piccolo gioco

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

piccolo gioco

Messaggio da Chicca.love »

Ciao a tutte!
Vi propongo un gioco, una domanda che credo ci siamo fatte tutte (immagino che già avrete affrontato questo tema ma perdonatemi sono una novizia). Se ci fosse la possibilità attraverso uno strumento di diventare una donna Bio ma con due sole opzioni: 1) diventare una donna bio ma non poter più tornare indietro; o 2) poter provare per un dato periodo ad essere una donna bio e poi tornare indietro senza poter più provare questa esperienza . Voi quale opzione scegliereste?
Infondo questa non è che la domanda delle domande, se la nostra passione sia solo un bellissimo gioco/passione o un profondo sentimento che va oltre il resto.

so già che angelaingrid mi prenderà in giro per questo post visto i suoi messaggi super ironici : )
un bacio

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da angelaingrid »

E infatti comincio io. : Razz :
A me essere una donna bio non interessa, preferirei poter 'saltare' da una parte all'altra (mantenendo però il mio pasqualino intatto) ogni qual volta mi aggradi.
Visto che questa ipotesi non è contemplata, e giusto se dovesse venire la strega Amelia che mi impone una di queste due scelte altrimenti mi trasforma in un sasso, allora sceglierei il periodo di prova. Oh, però voglio essere una bonazza incredibile, eh!
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da maxima »

angelaingrid ha scritto:E infatti comincio io. : Razz :
A me essere una donna bio non interessa, preferirei poter 'saltare' da una parte all'altra (mantenendo però il mio pasqualino intatto) ogni qual volta mi aggradi.
Visto che questa ipotesi non è contemplata, e giusto se dovesse venire la strega Amelia che mi impone una di queste due scelte altrimenti mi trasforma in un sasso, allora sceglierei il periodo di prova. Oh, però voglio essere una bonazza incredibile, eh!
Spesso mi trovo allineata a quanto dice Angelaingrid. Anche 'stavolta mi avvicino parecchio.

Anche a me piacerebbe poter "saltare" continuamente da una parte all'altra... ma visto che questa opzione non è contemplata, forse - visto che per più di metà della mia vita ho vestito i panni dell'uomo, forse opterei per il passaggio definitivo. Certo questa opzione dovrebbe (e non saprei come, ma si parla di fantasticare) contemplare il mantenimento dei rapporti affettivi che ho e a quali non vorrei certo rinunciare. Mi sembra più che una magia.
Non sapendo con esattezza quello che significa essere donna bio, è naturale che un po' di dubbi li avrei... e se poi non mi trovassi bene in quella condizione?
D'altronde l'idea di avere a disposizione una sola prova per poi tornare definitivamente allo stato iniziale (senza più poter ripetere l'esperienza) potrebbe lasciarmi troppo amaro in bocca... Certo sarebbe comunque molto più di quanto provi a fare adesso con il crossdressing!

propongo una terza soluzione: 3) diventare donna bio per un periodo di prova nel quale poter scegliere se fare ritorno e non aver più diritto a provare questa esperienza, o rimanere per sempre appartenente al gentil sesso.

maxima

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da velia67 »

certamente la prima opzione donna bio e basta,a limite potrebbe esserci un altra che come te pone la stessa domanda all'incontrario, e risponderei.....be un momento facciamo una cosa alla volta..... : Wink :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da sylvix »

nell'ipotesi, qualora potessi tornare giovane, ok, sceglierei la 1.
dovendo rimanere over 50, ringrazierei, e a posto così!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da LellaB »

La 2 in ogni caso. Non ho mai pensato a diventare definitivamente donna e mi va bene così soprattutto ora che sono "matura". Per me il CD è solo un gioco che mi fa star bene finché dura, poi si torna alla vita di tutti i giorni...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da Chicca.love »

velia67 ha scritto:certamente la prima opzione donna bio e basta,a limite potrebbe esserci un altra che come te pone la stessa domanda all'incontrario, e risponderei.....be un momento facciamo una cosa alla volta..... : Wink :


credo che sarebbe anche la mia scelta.....: )

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da AnimaSalva »

Io vorrei provare a essere uomo, almeno per un giorno. : Blink :

Avatar utente
Milly.1410
Baby
Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2018, 0:15
Località: Udine
Età: 32

Utente bannato

Re: piccolo gioco

Messaggio da Milly.1410 »

Se una cosa del genere fosse fattibile, al 99,9% sceglierei per diventare donna bio senza tornare indietro. Se sentirsi femmina parzialmente da già emozioni incredibili, non immagino come potrebbe esserlo essendolo completamente (con tutti i pro e i contro della cosa, ovviamente).

Avatar utente
Ilaria
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 31 marzo 2018, 21:47
Località: Catania/Messina
Età: 29

Re: piccolo gioco

Messaggio da Ilaria »

Per quanto mi riguarda, se ci fosse la possibilità di diventare una donna bio tramite un qualsiasi macchinario/strumento, sceglierei l'opzione di diventare una donna bio e rinuncerei per sempre ad essere uomo. La voglia di essere donna a tutti gli effetti è molto molto forte, un sentimento che va oltre tutto il resto.
Spesso mi immagino anche di risvegliarmi la mattina dopo un sonno profondo e ritrovarmi all'improvviso del sesso opposto; aprire dolcemente gli occhi e accorgermi di essere glabra, con genitali femminili, un seno, senza barba e poter finalmente sentirmi semplicemente me stessa, libera di poter finalmente vivere una vita tutta al femminile sia psicologicamente che fisicamente.
Ruka Urushibara. Nella voce e nei modi sembra una ragazza in tutto e per tutto, anzi: una gran bella ragazza, più femminile di tante altre ... in realtà è un ragazzo. È più alta di Mayuri, ma il suo fisico è molto esile... però è un ragazzo! Sta benissimo con gli abiti da miko, però è un ragazzo. (Okarin)

Da Steins;Gate epidosio 2, Paranoia da spostamenti temporali

Rispondi