Listening...

Re: Listening...

Messaggioda LellaB » martedì 10 luglio 2018, 2:41

LindaB ha scritto:Malgrado i miei studi , pur avendo avuto occasione di "pasticciare" con l'elettronica ed avendo pure un oscilloscopio Unaohm a dispsizione, non ho mai avuto questa "propensione al confronto" che qui tanto declamate.
Ragazze , ve lo devo dire, questa è proprio una discussione maschilista a chi ce l'ha ... : Razz : , piu' bindo !

Linda

Lungi da me l'idea del confronto! Io ho solo riportato alla memoria la prima e unica autoesperienza elettronica. Ho uno stereo, ma la tecnologia audio ai livelli di Davide non mi appartiene, per quanto a me piaccia molto ascoltare buona musica oltre che leggere. Per scelta, non possiedo neppure il televisore e se voglio vedere un film, vado al cinema.
Ma vuoi mettere un Camilleri o una Vargas accompagnati da un bicchiere di buon vino dopo cena...?
Antonella : Nar :

Indovino, indovinooo... — chi è? — cominciamo bene...
LellaB
Gurl
Gurl

Re: Listening...

Messaggioda virgolette » venerdì 13 luglio 2018, 21:29

Ciao Linda, grazie del tuo commento, ma devo fare una precisazione, poichè, come spesso accade, il senso della mia discussione è stato travisato.
Non c'era nessun intento di confronto, non avevo intenzione di capire chi ce l'ha più bindo, volevo solo far presente che il fatto che uno rifiuti di comprare ed usare smartphone e social network non significa affatto che sia contrario alla tecnologia.
La tecnologia non è solo negli smartphone, ma in molte cose che ci circondano ed io ne sono sempre stato affascinato e conoscitore.
Inviato dalla mia moka utilizzando Talpatrack !!
virgolette
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Precedente

Torna a Off Topic

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010