sondaggio...che tipo di donna sei?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

sondaggio...che tipo di donna sei?

Messaggio da nadia »

Buon pomeriggio a tutte le amiche del gruppo...volevo fare un piccolo sondaggio per capire quali sono le tipologie di donne alle quali maggiormente ci ispiriamo. Dando per per scontato che in ognuna di noi "convivono" due persone, l'uomo che tutti i giorni va a lavorare; spesso è sposato e a volte anche padre di famiglia, l'altra, il suo alter ego, che il più delle volte ha una personalità assolutamente differente dal suo avatar maschile. Non essendo interessata al lato maschile in generale, vi chiedo: quando siete en femme a che tipo di donna vi ispirate o vi sentite di appartenere e soprattutto perchè. Vi cito alcune categorie...quando siete donne vi sentite principalmente:
1 - principesse
2 - donne in carriera
3- femme fatale
4 - desperate houswife
5 - ragazza della porta accanto
6 - geishe
7 - altro
Mi raccomando, dite anche perchè vi sentite appartenere ad una categoria piuttosto che un'altra.
Ovviamente inizio io che ho lanciato il Topic...io mi sento di appartenere, o meglio desidererei tanto appartenere alla categoria 3, le femme fatale...questo perchè quando sono Nadia cerco di mettere maggiormente in risalto quello che credo sia l'unico elemento femminile del mio corpo o comunque quello più apprezzabile, cioè le gambe!!! Mi piace indossare gonne corte e tacchi alti...il risultato finale però, purtroppo, considerando anche il resto del corpo, più che femme fatale mi sembro proprio un gran puttanone (scusate la parola ma non ne ho trovate alttre che potessero rendere l'idea!!!) a me però piace vedermi così, piace anche a mia moglie e mi ci sento bene....quindi va bene così.
E adesso tocca a voi...mi raccomando non siate timide e rispondete in tante...kiss
Nadia

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: sondaggio...che tipo di donna sei?

Messaggio da Julie »

Nel mio caso l'anima dice "Femme fatale", il cervello "ragazza della porta accanto", lo specchio più o meno "travone" (), ma ho imparato a conviverci...

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: sondaggio...che tipo di donna sei?

Messaggio da roby_rm »

Anser dixit: (disse l' oca cioè io)

Sicuramente NON la 2 ( non posso dire perché o mi bannano) e NON la 4, perché non mi sento alla canna del gas. Magari ci sono vicina e non me ne rendo conto, ma vivo benone con le mie illusioni.

Riguardo alle altre categorie, potrei essere tranquillamente una o più di esse. Dipende da come mi sento e da chi ho vicino.
Ok ad essere una principessa che fa la casalinga (manca la categoria) o una femme fatale anche un po' ...bitch (manca la categoria - se vuoi essere chiarissima metti pure whore) o mi potrebbe piacere vedere se riesco ad essere un po geisha pur vestendo i panni della ragazza della porta accanto!

Abbiamo già così tanti limiti! Perché crearcene altri?

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: sondaggio...che tipo di donna sei?

Messaggio da Frida »

7. Altro; sono una donna forte. Non importa cosa succede, io sopravvivo a tutto : Chessygrin : . Le difficoltà le vedo come avventure con le quali posso crescere. Con la mia personalità pratica e il mio ottimismo imperturbabile sento di essere un vero arricchimento per la mia famiglia ed i miei amici.

Se la domanda fosse che tipo di uomo sei? Risponderei la stessa cosa.

Dunque in me non c'è un alter ego, io sono una persona intera.

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sondaggio...che tipo di donna sei?

Messaggio da AnnaSettantatre »

Ma io veramente sarei un uomo... : Chessygrin :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sondaggio...che tipo di donna sei?

Messaggio da CristinaV »

Ciao, direi 7-altro, per quanto mi riguarda.
Il motivo è che cerco di esprimere al meglio quello che mi porto dentro, quindi non voglio un modello da seguire.
Cerco di essere elegante per quanto la mia fiscità mi consente e non amo gli eccessi.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sondaggio...che tipo di donna sei?

Messaggio da dream62 »

Mhhhh...sembra il confessionale del Grande Sorello : Chessygrin :
Per quanto riguarda il mio alter-ego <estrogenico> direi il n.8 : lo so, non è in lista, ma di definirei MIX : Eeek :
Dipende dalle situazioni di umore (mooolto altalenante), di contesto e di ....musica.
Quando ascolto Enya mi viene da immedesimarmi in una creatura magica delle fiabe; quando ascolto la musica disco .... una sofisticata 30enne in leggings e top.
I sogni psicopatici proseguono vedendomi nei panni una Dark Lady, oppure di una <venuta dal futuro>.
Tanto, appena apro gli occhi e ripiombo dal mondo dei sogni, mi rendo conto che nella realtà sono il solito sfigatello di sufficiente presenza, neanche lontano parente di ciò che la mia immaginazione mi propone.
Vabbè : Blink :
Ultima modifica di dream62 il domenica 29 marzo 2020, 21:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: sondaggio...che tipo di donna sei?

Messaggio da LauraB »

nadia ha scritto:Dando per per scontato che in ognuna di noi "convivono" due persone
l uomo l ho fatto fuori, per cui..

5 quando in casa

fuori, la 7, visti i parecchi impegni sociali in cui son dentro

Piu in generale, viro dalla cowgirl alla fata dei boschi...dipende dalle situazioni
Laura Bianchi

Avatar utente
patriziacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 0:15
Località: torino
Età: 59
Contatta:

Utente bannato

Re: sondaggio...che tipo di donna sei?

Messaggio da patriziacross »

Che bella idea!
Altro temo sarà la risposta prescelta!
Mi sento una donna viva, splendidamente casalinga (pretendo che in questo periodo la mia compagna mi chiami "filippina", desiderosa di essere fatale ma troppo shh, vergognosa nei panni della porta accanto, ho fatto tutta la carriera e mi basta!
Gentile, romantica, "vogliosa". aperta, curiosa, rigorosa, curata.
Numero di questa categoria Nadia?
Baci
Pat

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sondaggio...che tipo di donna sei?

Messaggio da sylvix »

7, altro.
ma non saprei definirlo meglio.
non ho una vita scontata, non ho orari ne' luoghi in cui svolgere il mio lavoro, sono solo e mi guardo bene dal cercare compagnia, quando posso.
i tedeschi hanno una bella parola, mittelbewußtsein; sarebbe il medioconscio, concetto portante dell'idea schnitzleriana, ambiente intimo dove i pensieri fluttuano in perenne migrazione tra realta' e irrealta'.
l'abito non fa la donna, ne' la nega o la rinnega.
senza scindere, per mio volere, sono sempre quel che sono e, mutuando l'immenso brega, posso esse fero, posso esse piuma.
dipende.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi