ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da ccinzia61 »

La foto della bellissima Frida mi ha fatto ricordare l'ultimo shooting : Smile : un tripudio di bellezza e di emozioni.

Ogni shooting con le amiche CD e' stato emozionante, veder "nascere" delle Fate dove prima c'erano "panni" maschili e' stata una grande sfida, rivedere le foto , e ricordarsi la magia dei momenti e' stato bellissimo!!

Oggi sono 4 anni che ho il privilegio di essere iscritta a questo forum, e il privilegio di essere AMICA VERA di molte di voi.... che dire grazie a tutte!! qui di seguito il link del nostro ultimo shooting..... inizio con l'ultimo.... e poi faro' una carrellata dei topic degli shootings per chi avra' voglia di ricordare...con noi!!! : Love :

C'e' la proposta da parte delle amiche che gestiscono Casa Marcolfa , di organizzare uno shooting in Cascina nel Monferrato a Casa Marcolfa...riservato alle amiche del Forum.... Vedremo.... mai dire mai.... : Love :

qui le foto ufficiali dell'ultimo Shooting..
viewtopic.php?f=36&t=2991" onclick="window.open(this.href);return false;

Fatemi sapere se vi interessa vedere anche gli altri topic relativi a tutti gli shootings organizzati con XDRESS!!! : Love :

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da Andrea »

Forse uno dei pochi shooting (se non l'unico, non ricordo bene) a cui non ho partecipato. E me ne rammarico (ri)vedendo le bellissime immagini!

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da LauraB »

Probabilmente mancavo anche io.. anche solo come spettatrice. Scelsi di fare uno shooting si e uno no per lasciare spazio anche ad altre, poi purtroppo non se ne fecero più. Ma quelli a cui ho partecipato valgono anche per quelli in cui non vestivo
Laura Bianchi

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da valeriaconte »

Mi ricordo bene, io c'ero. Non come modella, ma ho fatto tante belle foto (non ufficiali )

Valeria

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da ccinzia61 »

valeriaconte ha scritto:Mi ricordo bene, io c'ero. Non come modella, ma ho fatto tante belle foto (non ufficiali )
Verissimo anche le tue foto erano bellissime!!! : Love :

Eva

Re: ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da Eva »

Il mio primo (e unico) shooting... adesso lo ricordo con immenso piacere, sei e siete state tutte molto comprensive nel cercare di mettermi a mio agio. Tu sei stata carinissima nel darmi quello che doveva essere il tuo costume di scena per la serata, Sery ce l’ha messa tutta per strapparmi dei sorrisi e insegnarmi come mettermi in posa. Fate conto che sono partita tesa come una corda di vìolino, portando con me i miei 50 anni di odio nel farmi fare fotografie, mia madre ne avrà in tutto una ventina mie, forse meno. Non sono un soggetto facile!

Grazie ancora per quel weekend che ora, serenamente, ricordo con maggiore piacere.


PS pensa che proprio domenica stavo pensando alla cascina della zia, ormai è passato quasi un anno dall’unica apertura fatta in cui ho avuto modo di lasciarmi permeare il suo spirito tramite la casa, i libri, i dischi... pensavo che ormai la cosa si fosse infilata in un binario morto, meno male che della brace brucia sotto il carbone.

Frida

Re: ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da Frida »

Grazie a te Cinzia. : Love :

Se oggi mi posso permettere di ricordare il tuo shooting tra i momenti più significativi della mia vita è merito tuo e delle persone che mi sono state vicine in un momento particolare. Non so come esprimere le emozioni che ho vissuto in quella splendida giornata, tutto è stato perfetto, location, abiti, MUA, foto, pietanze, nail art,..e c'era un sole che ci ha sorriso tutto il tempo.

Mai dire mai... appunto.

Baci, Frida

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da Sery »

Confesso che mi mancano quei faticosi ma bellissimi momenti...
Sery

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da dream62 »

Gli shooting...

