Routine

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Routine

Messaggio da sylvix »

la certezza del non-cambiamento, nell'attingere alla sicurezza schematica del passato per evitare non il futuro, ma il presente.
così agendo, le radici dell'ansia e delle angosce trovano terreno fertile.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Routine

Messaggio da angelaingrid »

sylvix ha scritto:la certezza del non-cambiamento, nell'attingere alla sicurezza schematica del passato per evitare non il futuro, ma il presente.
così agendo, le radici dell'ansia e delle angosce trovano terreno fertile.
E il Conte Mascetti che dice?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Celeste

Re: Routine

Messaggio da Celeste »

Elisa Da Viinci ha scritto:Sono attillati, l’unica differenza con quelli en femme sono i colori.
Elisa Da Viinci ha scritto:Questa routine va avanti da mesi. Mi da stabilità e conforto.

Ma al tempo stesso mi dice che se non ne esco il cuoco sarà sempre un uomo è mai Elisa
Fossi in te proverei ad andare a correre con dei colori più femminili... o semplicemente con quelli che preferisci... : Love :

Celeste

Re: Routine

Messaggio da Celeste »

Elisa Da Viinci ha scritto:
Celeste ha scritto:
Elisa Da Viinci ha scritto:Sono attillati, l’unica differenza con quelli en femme sono i colori.
Elisa Da Viinci ha scritto:Questa routine va avanti da mesi. Mi da stabilità e conforto.

Ma al tempo stesso mi dice che se non ne esco il cuoco sarà sempre un uomo è mai Elisa
Fossi in te proverei ad andare a correre con dei colori più femminili... o semplicemente con quelli che preferisci... : Love :
Mmm non so mi sentirei ridicola a metà strada.
E non intento che a metà strada della corsa Immagine

Elisa




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I colori sono emozioni... però un uomo colorato può sembrare ridicolo indubbiamente : Blink :

Celeste

Re: Routine

Messaggio da Celeste »

Gnam che fame!!!
E oltre alla margherita quali altri gusti prepari di solito?

Celeste

Re: Routine

Messaggio da Celeste »

Fantastica! Vado a mangiare sennò sbrano il monitor : Chessygrin :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Routine

Messaggio da LellaB »

Elisa Da Viinci ha scritto:[...]
Stasera oltre a quella ho fatto un l’altra multi gusto:
Gorgonzola, cipolla e funghi:
Gorgonzola e cipolla senza funghi su base pizza margherita, sicuramente la mia preferita!!! YUMMMM!!! : Thumbup :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Routine

Messaggio da Serena Crossdresser »

la routine rassicura da una parte ... e trita l'anima dall'altra ...
La routine va cambiata.
Non è facile ... ma si può !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Routine

Messaggio da roby_rm »

Ci sono due cose che mi sembra trapelino da quanto scrivi: una è che ti riservi un po' di tempo per il jogging e coccolarti, anche se citi solo la lametta... Potresti integrare, se già non lo fai con creme corpo e simili... Alla fine sei liscia, profumata e ti sei coccolata! Benedetta routine!

La seconda è il cucinare per gli altri. Da una parte, se lo fai in modalità chef, un po' è stabilire la tua superiorità. Se qualcuno mangia dalle tue mani, si sottomette. : Smile : perché credi sia importante che "lei" accetti l' invito a cena? : Smile :

Però c'e' un' altra modalità: cucinare per la tua famiglia o per il tuo partner, come farebbe una donna, ed allora le cose cambiano e non importa come sei vestita, ma quello che provi. - qualcosa come il piacere/dovere di sfamare i cuccioli : Smile : - Per me almeno era importante quello che sentivo preparando, e poi il piacere di sentirli soddisfatti "durante" la cena : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Routine

Messaggio da roby_rm »

Ok. Hai capito che sono oca e vuoi vedermi presa per il collo!

Però sono anche un' oca coraggiosa, e quindi ti dico quello che faccio io. : Smile :

Uso anche io nivea o leocrema per.mantenere la pelle idratata. È anche più comodo se esco en homme, si legano decentemente con la colonia che uso, e non attentano più di tanto al portafoglio : Smile :

Quando NON esco en homme, faccio in modo di mettere prima la crema idratante, la mattina o qualche ora prima di uscire, e poi poco prima dell' "evento" uso una crema di cui mi piace la persistenza ed il profumo. Adesso sono un po'non fissa con una della compagnia delle in...e che ha come base il profumo di fiori di arancio. Non trovo male nemmeno i prodotti della Mediterranea ( non so se si può dire così in chiaro, quindi eventualmente pm : Smile : )

Aneddoto divertente: una volta il giorno dopo un' uscita ho dato un' passaggio ad un collega un po' trucido, che salendo in auto mi ha detto' :
"Ammazza! Ma con chi te la fai? Senti ghe odore de fr...a ghe te ha lasciato in auto!"
Potenza di una crema ed un po' di opium! : Smile : va bene, anche del correttore, mascara, ombretto, rossetto ed un po' di olio per il gatto (parrucca), ma non spacchiamo il pelo in 4! : Smile : : Smile :

A questo punto forse l' ideale è che ti inviti a "rubare" con il naso : Smile : e con gli occhi.
Cerca di capire qual è il tuo stile, ed annusa le creme. Se ti presenti da uomo masculo, quando senti qualche profumo che ti piace addosso ad una ragazza, puoi sempre chiedere cosa è, dicendo che cerchi un regalo per la tua compagna : Smile : Ricorda di non sembrare arrazz... o penserà solo che vuoi attaccare bottone! : Smile : : Smile : : Smile :

In guerra ed in make-up è tutto consentito! : Smile :

Kiss

P.s. in amore, dato che siamo all' n-mo donnicidio non mi sento più di dire che è tutto consentito; lo è solo per chi ha i nervi a posto e non è stupido. Per default NON è consentito tutto!

P.s. qual è la base della torta di halloween?
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi