Ma dove siamo?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Ma dove siamo?

Messaggio da jessicaP »

Eva ha scritto:E qui ci si potrebbe riallacciare a una discussione fatta tempo fa riguardo una spillina discreta ma inequivocabile da portare enfemme...
Non sarebbe una cattiva idea.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Ma dove siamo?

Messaggio da jessicaP »

Frida ha scritto:
jessicaP ha scritto: Dovremmo uscire più spesso, secondo me, e imporre alla gente un'immagine nuova di donna.

Voi che ne pensate?
Mi auguro che le mie uscite non abbiano nulla da imporre alla gente, specie quale sia una nuova immagine di donna. Certe volte mi sembra che ci siano già così tanti maschi ansiosi d'imporre alle femmine l'immagine "giusta" di donna e persino insegnare a loro cosa vuol dire sentirsi o essere donna. Un maschio potrebbe invece provare a insegnare agli altri maschi cosa vuol dire sentirsi o essere uomo per avere un'immagine nuova di sé.
Giusta osservazione.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Ma dove siamo?

Messaggio da jessicaP »

LauraB ha scritto:
jessicaP ha scritto:Ma come mai molte di noi non si vedono in giro visto che la mentalità è cambiata? Dove ce ne stiamo nascoste?
Intanto è una piramide, alla base tante che fanno cd in casa "in qualche modo", qualcuna che si spinge alla trasformazione totale, e ancora meno che escono. E per uscire bisognerebbe essere preferibilmente passabili. poi c è chi non ha problemi a uscire anche se non perfettamente passabile.
Se si cerca di essere passabili, almeno come silouette, viste come donne a 5 metri, senza essere sottoposte ai raggi x, si puo fare. E nemmeno noi che abbiamo il fiuto, a volte ce ne accorgiamo.

A me è capitato di fermarmi in auto alle strisce e mi sono trovata davanti una trav storica e a quel tempo famosa, e l ho riconosciuta. Non ho riconosciuto invece l'amica(/o) subito dietro. scambiata per una bio.
jessicaP ha scritto: imporre alla gente un'immagine nuova di donna
imporre temo sia un termine troppo forte, semmai io direi "abituare". E comunque appunto anche tra chi esce c è chi non ha problemi a farsi passare per cd e chi invece vorrebbe essere presa subito per bio.
Il punto, secondo me, è essere corrette, sobrie, gentili. Non si viene mai respinte, magari si recepisce un po di disagio, non di più ..
Ottima testimonianza. Grazie.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: Ma dove siamo?

Messaggio da francitrav »

Io credo che la maggior parte lo faccia solo in privato in 10 anni ne avrò viste tre ...in giro e tutte veramente passabili addirittura su qualcuna ho ancora il dubbio..se qualche volta vai a Firenze avvisami che ci vediamo..io sto a un ora..

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma dove siamo?

Messaggio da Serena Crossdresser »

... essere passabili è importante ed in effetti richiede tempo è cura ma : NON CI SONO CD BRUTTE, CI SONO CD PIGRE !!! : Lol : : Lol : : Lol :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi