Hobby

Re: Hobby

Messaggioda Frida » domenica 19 aprile 2020, 18:30

Ah dimenticavo! "dipingo". Le mie opere sono online su un network di artisti. Ci ho messo un sacco di tempo per liberarmi del figurativismo. Grazie all'incapacità di trasmettere messaggi attraverso il colore e al rifiuto della forma sono approdata all'arte informale. Mi hanno detto che le mie opere non trasmettono sentimenti, per me è un involontario complimento.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Hobby

Messaggioda Elisa Da Vinci » domenica 19 aprile 2020, 18:38

Allora se a novembre si farà il Lucca comics, a settembre iniziano a pensare al look :D mi voglio preparare in grande stile :D.

Zero calcare non parla italiano :D parla un romano di distretto :D

Sono altresì curiosa di vedere le tue opere !

Elisa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Elisa Da Vinci il domenica 19 aprile 2020, 19:49, modificato 1 volta in totale.
C'è un tempo giusto per andarsene dalla vita di una persona anche quando non si ha un posto dove andare...
Elisa Da Vinci
Lady
Lady

Messaggioda Frida » domenica 19 aprile 2020, 19:03

se po fa! : Smile :
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda simona 71 » lunedì 20 aprile 2020, 11:29

complimenti per la mano da fata è un peccato che resti solo un passatempo .una ragazza crea caricature dei nostri animali traendone un guadagno
simona 71
Teen
Teen
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Elisa Da Vinci » lunedì 20 aprile 2020, 20:50

Mano da fata non so, ma l’arte “manuale” mi ha sempre fatto compagnia con da giovane.

A breve posto un aggiornamento, ma complice la noia è l’apatia che ogni tanto mi coglie faccio solo piccoli progressi.

Elisa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un tempo giusto per andarsene dalla vita di una persona anche quando non si ha un posto dove andare...
Elisa Da Vinci
Lady
Lady

Messaggioda Elisa Da Vinci » domenica 3 maggio 2020, 22:09

In questo fine settimana lungo, approfittando della splendida e limpida luce mi sono messa a lavoro, cambiando posa, seno, viso, capelli.

6720

6719

6718

ho cambiato anche la posa, più raccolta

Elisa
Elisa Da Vinci
Lady
Lady

Precedente

Torna a Off Topic

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010