piccolo gioco

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

piccolo gioco

Messaggio da Chicca.love »

Ciao a tutte!
Vi propongo un gioco, una domanda che credo ci siamo fatte tutte (immagino che già avrete affrontato questo tema ma perdonatemi sono una novizia). Se ci fosse la possibilità attraverso uno strumento di diventare una donna Bio ma con due sole opzioni: 1) diventare una donna bio ma non poter più tornare indietro; o 2) poter provare per un dato periodo ad essere una donna bio e poi tornare indietro senza poter più provare questa esperienza . Voi quale opzione scegliereste?
Infondo questa non è che la domanda delle domande, se la nostra passione sia solo un bellissimo gioco/passione o un profondo sentimento che va oltre il resto.

so già che angelaingrid mi prenderà in giro per questo post visto i suoi messaggi super ironici : )
un bacio

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da angelaingrid »

E infatti comincio io. : Razz :
A me essere una donna bio non interessa, preferirei poter 'saltare' da una parte all'altra (mantenendo però il mio pasqualino intatto) ogni qual volta mi aggradi.
Visto che questa ipotesi non è contemplata, e giusto se dovesse venire la strega Amelia che mi impone una di queste due scelte altrimenti mi trasforma in un sasso, allora sceglierei il periodo di prova. Oh, però voglio essere una bonazza incredibile, eh!
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744