Il materasso, Gesu' e gli ormoni

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Il materasso, Gesu' e gli ormoni

Messaggio da Katymakeup »

Mi fa venire in mente un pò quei tizi che appicicano sulle macchine quei messaggi tipo Gesù ti ama ecc....
Assolutamente un venditore non professionale. Lui doveva occuparsi esclusivamente del suo e senza fare prediche.
Mi auguro solo che non abbia inscenato il tutto per prenderti in giro.

Eva

Re: Il materasso, Gesu' e gli ormoni

Messaggio da Eva »

Katymakeup ha scritto: Mi auguro solo che non abbia inscenato il tutto per prenderti in giro.
Non credo... Il classico invasato della serie "io ho visto la luce e adesso la faccio vedere anche a te". Ce ne sono...

Gli unici che reggo sono questi:

Immagine

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il materasso, Gesu' e gli ormoni

Messaggio da Giorgia Fishel »

sylvix ha scritto:succede e può accadere a chiunque... non ci scherzerei su queste cose
Certo! e vale anche per loro il fatto di non prendere alla leggera la sensibilitá del prossimo..soprattutto se ti ha concesso di entrare in casa sua
Maura é stata una signora ma qualcun altro potrebbe non essere cosí gentile

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Eva

Re: Il materasso, Gesu' e gli ormoni

Messaggio da Eva »

Giorgia Fishel ha scritto:
sylvix ha scritto:succede e può accadere a chiunque... non ci scherzerei su queste cose
Certo! e vale anche per loro il fatto di non prendere alla leggera la sensibilitá del prossimo..soprattutto se ti ha concesso di entrare in casa sua
Maura é stata una signora ma qualcun altro potrebbe non essere cosí gentile

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Io abito al secondo piano e con tutta la calma e l’intolleranza che mi è propria, l’avrei invitato a spiccare il volo, visto che crede a uno che cammina sulle acque.... : Chessygrin :

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il materasso, Gesu' e gli ormoni

Messaggio da Maurina »

Giorgia Fishel ha scritto: Certo! e vale anche per loro il fatto di non prendere alla leggera la sensibilitá del prossimo..soprattutto se ti ha concesso di entrare in casa sua
L'ho rispettato finchè lui ha rispettato me. Quando ha cominciato a fare lo stupidino prendendo stimolo e spunto dalla mia transizione per me sono saltati tutti gli schemi.
In effetti son stata sin troppo Signora.


Katymakeup ha scritto: Assolutamente un venditore non professionale. Lui doveva occuparsi esclusivamente del suo e senza fare prediche.
Mi auguro solo che non abbia inscenato il tutto per prenderti in giro.
Non credo, era proprio convinto di quello che diceva!

ccinzia61 ha scritto: ripeto una segnalazione in azienda sarebbe opportuna , non esiste avere rappresentanti che invece di occuparsi bene della vendita del prodotto, preferiscono fare prediche!! Non e' professionale!! Inoltre meno male che Santa Maura voleva a tutti i costo QUEL MATERASSO, perche' con tutti quelli che vendono in giro, con reti elettriche comprese, cuscini compresi,completi in lana merinos compresi....beh e' stato fortunato a trovare Santa Maura che non ha stracciato il contratto!! : Andry :
Mi aveva già fatto perdere quasi un ora di tempo illustrandomi l'azienda, i prodotti, la differenza tra i loro e quelli degli altri e cosi' via.
Non volevo ricominciare dal principio con un altro fanfarone magari peggio di lui!
Sulle 2 righe in azienda ci sto pensando, ma prima meglio far arrivare il materasso anche perchè ho dato un anticipo!


sylvix ha scritto:
succede e può accadere a chiunque... non ci scherzerei su queste cose
Succede anche che alcune persone si accorgono che c'è qualcosa che non va nella loro vita, si affidano ad un centro, scavano dentro e viene rilasciata loro la certificazione di disforia di genere.
Neanche questo è uno scherzo, ma questo tizio sembra che l'abbia trovato divertente alla luce della risatina alla consegna della mia carta d'identità!
Considerando il tutto come un male da estirpare!
Ma che vole da me?
In effetti un volo dal secondo ppiano come dice Eva se lo sarebbe pure meritato!
E senza paracadute o... un materasso ad attutire la sua caduta!
Dai, in effetti l'ha combinata grossa, ed è stato fortunato che sono riuscita ad elaborare il tutto con quel pizzico di umorismo che riesce ad addolcirmi anche la piu' amara delle pillole!
Ultima modifica di Maurina il mercoledì 14 marzo 2018, 18:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il materasso, Gesu' e gli ormoni

Messaggio da LauraB »

Eva ha scritto:visto che crede a uno che cammina sulle acque....
secondo me ha perso qualche lezione, tipo quella su come ci si comporta e ci si corregge tra fratelli. Come dice Cinzia, è controproducente..

io abito al piano terra... : Chessygrin :

Mi è capitato una volta un venditore che parlando è diventato via via più insistente, per fortuna l ho fatto entrare in cortile ma non in casa. Quando ha iniziato a andare oltre quello che aveva chiesto, gli ho indicato il cancello..

E comunque un buon venditore puo, se vuole, entrare in empatia con il cliente, sia per interesse genuino sia per forme di marketing, non esiste che dia di matto.
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Il materasso, Gesu' e gli ormoni

Messaggio da angelaingrid »

Eva ha scritto:... visto che crede a uno che cammina sulle acque.... : Chessygrin :
Sono in tanti a farlo, compresi scienziati premi Nobel...
E, comunque, nemmeno i sacerdoti prendono più ciò che è scritto nel Vangelo o nella Bibbia come fatti, ma casomai come metafore e simbolismi (per non parlare degli errori di traduzione dall'aramaico al greco).

Sul venditore, semplicemente, penso che sia stato poco professionale. Ma anch'io, se c'è l'aggancio giusto, mi metterei a parlare di musica (o di fumetto) con un cliente. Chiunque lo farebbe.
Insomma, non mi scandalizzo per questo.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il materasso, Gesu' e gli ormoni

Messaggio da AnimaSalva »

Mah, parlare di musica o fumetto ci può anche stare, ma qui si parla d'altro.
Già tirare in ballo la religione se non richiesto non è corretto, ma questo tizio è andato oltre.
Lui era lì per vendere un materasso, non per dire a Maura che è una peccatrice e deve farsi aiutare da Gesù...

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il materasso, Gesu' e gli ormoni

Messaggio da Melissa_chan »

AnimaSalva ha scritto:Mah, parlare di musica o fumetto ci può anche stare, ma qui si parla d'altro.
Già tirare in ballo la religione se non richiesto non è corretto, ma questo tizio è andato oltre.
Lui era lì per vendere un materasso, non per dire a Maura che è una peccatrice e deve farsi aiutare da Gesù...
Sono assolutamente d'accordo U_U
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il materasso, Gesu' e gli ormoni

Messaggio da Andy »

Cara Maura secondo me sto tizio non ha capito niente del tuo momento delicato che stai passando!!!!! Un grosso abbraccio andy!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi