Simona Atzori

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Simona Atzori

Messaggio da LindaB »

http://www.donnamoderna.com/news/cultur ... rada-nuova" onclick="window.open(this.href);return false;

Trovo che in questa intervista vi siano tanti spunti di riflessione interessanti.
Lei, come Alex Zanardi o Bebe Vio , trovo siano davvero gli esempi cui ispirarsi, ove ne avessimo bisogno ;)

Linda

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Simona Atzori

Messaggio da Alyssa »

L’importante è - questa vita - viverla con consapevolezza, restando svegli, e cercando sempre una strada nuova. Quella strada che ti porta a cercare e scoprire te stesso, a provare a essere quello che vuoi essere e non quello che ti definisce.
Questa frase non smette di frullarmi nella testa...

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Simona Atzori

Messaggio da LindaB »

Non è la sola che fa pensare ...

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Simona Atzori

Messaggio da Julie »

La cosa che mi fa ben sperare per il futuro della società è che non solo persone come lei, come Zanardi, come Bebe Vio, sono indicati come esempi, come modelli da seguire, ma ormai sono anche testimonial di prodotti commerciali, il che vuol dire che sta cadendo anche quell'ultimo velo di falso pudore che in passato faceva sì che di disabilità magari si parlasse, ma non si mostrasse.

Simona Atzori, Bebe Vio, Alessandro Zanardi si mostrano e i media non fanno più finta di non vedere, non cambiano inquadratura, non glissano, ma mostrano e dimostrano la forza di questi personaggi straordinari.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Simona Atzori

Messaggio da LindaB »

Verissimo, però tieni sempre a mente che dietro c'è il business ... io stessa son rimasta colpita da una reclame che mostrava Simona e da li il mio interesse ... per lei , non per il prodotto che pure conosco.
Ricordi le immagini di Toscani per Benetton e che han fatto storia? ;)

Io son colpita dalle loro storie e dalla tenacia nel conseguire risultati e raggiungere obiettivi pur in situazioni che solitamente consideriamo svantaggiate.
Ma anche dal loro modo di porsi e di affrontare la vita , sempre positivo e con un sorriso.

Linda

Rispondi