piccolo gioco

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da duelunesole »

La 1 senza pensarci due volte .... però prima fatemi mettere i soldoni da parte che appena divento donna vado a fare scioppin' folle : Lol : : Chessygrin :

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da cuoredimenta »

duelunesole ha scritto:La 1 senza pensarci due volte .... però prima fatemi mettere i soldoni da parte che appena divento donna vado a fare scioppin' folle : Lol : : Chessygrin :
Il sogno di una vita... Ma forse è solo che ho visto troppe volte "Pretty Woman". :)
Giada

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da Diana »

Per come sono fatta io sceglierei la due... Tanto per il resto della vita posso travestirmi!

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da Alexis682 »

Decisamente e senza ripensamenti opzione 1!!!

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da fatabarbara »

Di primo impulso direi 1, ma perché non poter essere liberi di variare il proprio stato secondo l'estro del momento o delle situazioni o ancora della convenienza, perché diciamocelo, a volte conviene essere maschietti... Quindi alla fine tasto 3
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da Dedesignora »

I termini del gioco parlano chiaro la machina mi trasforma dal momento che la uso, sarò esattamente io al femminile, ne più bella ne più brutta , ne più giovane o vecchia. Insomma bisogna rispettare le regole se no la macchina non funziona : Smile :
Scritto questo chiarimento..... non so più cosa decidere ....
Probabilmente mi fosse stato chiesto nel età della pubertà avrei detto 1 come - Donna una vita-, mi piacevano già allora troppo le donne, sognavo un mondo al femminile per innamorarmi di una donna.
Ora con età che ho e tutta una felice vita vissuta al maschile, è difficile mi sembra quasi di rinnegarmi a dire 1. Ed allora direi 2 almeno fammi vivere un giorno meraviglioso, per capire quanto sarebbe stato bello essere una donna.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: piccolo gioco

Messaggio da Jessica60 »

Direi che la terza opzione mi piacerebbe molto, ed opterei per questa. Ma anche la soluzione di AngelaIngrid non sarebbe male. In fondo, come dice, "saltare" da una parte all'altra quando mi aggrada, sarebbe molto conveniente......

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da Roby »


Jessica60 ha scritto:Direi che la terza opzione mi piacerebbe molto, ed opterei per questa. Ma anche la soluzione di AngelaIngrid non sarebbe male. In fondo, come dice, "saltare" da una parte all'altra quando mi aggrada, sarebbe molto conveniente......
Scusa forse ho perso qualche passaggio: il "gioco" prevedeva due sole opzioni... quale sarebbe la terza?

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da angelaingrid »

Roby ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 8:44 Scusa forse ho perso qualche passaggio: il "gioco" prevedeva due sole opzioni... quale sarebbe la terza?
Quella che avevo suggerito io, dal momento che nessuna delle due era di mio interesse...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: piccolo gioco

Messaggio da Jessica60 »

propongo una terza soluzione: 3) diventare donna bio per un periodo di prova nel quale poter scegliere se fare ritorno e non aver più diritto a provare questa esperienza, o rimanere per sempre appartenente al gentil sesso.

Maxima

......questa era la terza scelta che era stata proposta......

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Rispondi