App volto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da Roby »

Perché le foto pubblicitarie non sono la vetrina della modella ma di un prodotto. Quindi poco importa che l'immagine della modella sia stravolta purché si ottenga una bella immagine.
Se invece devo dare un'immagine di me, credo che sia importante dare un'immagine bella ma vera. Altrimenti è inutile.
Pensa che il mio cel ha un'impostazione per rendere la pelle più levigata che miracolosamente fa sparire persino il poco alone di barba che mi è rimasto: bene quando ho visto le foto troppo "patinate" ho disabilitato la funzione perché non mi riconoscevo in quelle foto.
Però, ohi, questo è il mio pensiero.
Per me, ovviamente, ognuna è libera di fare come crede.
Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da angelaingrid »

dream62 ha scritto:se la foto deve'essere una vetrina di se stesse, perchè non approfittarne? : Chessygrin :
Roby ha scritto:Perché le foto pubblicitarie non sono la vetrina della modella ma di un prodotto.
Per me la prendi troppo sul serio. Dal momento che non è altro che un gioco, va vissuto per quel che è.
Se poi mi vedo diversa da come sono in realtà, chissenefrega?

Che poi, invece, tanta differenza non c'è: i rapporti dimensionali / armonici tra le componenti del volto sono mantenuti intatti. L'algoritmo semplicemente ingentilisce le ossa del cranio, rimpiccolisce il naso mantenendolo simile (geometricamente: per chi se lo fosse dimenticato consiglio solo di ripassare il concetto di similitudine), femminilizza le labbra e via discorrendo. In sostanza, fa di voi la femmina biologica che non siete, in parole povere si avvicina molto a come sareste state se fosse nate femmine.
Ripeto, è solo un gioco.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da Valeria »

Fatto pure me.
Vedermi come mi fa, mi ha fatto capire che non so truccarmi ... già lo sapevo ...
Ho fatto poi anche questo .. salvata l'immagine al femminile, ricaricata come base e quindi opzione di come mi consiglia pettinature ecc.
Ho però giocato anche a farmi più figo come uomo e vedere che ne usciva.
Parimenti a vedermi invecchiato sia come uomo, che come donna.
Poi ho fatto l'opzione opposta, partendo dal me donna, vedere cosa mi proponeva come io uomo e ne escono di differenze a volte anche che ti chiedi alla fine ... ma chi sono io ... ti guardi un attimo nello "specchio" e ti rendi conto che quello che sei ... non fa mica schifo e fanculo la app! :-)
Valeria

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da angelaingrid »

La prova del nove per vedere se è plausibile.
Prendete il vostro volto al femminile e trasformatelo in maschile: se ritornate voi stessi allora funziona davvero.
Oppure trasformate il vostro volto in quello da bambino: siete tornati come eravate a quell'età, o comunque qualcosa di molto (ma molto ma molto) simile? Funziona.
Non vi assomiglia per niente? ahiahi ahiahi ahiahi.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: App volto

Messaggio da Frida »

angelaingrid ha scritto:La prova del nove per vedere se è plausibile.
Prendete il vostro volto al femminile e trasformatelo in maschile: se ritornate voi stessi allora funziona davvero.
Oppure trasformate il vostro volto in quello da bambino: siete tornati come eravate a quell'età, o comunque qualcosa di molto (ma molto ma molto) simile? Funziona.
Non vi assomiglia per niente? ahiahi ahiahi ahiahi.
Fatto FtM; non pubblico il risultato perchè ci ha preso di brutto brutto brutto; di sbagliato c'è il colore della barba, la mia è brizzolata e l'algoritmo si è basato sull'età virtuale del mio avatar e così è apparso il trentenne attraente che ero.

mentre ecco il risultato FtF
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da Valeria »

Ma come si fa a mettere una foto come allegato?
Valeria

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da cuoredimenta »

