Spa e Piscina frequentabile per CD

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Spa e Piscina frequentabile per CD

Messaggio da Roby »

Gente ieri sono stata in una struttura in Svizzera chiamata Splash and Spa (in fondo copio il link).
In pratica si tratta di un parco acquatico con piscine riscaldate, idromassaggio, Spa super attrezzata, e scivoli per i più coraggiosi/e o giovani.

Ok, vi chiederete perché ve lo racconto?
Perché sono rimasta colpita dagli spogliatoi che sono misti: in pratica l'area spogliatoi, indistinta per uomini e donne, è fatta da lunghe file di armadietti ed alcune cabine individuali dove cambiarsi.

Ma capite la potenzialità di questa situazione?
Uno dei pochi posti in cui una CD, magari non tanto passabile, non può entrare è uno spogliatoio femminile, e quindi la maggior parte di piscine, spa e palestre ci sono precluse.

Ma così evitiamo ogni possibile conflitto con una bio che comprensibilmente ha (e fa) problemi a spogliarsi davanti a un travestito.
Ed anche noi evitiamo l'imbarazzo di spogliarci mostrando quel che non vorremmo mostrare.

Nelle cabine singole possiamo fare quello che vogliamo, indossare i nostri bikini o interi, sistemare protesi se necessario, e poi goderci la nostra piscina o spa enfemme.

Ad onor del vero le docce sono separate tra uomini e donne, ma ogni singola doccia è chiusa su tre lati e con un minimo di discrezione è possibile evitare incroci imbarazzanti.

Ieri ero enhomme, ma credo che presto o tardi una giornata di relax enfemme me la regalerò anche se il posto è lontanuccio (un paio d'ore da Milano) e costosetto.

Roby

Ps: se conoscete altri posti in cui si possa superare il problema spogliatoio, per favore condividete.

https://www.splashespa.ch

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
fiona_gilda
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 12:06
Località: Ticino-Svizzera
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Spa e Piscina frequentabile per CD

Messaggio da fiona_gilda »

Ciao Roby,
premetto che per una volta il luogo citato è poco distante da dove abito e quindi mi consente di dire la mia...
quanto descritto è corretto , lo spogliatoio è un grande e unico locale da dove si ha poi accesso all'area splash scivoli ,piscina con onde , piscina esterna con idromasaggio e piscina interna con idromassaggio e bar, inoltre c'è un servizio ristorante . vi rendo attente che il luogo è prettamente indirizzato alle famiglie.
invece nella zona spa che è separata e prevede un costo aggiuntivo si trovano le varie saune e bagno turco , qui non hanno accesso i bambini , posso tranquillamente affermare che è possibile per noi tra frequentare questa struttura perché per facilitare la clientela non prettamente elvetica o comunque non germanofona ( che hanno una maggior cultura in merito alle spa) è permesso frequentare la spa con costume da bagno.
in effetti altre strutture presenti in ticino (Locarno) è assolutamente vietato frequentare le saune o i bagno turco indossando costumi , questo per motivi igenici , bisogna utilizzare gli appositi teli in cui avvolgersi e soprattutto da appoggiare alle superfici dove ci si siede.

Mi raccomando visitate più spesso la Svizzera e il Canton Ticino.
Baci Fiona

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Spa e Piscina frequentabile per CD

Messaggio da Roby »

fiona_gilda ha scritto:Ciao Roby,
premetto che per una volta il luogo citato è poco distante da dove abito e quindi mi consente di dire la mia...
[...]
Mi raccomando visitate più spesso la Svizzera e il Canton Ticino.
Baci Fiona
Ciao Fiona,
come avrai letto, alla fine sono tornata sul "luogo del delitto", questa volta al femminile.
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=ht ... are_type=t
La prossima volta andiamo insieme?
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi