brighton-roma solo andata

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

brighton-roma solo andata

Messaggio da sylvix »

cronaca semiseria della cazzata pasquale:

nonostante l'eurotunnel
nonostante il maltempo e i limiti di velocità assurdi degli odiosi francesi
nonostante il brutto tempo
nonostante le multe che sicuramente avrò preso lungo la via
nonostante l'aver dormito al freddo a forte dei marmi e l'essermi quasi ammalato
nonostante i 5 pieni
nonostante i due giorni sprecati inutilmente
sono riuscito ad arrivare a roma
ma, per la prima volta, mio padre ha detto una cosa sensata << sei venuto in macchina?? figlio mio, sei un cretino!!>>
e così, al momento del ritorno, la macchina è rimasta in garage e io sono rientrato in aereo
penso che me la farò spedire con una bisarca, non so, per me rimane li, mai più!!! : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: brighton-roma solo andata

Messaggio da LellaB »

sylvix ha scritto:cronaca semiseria della cazzata pasquale:

nonostante l'eurotunnel
nonostante il maltempo e i limiti di velocità assurdi degli odiosi francesi
nonostante il brutto tempo
nonostante le multe che sicuramente avrò preso lungo la via
nonostante l'aver dormito al freddo a forte dei marmi e l'essermi quasi ammalato
nonostante i 5 pieni
nonostante i due giorni sprecati inutilmente
sono riuscito ad arrivare a roma
ma, per la prima volta, mio padre ha detto una cosa sensata << sei venuto in macchina?? figlio mio, sei un cretino!!>>
e così, al momento del ritorno, la macchina è rimasta in garage e io sono rientrato in aereo
penso che me la farò spedire con una bisarca, non so, per me rimane li, mai più!!! : Chessygrin :
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : rido per la reazione di tuo padre. Anche io ti avrei chiesto se eri sicuro di aver fatto una cosa sensata. Poi, si sa, le decisioni si prendono accettandone anche con le relative conseguenze... : Chessygrin : : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: brighton-roma solo andata

Messaggio da ccinzia61 »

: Love : Confessa...il lungo viaggio in auto era .. la scusa per indossare un paio di favolose Louboutin che a noi piacciono tanto!!!!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: brighton-roma solo andata

Messaggio da LellaB »

ccinzia61 ha scritto:: Love : Confessa...il lungo viaggio in auto era .. la scusa per indossare un paio di favolose Louboutin che a noi piacciono tanto!!!!
Con questo motivo potrei anche fare il giro del mondo... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Eva

Re: brighton-roma solo andata

Messaggio da Eva »

Mi sa che hai visto troppe puntate di TopGear o GrandTour... : Chessygrin :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: brighton-roma solo andata

Messaggio da sylvix »

ccinzia61 ha scritto:: Love : Confessa...il lungo viaggio in auto era .. la scusa per indossare un paio di favolose Louboutin che a noi piacciono tanto!!!!
in realtà no, l'ultima volta che ho guidato con i tacchi -invero neppure tanto alti- è stato quasi 30 anni fa: anche quella esperienza da non rifare :)
le louboutin mi mancano, ma in generale, a partire dalla suola rossa, non mi fanno impazzire, le trovo troppo eccessive, da bungabunga radicalchic!

Eva ha scritto:Mi sa che hai visto troppe puntate di TopGear o GrandTour... : Chessygrin :
topgear è quello con il tizio alto e quell'altro più basso?
ho visto ogni tanto la pubblicità in rete e sui giornali, per gli inglesi pare sia quasi come doctor who, ma a differenza di quest'ultimo non l'ho mai visto.
peraltro sono anni che ho eliminato la televisione.
jeg taler ikke dansk!

Frida

Re: brighton-roma solo andata

Messaggio da Frida »

sylvix ha scritto:
ccinzia61 ha scritto:: Love : Confessa...il lungo viaggio in auto era .. la scusa per indossare un paio di favolose Louboutin che a noi piacciono tanto!!!!
in realtà no, l'ultima volta che ho guidato con i tacchi -invero neppure tanto alti- è stato quasi 30 anni fa: anche quella esperienza da non rifare :)
le louboutin mi mancano, ma in generale, a partire dalla suola rossa, non mi fanno impazzire, le trovo troppo eccessive, da bungabunga radicalchic!
Vendo le mie Louboutin : Chessygrin : , passi bungabunga, ma mai radicalchic.
Federica ha scritto:Io adoro andare in auto e avrei fatto anche il ritorno :-)
Già fatta Verona-Londra-Edimburgo (passando dalla Germania così non ci sono i limiti e non si paga l'autostrada), o Verona-Madrid-Lisbona.


Caspita in Germania con la mia subaru baracca a 240 mi sembrava di essere sulla macchinina dell'autoscontro rispetto a certi bolidi.

Comunque mi sono accorta che in UK guidano dal lato sbagliato, noleggiato una mercedes e l'ho restituita che sembrava una fiesta, che stress!

Rispondi