Sarò per sempre grata a FaceApp. Spesso ci passo tanto tempo (almeno finchè non inizia a scaricarsi troppo la batteria del telefono). E' vero, non è affidabile, tanto che quasi sempre, a seconda di quanto nitida è la foto, restituisce anche volti totalmente diversi da una foto all'altra... Però mi ha aperto un mondo. Se sono arrivata ad accettare quella che sono e sperimentare con me stessa, lo devo a questa piccola invenzione qui. Quando FaceApp mi regalò per la prima volta una versione di me molto più gradevole, bella e attraente rispetto al mio solito aspetto, che ho sempre odiato, ho capito che strada avrei voluto intraprendere.
Giada

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da Alice80 »

cuoredimenta ha scritto:Sarò per sempre grata a FaceApp. Spesso ci passo tanto tempo (almeno finchè non inizia a scaricarsi troppo la batteria del telefono). E' vero, non è affidabile, tanto che quasi sempre, a seconda di quanto nitida è la foto, restituisce anche volti totalmente diversi da una foto all'altra... Però mi ha aperto un mondo. Se sono arrivata ad accettare quella che sono e sperimentare con me stessa, lo devo a questa piccola invenzione qui. Quando FaceApp mi regalò per la prima volta una versione di me molto più gradevole, bella e attraente rispetto al mio solito aspetto, che ho sempre odiato, ho capito che strada avrei voluto intraprendere.
Ma solo a me FaceApp mi fa stempiata?!? Questa applicazione non mi piace!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da cuoredimenta »

Alice80 ha scritto:
cuoredimenta ha scritto:Sarò per sempre grata a FaceApp. Spesso ci passo tanto tempo (almeno finchè non inizia a scaricarsi troppo la batteria del telefono). E' vero, non è affidabile, tanto che quasi sempre, a seconda di quanto nitida è la foto, restituisce anche volti totalmente diversi da una foto all'altra... Però mi ha aperto un mondo. Se sono arrivata ad accettare quella che sono e sperimentare con me stessa, lo devo a questa piccola invenzione qui. Quando FaceApp mi regalò per la prima volta una versione di me molto più gradevole, bella e attraente rispetto al mio solito aspetto, che ho sempre odiato, ho capito che strada avrei voluto intraprendere.
Ma solo a me FaceApp mi fa stempiata?!? Questa applicazione non mi piace!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non saprei, mi spiace tesoro... Come puoi vedere dal mio avatar, a me regala quasi sempre una perfetta riga al centro e degli invidiabili lunghi capelli neri. Per quello che vale, almeno, ho la magra consolazione di poter ammirare una versione di me totalmente opposta a quella della realtà, la quale resta pressappoco inguardabile! :)
Ti consiglio comunque, se non ci hai già pensato, di utilizzare una foto scattata in un ambiente molto luminoso: più il tuo viso è illuminato, meglio è; in alternativa, prova con una foto scattata con il flash (le cornee non ringraziano, ma porta pazienza). Ho trovato più utile anche scattare le foto tramite fotocamera posteriore rispetto a quella frontale (solitamente, più povera a livello di risoluzione e quindi di qualità complessiva). Se riprovi, fammi sapere com'è andata. :)
Giada

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da sylvix »

Mari-dany ha scritto:[quote="angelaingrid"non avendo io più il cellulare (e neppure interessata a ricomprarmelo) non ho idea di cosa sia questa app
ma davvero, oltre a me , esiste un'altra persona che non ha lo smartphone? incredibile!
guarda che ormai io e te siamo a livello dei dinosauri !
siamo in 3 : Chessygrin :
in realtà ho anche uno smartphone che utilizzo negli usa, su cui non ho mai installato nulla; di fatto è come un telefono normale senza tastiera.
comunque per ottenere risultati significativi con il fotoritocco, servono prodotti come affinity photo o lightroom e soprattutto la voglia di perderci tempo (oltre la capacità) nell'utilizzarli.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi