Foto rilassante....

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Foto rilassante....

Messaggio da Monica Poli »

Mari-dany ha scritto:Ho anch'io centinaia di foto come quella di Monica in veste alpinistica.
Ma preferisco tenerrle ben chiuse in un cassetto. A vederle adesso mi domando come facevo ad andare in giro conciato così al maschile "rustico".
Eppure allora non è che mi desse fastidio.
I tempi (miei) sono molto cambiati.
Devo dire che a me è sempre piaciuto (e piace tutt'ora) questo incredibile contrasto.
A me piace essere quel che sono in realtà, cioè un uomo che non ha nulla ma proprio nulla di femminile, né nell'aspetto, né nel portamento, né nell'abbigliamento. Per contrasto, adoro occasionalmente (cercare di) apparire una donna decisamente femminile nell'aspetto, nel portamento e nell'abbigliamento.
Come Monica, faccio di tutto perché sparisca ogni minima traccia di Claudio.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Foto rilassante....

Messaggio da maxima »

Monica Poli ha scritto: Devo dire che a me è sempre piaciuto (e piace tutt'ora) questo incredibile contrasto.
A me piace essere quel che sono in realtà, cioè un uomo che non ha nulla ma proprio nulla di femminile, né nell'aspetto, né nel portamento, né nell'abbigliamento. Per contrasto, adoro occasionalmente (cercare di) apparire una donna decisamente femminile nell'aspetto, nel portamento e nell'abbigliamento.
Come Monica, faccio di tutto perché sparisca ogni minima traccia di Claudio.
Ecco, questa è sicuramente una cosa che ci accomuna. Solo a che te viene decisamente meglio : Thumbup :
Maxima

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Foto rilassante....

Messaggio da Mari-dany »

Federica ha scritto:Comunque le Dolomiti sono per me, esteticamente più belle, anche se un migliaio di metri più basse rispetto a quei massicci.
Facciamo pure anche 1500 m !
Sono due generi di montagne completamente differenti. Difficile fare un confronto.
Ma la montagna più bella della Terra, a detta di quasi tutti è questa :
Immagine

Vediamo se qualcuno sa come si chiama e dov'è ?

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Foto rilassante....

Messaggio da Mari-dany »

Cotopaxi, mi pare.
Fare l'Alpamaio è un'altra cosa....

Rispondi