piccolo gioco

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: piccolo gioco

Messaggio da Novella »

AnimaSalva ha scritto:Io vorrei provare a essere uomo, almeno per un giorno. : Blink :
Perché non fidarsi della quarantennale esperienza vissuta? : Chessygrin :

Un incubo.

Doveri, doveri e solo doveri.

Grane, pensieri, debiti, mal di testa, colpevolezza a prescindere.

Mai una gioia, mai un complimento (anche da una donna).

Al massimo, e ce ne vuole di impegno e fortuna, una qualche gratificazione sul lavoro o nello studio, a seconda delle età e percorsi.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: piccolo gioco

Messaggio da Novella »

Milly.1410 ha scritto:Se una cosa del genere fosse fattibile, al 99,9% sceglierei per diventare donna bio senza tornare indietro. Se sentirsi femmina parzialmente da già emozioni incredibili, non immagino come potrebbe esserlo essendolo completamente (con tutti i pro e i contro della cosa, ovviamente).
Anche perché la seconda opzione è una fregatura stratosferica. Mi fa vivere un solo giorno da leonessa e poi mi obbliga a tutta la vita da montone rognoso. : Chessygrin :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da Chicca.love »

[quote="Ilaria"]Per quanto mi riguarda, se ci fosse la possibilità di diventare una donna bio tramite un qualsiasi macchinario/strumento, sceglierei l'opzione di diventare una donna bio e rinuncerei per sempre ad essere uomo. La voglia di essere donna a tutti gli effetti è molto molto forte, un sentimento che va oltre tutto il resto.
Spesso mi immagino anche di risvegliarmi la mattina dopo un sonno profondo e ritrovarmi all'improvviso del sesso opposto; aprire dolcemente gli occhi e accorgermi di essere glabra, con genitali femminili, un seno, senza barba e poter finalmente sentirmi semplicemente me stessa, libera di poter finalmente vivere una vita tutta al femminile sia psicologicamente che fisicamente.



SINCERAMENTE SAREBBE ANCHE LA MIA SCELTA. Infondo ogniuna di noi sa se è solo un gioco più o meno intenso o qualcosa che va oltre. Sarebbe un sogno

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: piccolo gioco

Messaggio da Elisabetta »

Io so bene la risposta. Vorrei esserlo per sempre. Ma vorrei anche riavere i miei vent'anni. Essere una donna a 60 è difficile ma è sempre meglio che finire i miei giorni in questo corpo che non ho mai amato e che mi ha causato tante sofferenze.
Mi è successo a volte nel corso degli anni di sognare e nel sogno di essere una donna, una giovane donna.
Mi è successo fino a qualche anno fa e ricordo che nel sogno piangevo , ma non capivo se era un pianto di gioia o di dolore. Forse solo di solitudine.
Mi svegliavo e per giorni e giorni mi restava addosso una tristezza dolce e un senso di rimpianto inconsolabile.
Sono invecchiata e ho imparato a no abbandonarmi a questi sentimenti. So che i sogni, i desideri non sempre si avverano.
Ora non desidero più niente. La fatica di arrivare fin qui è stata tale che mi ha svuotato e non desidero più niente. Non vorrei neanche tornare indietro.
Vi abbraccio tutte , ma proprio tutte con il mio pensiero e prego affinchè a nessuna di voi tocchi in sorte quello che è toccato a me. Ma so bene che a tante di voi è toccato pure di peggio.
Pazienza, quello era il nostro destino e lo accettiamo.
Ciao

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da Kizzyheels »

angelaingrid ha scritto:E infatti comincio io. : Razz :
A me essere una donna bio non interessa, preferirei poter 'saltare' da una parte all'altra (mantenendo però il mio pasqualino intatto) ogni qual volta mi aggradi.
Visto che questa ipotesi non è contemplata, e giusto se dovesse venire la strega Amelia che mi impone una di queste due scelte altrimenti mi trasforma in un sasso, allora sceglierei il periodo di prova. Oh, però voglio essere una bonazza incredibile, eh!

Condivido Approvo concordo

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da MartyCd »

penso nella 2° perchè non sono poi così sicura di voler essere sempre donna anche se mi piaccio di più perchè sono me stessa quando posso essere una donna.

Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Celeste

Re: piccolo gioco

Messaggio da Celeste »

Avrei la fortissima tentazione di scegliere donna bio per sempre. Però se di fatto mi trovassi difronte a quella possibilità non la sceglierei, per due motivi:

- il primo è che avrei paura di non trovare una compagna adatta a me (infatti continuerei a desiderare le donne);

- il secondo è che ho il sospetto che se fossi donna, forse comincerei a desiderare di esser uomo... credo che fondamentalmente io tendo alla completezza, e quindi se mi spostassi totalmente nell'altro sesso credo che poi tenderei verso il maschile per equilibrio.

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: piccolo gioco

Messaggio da AmbraAngio »

La 1 senza dubbio opterei, direi alla strega subito.

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: piccolo gioco

Messaggio da Patrizialesbica »

io seglierei la opzione 1 , senza dubbi

Avatar utente
Sonia_xdress
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 18 aprile 2019, 9:38
Località: romaitalia
Età: 55

Utente bannato

Re: piccolo gioco

Messaggio da Sonia_xdress »

se l'ipotesi di angelaingrid non è fattibile allora sceglierei la seconda e magari il periodo di "prova " con 20anni di meno .
bacio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Rispondi