Hobby

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da Max »

roby_rm ha scritto:sennò qui finisce che ci spuntano la barba ed i baffi!
Io li ho già : Lol :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da roby_rm »

Elisa Da Vinci ha scritto:
Prima o poi mi butto su uno dei due. Anche se sento il richiamo del fantasy più forte.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu quoque!

Kiss

P.s. iniziamo da cose facili! Varianti per le uova al tegamino? : Smile :
Una volta ho assaggiato le uova alla fiorentina. Ne sai nulla? Erano.buonissime!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Hobby

Messaggio da frossini »

fotografia ..amore sbocciato a 14 anni e mai più lasciato:solo esclusivamente moda e glamour

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da roby_rm »

Elisa Da Vinci ha scritto:...

Abito in una zona rurale, se la ricetta non contiene uno dei seguenti ingredienti: cinghiale, olio, bistecca alta 8 cm, non é presa in considerazione.

Uova con cinghiale si :D

Visto che mi avanzava tempo ho fatto anche la pizza.

Tornando a gli hobby: ho anche quello della cucina, lo avete intravisto nella sezione cucina.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sapevo io, che avevi un segreto per essere tanto carina!

Di'la verità: li avete un druido che vi prepara strane pozioni a base di vischio e cinghiale!
A me puoi dirlo: sono donna di mondo, e se vuoi sarò muta come un' aquila!

Da quando siete migrati dall' Armorica? : Chessygrin :

Kiss. Saluta Obelix, mi piace da morire. Digli che può
chiamarmi Foiegrasix : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da Serena Crossdresser »

roby_rm ha scritto:Mah!
Siamo delle ragazze strane! In 6 o 7 interventi almeno tre o 4 parlano di sparare e di storia militare ( ci sono anche io! : Smile : )
Sembra che abbiamo avuto un' educazione da guerrigliere!
Le brave ragazze queste cose non le fanno! ( o non le dicono? - ho incontrato una bio che era tra le riserve olimpiche di tiro al piattello, ma no l' ho mai vista senza rossetto, pizzo ed aria angelica! : Smile : solo quando si è arrabbiata ho visto lo sguardo del cecchino!)
Elisa, ok a farci un corso per corrispondenza di fornelli?
Sei la nostra unica speranza, sennò qui finisce che ci spuntano la barba ed i baffi!

Kiss
... infatti nessuna di noi ha detto di essere una " brava ragazza " ... : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da Serena Crossdresser »

roby_rm ha scritto:
Elisa Da Vinci ha scritto:...

Abito in una zona rurale, se la ricetta non contiene uno dei seguenti ingredienti: cinghiale, olio, bistecca alta 8 cm, non é presa in considerazione.

Uova con cinghiale si :D

Visto che mi avanzava tempo ho fatto anche la pizza.

Tornando a gli hobby: ho anche quello della cucina, lo avete intravisto nella sezione cucina.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sapevo io, che avevi un segreto per essere tanto carina!

Di'la verità: li avete un druido che vi prepara strane pozioni a base di vischio e cinghiale!
A me puoi dirlo: sono donna di mondo, e se vuoi sarò muta come un' aquila!

Da quando siete migrati dall' Armorica? : Chessygrin :

Kiss. Saluta Obelix, mi piace da morire. Digli che può
chiamarmi Foiegrasix : Smile :

... secondo me Elisa non la racconta tutta ... : Queen :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da Serena Crossdresser »

Elisa Da Vinci ha scritto:
Max ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:... quelli sono categorie diverse : fantasy, manga etc.
Noi siano storici. : PirateCap :
Concordo. Non confondiamo ila rievocazione storica con i lcosplay o i raduni fantasy. Sono cose ben diverse seppur tutti hobby che richiedono una discreta ricerca e passione.
Verissimo, ma mi affascina qualsiasi cosa necessiti di ricerca, dedizione.

La ricerca storica per la rievocazione da un lato é affascinante per lo studio e la precisione che richiede.

Fantasy per l’enorme immaginazione che richiede.

Prima o poi mi butto su uno dei due. Anche se sento il richiamo del fantasy più forte.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... buttati sulla storia !

Credimi ci si diverte continuamente.

Si gira l'Italia e l'Europa tutto l'anno in tutte le stagioni.

Ci si fa una marea di amici di tutte le nazionalità.

E' avventura alla stato puro.

Vita all'aria aperta e quando non si combatte si mangia, beve e soprattutto ride.

Se mai ti intrigasse scegliti l'epoca e contattami ... vorrà dire che diverrai anche un una ragazzaccia guerriera come me.

Alla faccia di che ci vuole solo inclini a merletti, frittate, etc tec : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Frida

Re: Hobby

Messaggio da Frida »

Elisa Da Vinci ha scritto: Di solito mi informavo al Lucca comics, ma la vedo difficile questo anno :(
Mentre penso a quali sono i miei hobbies, mi hanno detto che Lucca comics è spettacolare, e che vale la pena di andarci. Io non so niente di fumetti, ma adoro scottecs, tipo, mi hanno detto che lì puoi incontrare i furbuffi personaggi di Sio? c'è "nonno laser" ?

Frida

Re: Hobby

Messaggio da Frida »

Elisa Da Vinci ha scritto:Lucca comics ospita molti artisti, Sio se non ricordo male, doveva esserci.

Io ho visto da lontano (fila assurda) zero calcare.

Il Lucca comics é un evento spettacolare, sia per la cornice (il centro di Lucca) sia per la qualità dello show.

Fumetti, giochi e cosplay.

Iniziavo ad accarezzare l’idea di andare enfemme in abbigliamento steampunk o gotico.

Sono andata quasi tutti gli anni dal 2008 ed é sempre cresciuto.

Passeggiare sulle mura per poi sprofondare nel centro tra migliaia di persone, tra centinaia di costumi che rappresentano personaggi di film o dei fumetti o cartoni: un esperienza bellissima.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andata, ci verrò volentieri, grazie!
ps: Zerocalcare è bravissimo : Chef : (ma sa parlare in italiano ?)

Frida

Re: Hobby

Messaggio da Frida »

Ah dimenticavo! "dipingo". Le mie opere sono online su un network di artisti. Ci ho messo un sacco di tempo per liberarmi del figurativismo. Grazie all'incapacità di trasmettere messaggi attraverso il colore e al rifiuto della forma sono approdata all'arte informale. Mi hanno detto che le mie opere non trasmettono sentimenti, per me è un involontario complimento.

Rispondi