ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da dream62 »

No Cinzia, non è questione di modestia, ma razionale obiettività. Se poi , chi ho <spennellato> è rimast* content*, meglio così. Quando ho scritto "limiti" mi riferivo anche alla parte estetica di me stessa (versione femminile di me stesso, cioè Stefy).
Ammetto comunque di avere commesso un grave errore a personalizzare (descrivendo un mio stato d'animo) un post che voleva essere da sprone, istigazione : Chessygrin : e incitamento per creare curiosità a qualche iscritta e far sì che possiate organizzare la riedizione dello shooting primordiale.
No, non sarò certo io a spennellare ....o sfilare.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da LauraB »

dream62 ha scritto: Se poi , chi ho <spennellato> è rimast* content*, meglio così.
Sulle foto con l abito dark blue ho raccolto e raccolgo ancora grandi apprezzamenti quando faccio vedere le foto...
Laura Bianchi

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ricordi....bellissimi!! Dicembre 2016 ultimo shooting

Messaggio da ccinzia61 »

dream62 ha scritto:No Cinzia, non è questione di modestia, ma razionale obiettività. Se poi , chi ho <spennellato> è rimast* content*, meglio così. Quando ho scritto "limiti" mi riferivo anche alla parte estetica di me stessa (versione femminile di me stesso, cioè Stefy).
Ammetto comunque di avere commesso un grave errore a personalizzare (descrivendo un mio stato d'animo) un post che voleva essere da sprone, istigazione : Chessygrin : e incitamento per creare curiosità a qualche iscritta e far sì che possiate organizzare la riedizione dello shooting primordiale.
No, non sarò certo io a spennellare ....o sfilare.
Mah, Stefy in realta' sai perfettamente che ritengo che il periodo shootings sia finito, e i tui "sfoghi" sono sempre apprezzati ,perche' hanno sempre tanto buon senso!!! : Love :

Rispondi