Giada

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Lorett@, vernica71, Melissa_chan, virgolette, Alyssa, Irene, CristinaV, Roby

Ephimera
Lady
Lady
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Giada

Messaggio da Ephimera »

Grazie Davide per averci ricordato di Giada e del suo compleanno.

Credo che Lei abbia voluto tagliare i ponti con il suo passato per rifugiandosi in se stessa lontano dal forum e da tutti/e noi. Non per una selezione nominativa operata ma in generale.
Voglio pensare che, dal suo rientro in Italia, si sia concessa il piacere "pensionistico" di poter stare finalmente tra le braccia di Giuly senza alcun tipo di "distrazioni" ......

Un caro pensiero a Giada.

carlaR
Baby
Baby

Messaggio da carlaR »

ho ricordi bellissimi... mi mancherà tantissimo. Anche se non sono sempre presente vi ho tutte nel mio cuore. Vi voglio bene. Carla

Monica Poli
Queen
Queen
Contatta:

Messaggio da Monica Poli »

Al "segno della pace" durante la messa funebre della zia Marcolfa, ero andato io a stringere la mano a Giada, per dimostrarle che nonostante alcuni diverbi e divergenze d'opinione con lei, non era mai cambiata la mia stima nei suoi confronti.
Ricordo che dopo quel gesto è venuta nuovamente a parlarmi, e abbiamo continuato a chiacchierare come amici ritrovati anche al bar in cui ci siamo tutti recati a bere qualcosa dopo la funzione.
È stato l'ultimo nostro incontro.
Il ricordo che conservo di Lui/Lei è indissolubilmente legato alla zia, alla cascina, ai pranzi e alle cene, a quei luoghi che tanto hanno significato nella mia vita.
Al giorno d'oggi è molto difficile essere una donna. Specialmente se sei un uomo.

Rispondi