Anni 80...sigle cartoni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Anni 80...sigle cartoni

Messaggio da Cristina Visconti »

Io ricordo con piacere che adoravo le figure femminili: Lady Oscar, la principessa Zaffiro, Venusia (di Goldrake), la strega Bia

La CRI
🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Anni 80...sigle cartoni

Messaggio da indecisa »

Io adoravo Lady Oscar!!!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Anni 80...sigle cartoni

Messaggio da Serena Crossdresser »

Daytarn 3 tutta la vita ! : PirateCap :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Re: Anni 80...sigle cartoni

Messaggio da angi73 »

Elisa Da Vinci ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:Daytarn 3 tutta la vita ! : PirateCap :
Noi siamo un trio allegri e pieni di brio!....
Ha l’energia solare cheeee...

Io ricordo con “amore” anche la sigla di starzingher e come cartone kyashan

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Elisa cosa mi hai ricordato.... Kyashan che bello che era.
Starzingher mai sentito oppure non lo ricordo assolutamente
Angi : b0849.gif :

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Anni 80...sigle cartoni

Messaggio da Giulia_M »

Elisa Da Vinci ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:Daytarn 3 tutta la vita ! : PirateCap :
Noi siamo un trio allegri e pieni di brio!....
Noi siamo un trio
all'erta e pieni di brio!

Nella galassia una stella brilla in più
È la principessa Aurora bella più che mai... (così inizia la sigla di "Starzinger").
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Katrona

Re: Anni 80...sigle cartoni

Messaggio da Katrona »

Come al solito mi sono persa bellissime discussioni perchè mi sono iscritta solo a fine Ottobre 2020.... Io sono nata nel 1975 e quindi ho vissuto con gioia e piacere la prima invasione degli anime giapponesi, dai robottoni Nagaiani (Goldrake, i due Maziga, Jeeg), ai robottoni Sunrise (Daltanious, Daitarn III, Trider G7) ai cavalieri della Tatsunoko (Kyashern, Polimar, Tekkaman), alle Time Bokan series (Yattaman, Calendarman) alle space opera di Leiji Matsumoto (Capitan Harlock, Star Balzer, La Regina dei 1000 anni). Come vedete ho amato soprattutto quelli da maschietto. Seguivo però (con mamma e nonna) anche Haidi, Candy, Anna dai capelli rossi.
L'animazione giapponese fa parte di me. Continuo a seguirla anche se la mia passione rimane legata al periodo 1978-1989.
Sono una assidua frequentatrice di LuccaComics&games e la mia radio preferita è la web radio Radio Animati
Inoltre il cosplay (il travestirsi come eroi o eroine dei cartoni, film, telefilm, fumetti) potrebbe essere l'occasione di essere en femme pubblicamente senza giudizio. Non sono rari i casi di gender swap nel cosplay (maschi vestiti da personaggi femminili e femmine vestite da personaggi maschili) e, vedendoli solo nell'ottica del cosplay, non c'è nessuna "condanna" da parte di nessuno. Ho visto dei ragazzi vestiti talmente bene da personaggi femminili che si sono traditi solo parlando. Altrimenti, giuro, avrei pensato fossero ragazze bio

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Anni 80...sigle cartoni

Messaggio da Jessica60 »

Bellissimi i cartoni di quel periodo......a me piaceva ad esempio Daitarn III.....ma anche Lupin III, Jeeg Robot, Gundam.......e tanti altri . Per me gli anni 80' sono stati i più belli della mia vita, e vi diro' di più, in quel periodo ho fatto il servizio militare a Brescia e ripensandoci adesso vorrei tornare a farlo di nuovo (....qualche anno fa non ci avrei manco pensato di dire questo.....)

Rispondi