Forato di nuovo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forato di nuovo

Messaggio da Monica71 »

Per fortuna non ho mai forato ma cambiare quella sbagliata
Delle volte siamo proprio stordite

Monica

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Eva

Re: Forato di nuovo

Messaggio da Eva »

Se volessi fare una battutaccia che mi attirasse gli strali delle bio che frequentano il forum, direi che hai avuto un comportamento totalmente femminile quando non ti sei accorta quale ruota hai forato... : Chessygrin : però per fortuna è intervenuto il fratellino che alloggia dentro ognuna di noi e hai risolto con un cambio degno di un GP!
Scherzi a parte, come diceva Hüber, tutto è bene ciò che finisce bene! Ma che sfiga però!!!

NOTA PER LE BIO: controllate bene, ho usato il “condizionale intenzionativo” ( : Eeek : ) quindi NON HO DETTO ciò che credete di aver letto (ok, l’ho pensato : Chessygrin : ) e poi ricordatevi che siamo sotto le feste e dovete essere più buone e comunque non mi va di essere crocifissa perché è un simbolo che non mi appartiene. E neanche impalata per ovvi motivi. Voglio una morte vichinga almeno per una volta mi sentirò strafiga e bionda naturale! : Smile :

Addio ragazze sono stati due anni piacevoli in vostra compagnia...

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forato di nuovo

Messaggio da Monica71 »

Eva ha scritto:Se volessi fare una battutaccia che mi attirasse gli strali delle bio che frequentano il forum, direi che hai avuto un comportamento totalmente femminile quando non ti sei accorta quale ruota hai forato... : Chessygrin : però per fortuna è intervenuto il fratellino che alloggia dentro ognuna di noi e hai risolto con un cambio degno di un GP!
Scherzi a parte, come diceva Hüber, tutto è bene ciò che finisce bene! Ma che sfiga però!!!

NOTA PER LE BIO: controllate bene, ho usato il “condizionale intenzionativo” ( : Eeek : ) quindi NON HO DETTO ciò che credete di aver letto (ok, l’ho pensato : Chessygrin : ) e poi ricordatevi che siamo sotto le feste e dovete essere più buone e comunque non mi va di essere crocifissa perché è un simbolo che non mi appartiene. E neanche impalata per ovvi motivi. Voglio una morte vichinga almeno per una volta mi sentirò strafiga e bionda naturale! : Smile :

Addio ragazze sono stati due anni piacevoli in vostra compagnia...
Hai deciso di non arrivare all'ultimo giorno dell'anno? ImmagineImmagineImmagine
Evaaaaa mi sono venuti i lacrimoni e non sono ancora le 7 del mattino Immagine

Monica Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forato di nuovo

Messaggio da Coffee »

Ti sei fatta invertire i pneumatici, per questo che segnalava il posteriore invece che l'anteriore. -.^
Comunque sia controlla il crick, che non si sia piegato nel sollevare l'automobile evidentemente non parcheggiata in piano.

Forza e coraggio è venerdì! ;-*

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forato di nuovo

Messaggio da Coffee »

Ti do una soluzione per il futuro. Caffè speciale all'alpina.
Ti carica all'ennesima potenza o ti mette knock-out.
Moka, caffè preferito fino al bordo filtro, grappa e fuoco lentissimo.
Hai capito bene, niente acqua al suo posto ci metti la grappa fino alla valvola di sicurezza.
Mi raccomando fuoco lentissimo.
A me non è mai scoppiata ma non si sa mai. ^.^
Quando "è salito" mescola un poco. Bere caldo.
Non è un caffè corretto ma una grappa al caffè!

-Allegria diceva il Mike-

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Forato di nuovo

Messaggio da virgolette »

Federica ha scritto:A mio discapito nell'invertire le ruote, il fatto che era buio, moltissima nebbia, ero in una posizione isolata, ero stanca, avevo freddo........e forse mi sto rimbambendo ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
forse volevi dire " a mia discolpa"
comunque sei abbastanza stordita, benvenuta nel club. : Smile :

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Forato di nuovo

Messaggio da LauraB »

Ho sentito dire che anche a verona ci sono i taxi... : Chessygrin :

In casi come questo verrebbe d aiuto una rete di conoscenze tra cd...

Io per ora non ho mai bucato, ma proprio venerdì sera a verona il display ha segnato un anomalia all alimentazione, probabilmente a causa di un rifornimento "sporco". E ha deciso di darmi il primo allarme proprio in mezzo all autostrada, buio, nebbiolina e traffico del venerdì sera..perlomeno si muoveva..
Un salto all officina della concessionaria e problema risolto.

Comunque al di là della ruota sbagliata, l importanza del cambio abiti è fondamentale. Cosi come, ovviamente, triangolo e giubbotti e sicurezze varie..

Quindi, federica, complimenti per la professionalità e il sangue freddo con cui hai risolto il problema : Thumbup :
Laura Bianchi

Frida

Re: Forato di nuovo

Messaggio da Frida »

Come eri vestita?

comunque in quella di mia moglie non c'è il ruotino ma il compressorino, e i sensorini non segnalano dove si trova il chiodo conficcato nelle gomma ...maledetta lobby dei carroattrezzisti.

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forato di nuovo

Messaggio da Monica71 »

Frida ha scritto:Come eri vestita?

comunque in quella di mia moglie non c'è il ruotino ma il compressorino, e i sensorini non segnalano dove si trova il chiodo conficcato nelle gomma ...maledetta lobby dei carroattrezzisti.
Puoi sostituire il compressorino con la ruota volendo : Wink :

Monica : Love :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Frida

Re: Forato di nuovo

Messaggio da Frida »

Monica71 ha scritto:
Frida ha scritto:Come eri vestita?

comunque in quella di mia moglie non c'è il ruotino ma il compressorino, e i sensorini non segnalano dove si trova il chiodo conficcato nelle gomma ...maledetta lobby dei carroattrezzisti.
Puoi sostituire il compressorino con la ruota volendo : Wink :

Monica : Love :
..il bagaliaio però è quello delle bambole : Smile :

Rispondi