Tutto ebbe inizio nel gennaio 2015 (dalla geniale mente di Cinzia) proprio alla Cascina Marcolfa in un turbinio di vestiti fotografi truccatrici e modelle alle prime armi, passando poi tra le deliziose località costiere della Liguria (ponente) alla cittadina ai piedi delle Alpi Marittime, piena di storia e natura.

Per quanto mi riguarda sono state esperienze indimenticabili, nel bene (divertimento) e nel male (stanchezza e arrabbiature per trucchi che non venivano come volevo). I weekend di questi eventi erano come dei viaggi spazio-temporali che portavano in un'altra realtà, dentro un libro di favole.
....e lasciavano sempre un segno tangibile, nel cuore o nella mente
Soprattutto l'ultimo shooting, quello del dic.2016, mi servì per capire i miei limiti e cosa non avrei più voluto fare (spennellare).

Ora si potrebbe prospettare un <ritorno alle origini>, là dove tutto è cominciato:
ha un sapore quasi mistico.

Per chi volesse provare emozioni particolari, sicuramente diverse da quelle che possono dare cene o passeggiate, questa potrebbe essere senz'altro un'occasione unica. Lo consiglio vivamente.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da ccinzia61 »

dream62 ha scritto:Gli shooting...

Tutto ebbe inizio nel gennaio 2015 (dalla geniale mente di Cinzia) proprio alla Cascina Marcolfa in un turbinio di vestiti fotografi truccatrici e modelle alle prime armi, passando poi tra le deliziose località costiere della Liguria (ponente) alla cittadina ai piedi delle Alpi Marittime, piena di storia e natura.

Per quanto mi riguarda sono state esperienze indimenticabili, nel bene (divertimento) e nel male (stanchezza e arrabbiature per trucchi che non venivano come volevo). I weekend di questi eventi erano come dei viaggi spazio-temporali che portavano in un'altra realtà, dentro un libro di favole.
....e lasciavano sempre un segno tangibile, nel cuore o nella mente
Soprattutto l'ultimo shooting, quello del dic.2016, mi servì per capire i miei limiti e cosa non avrei più voluto fare (spennellare).

Ora si potrebbe prospettare un <ritorno alle origini>, là dove tutto è cominciato:
ha un sapore quasi mistico.

Per chi volesse provare emozioni particolari, sicuramente diverse da quelle che possono dare cene o passeggiate, questa potrebbe essere senz'altro un'occasione unica. Lo consiglio vivamente.
Stefy sei sempre troppo modesta, hai effettuato make up bellissimi!! Laura nello shooting dove aveva indossato l'abito dark blue aveva un trucco fantastico, e i suoi occhi azzurri risaltavano in modo favoloso , la trasformazione di Eliana che aveva fatto strabuzzare gli occhi a tutte, Cristina che si e' commossa quando Cucciola le ha portato lo specchio!!Frida... che con l'abito rosa e il trucco bellissimo sembrava una fata, la mattacchiona di Eva alla quale hai dedicato piu' tempo per riuscire a valorizzare i suoi bellissimi occhi chiari che hai valorizzato con un riuscitissimo trucco, Vernica che truccata da te era non solo irriconoscibile ma ha tolto la parola a tutte quando e' scesa dalla scala della villa,Anna 73 con un magnifico abito bianco ampissimo ha ballato il valzer del gattopardo, aveva un make up strepitoso sembrava una principessa (Davide al maschile in smoking e' stato il suo cavaliere) Sery, beh Sery era la nostra meravigliosa reginetta, Arianna, che fatica truccarla che non sta un attimo ferma e parla di continuo!!! Per non parlare delle Bio... Bubetta..normalmente dolcissima trasformata in .tua "cavia" x i colori Dark : Wink : , Cucciola che con l'abito bianco sembrava una Regina : Queen : , abituate a vederla in pantaloni e casacca...quando tutti l'hanno vista con quel sontuoso abito bianco e quel fantastico trucco sono ammutolite!! Michela...i suoi meravigliosi occhi azzurri sono stati resi ancora piu' belli dal tuo trucco.....
: Love : .... e poi tutte le mie modelle bio che hanno partecipato al tuo corso di make-up.....

Quindi....meno modestia x favore..!!! : Love : : Love :

Rispondi