di vergogna è il fatto che ho questo rapporto era, è clandestino.
Adoro il profumo che porta e apprezzo il suo buon gusto, e apprezzo il fatto che mi ha aiutata a perdere nel 25 kg di peso.
Mi è stata vicina (mia moglie è malata e a volte assente) quando mi sarei mangiata il tavolo, compre le gambe.
Ed è vero che ne sono ancora innamorata.

Ci sono talmente tante contraddizioni in me, assomiglio alla segnaletica della viabilità di Roma :D

Elisa
C'è un tempo giusto per andarsene dalla vita di una persona anche quando non si ha un posto dove andare...
Elisa Da Viinci
Gurl
Gurl

Messaggioda veronica » domenica 2 febbraio 2020, 23:03

Elisa, quello che hai scritto è molto toccante!

Eppure quella routine ha il suo senso per ora.

Ti aiuta e questo è già molto importante.

E ti aiuta a mantenere anche un equilibrio familiare che è la dimensione più critica.

Festina lente, dicevano i Latini: "affrettati lentamente". Con quest'ossimoro declinavano la necessità di saper discernere con calma, senza colpi di testa, le scelte e le azioni da intraprendere.

Ritagliati qualche spazio per te, ma senza rivoluzioni epocali.

Very
1231sweet girl

2481
veronica
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Elisa Da Viinci » lunedì 3 febbraio 2020, 0:25

Ciao Veronica,
nella routine trovo stabilità, mi aiuta a scandire il tempo, ad andare avanti mentre provo a mantenere in equilibrio una situazione familiare complessa.

No complessa non gli rende giustizia: è una bomba, che non esplode per puro caso.

Non conoscevo la frase Festina lente, proverò a farlo mia e a non fare casini come solitamente ho fatto.

stavolta ci posso riuscire. credo di aver trovato finalmente : Love : un posto e delle persone con le quali essere me stessa.

Elisa
C'è un tempo giusto per andarsene dalla vita di una persona anche quando non si ha un posto dove andare...
Elisa Da Viinci
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Off Topic

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010