Prego Signora

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Prego Signora

Messaggio da LauraB »

Sery ha scritto:hai sentito la mia ieri sera, non era così male :-)
No, anzi, è un ottima voce quando gestita, e io penso che una volta gestita a lungo la si acquisisca, e non c è bisogno di altro.
Vorrei poter sperare che interventi chirurgici non me ne servano, salvo eventualmente quelli basilari
Laura Bianchi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Prego Signora

Messaggio da LauraB »

sempre a proposito di ieri sera, per riuscire ad essere piu credibile, anche da vicino, io cerco di presentare una scollatura minima, che spesso vale come lasciapassare.

OT ieri sono stata da intimissimi, dove ho preso delle culottes , misura S, non ho fianchi.. Poi ho chiesto un top, ed ero un po in difficoltà a dover richiedere una misura che non fosse la S. Ho suggerito la M, ma la commessa dopo avermi guardata mi chiede: Signora, che misura ha di seno.. (io) la quarta.. (lei) allora le ci vuole una L.
Prolema taglia risolto..
Laura Bianchi

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Prego Signora

Messaggio da Sery »

se posso darti un consiglio per il reggiseno aspetta a comprarne e vedi che taglia ti verrà fuori
Sery

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Prego Signora

Messaggio da LauraB »

Si, si, ovviamente il mio seno è ancora piccoletto, quello senza imbottiture intendo. In effetti la commessi mi ha suggerito di aggiungere alla spesa un reggiseno, purtroppo le pochissime volte che ne ho preso uno basandomi sul bello e non sull utile ho fatto una spesa a vuoto. Ora giacciono nel cassetto, in attesa di qualcosa che li riempia.
Laura Bianchi

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prego Signora

Messaggio da maxima »

LauraB ha scritto: Ora giacciono nel cassetto, in attesa di qualcosa che li riempia.
La consapevolezza che questo lentamente accadrà credo che ti dia una grande gioia... e come darti torto?
maxima

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prego Signora

Messaggio da Maurina »

Aggiorno sull'argomento con un episodio accaduto oggi anche se non tanto positivo per me
: Cry :
Nel pomeriggio ho accompagnato mamma a fare la spesa in un grande supermarket a qualche km da dove abitiamo e appena entrate siamo state accolte da una commessa intenta a promuovere alcuni prodotti di una nota marca di biscotti, le ultime novità e la promozione della giornata con una tovaglietta in omaggio all'acquisto di 3 prodotti.
Mamma ovviamente si è fermata a curiosare al banchetto e la commessa snocciolava "signora" in gran quantità e dopo un pò ho deciso di mettermi in gioco malgrado fossi consapevole di vestire piu' o meno unisex con jeans , stivaletti senza tacco e piumino f piuttosto sobrio, ovviamente senza trucco ma con i piccoli orecchini in piena vista con i capelli legati in una coda di cavallo.
Reduce da piu' di un feedback positivo giunto nelle ultime settimane, ho provato ma questa volta mi è andata male.
Le ho fatto una domanda su uno dei prodotti in vendita e in coda alla sua risposta è arrivato un cordialissimo "certo signore".
Non sono strasicurissima della e finale ma diciamo pure all'80%, anche secondo mamma che però non ha prestato molta attenzione al botta e risposta.
L'episodio di conseguenza mi ha riportato a questa discussione promossa da Laura, e mi dice due cose.
Primo che in qualche occasione si utilizza ancora il "signore" (da sottolineare però che la commessa era piu' vicina ai 60 che ai 50).
Secondo che la mia passabilità è ancora scarsina!
: Cry :
Scherzi a parte ho ribadito piu' volte che fa molto piu' rumore un albero che cade che 100 che crescono, ma quando ti cade in testa la botta si sente e come!
Ok, la prossima volta tengo la bocca chiusa!
Bacio a tutte!
Maura

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Prego Signora

Messaggio da Andrea »

Maura, può succedere ma è solo questione di tempo per te.
Diventerà un episodio che ricorderai con un misto, credo, di divertita ironia.
Grazie per averlo condiviso

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

eRe: Prego Signora

Messaggio da Maurina »

Grazie Veronica,
sei sempre molto carina e gentile!
Comunque l'episodio è stato già archiviato senza grandi scossoni.
Paradossalmente mi hanno destabilizzato molto di piu' quelli apparentemente positivi, nei quali persone che non mi vedevano da un pò hanno stentato a riconoscermi.
Sulla carta una cosa positiva, ma dentro di me si è innescato qualcosa che mi ha portato piu' di una volta a riflettere, a rimuginare, a prendere in mano quelle paure e quelle incognite legate ad un percorso di questo tipo in cui da una parte costruisco ma dall'altra demolisco ed è forse questo che mi spaventa un pò.
Lascio una identità che per quanto scomoda e a volte insopportabile rappresentava comunque una certezza, per acquisirne un altra piena di punti di domanda.
Ma forse è solo una fase di rigurgito piu' che normale che piu' o meno attraversano tutte all'inizio di un percorso importante che ti cambia la vita.
Comunque grazie, ho apprezzato molto la tua risposta.
Un bacio,
Maura

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Prego Signora

Messaggio da LauraB »

Tre episodi ieri mattina, nel giro di un ora.. devo andare dall endocrinologo, ci vado in denim ( vedere discussioni precedenti (coda di cavallo alta, orecchini a brillantino, marsupio a spalla, niente trucco). Appena arrivo agli ambulatori, trovo un conoscente.. facciamo due chiacchiere, sono un po tesa ma lo nascondo bene.. Chiaramente non sono enhomme, ho spinto un po di più rispetto a quando ci vediamo di solito. Poi in farmacia mi becco il quotidiano "buongiorno signora" e subito dopo un mendicante mi apostrofa con un "hey capo".
Alti e bassi, con cui ci devo convivere, in cui in versione ancora mixata, non femminile, so che avrò sempre queste situazioni. Non fanno molto piacere, come dice Maura, si punta più in alto, ma temo sia un passaggio obbligato. A volte vorrei provare a forzare, ma poi finisce che mi trovo il conoscente di turno che mi sgama. Purtroppo, in mancanza di un coming out, il procedere per piccoli passi comporta queste situazioni.
Laura Bianchi

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prego Signora

Messaggio da Kizzyheels »

Forse aveva esaurito i signora e per cui ti sei beccata solo il buongiorno...almeno quello come forma di educazione.
Devo anche dire che ultimamente le donne bio soprattutto in fila alle casse dei super sono sempre meno gentili e sempre più strafottenti...

Rispondi