Un anno e un mese!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Un anno e un mese!

Messaggio da genserica »

Ad inizio dicembre del 2019 mi sono iscritta al forum.
Inizialmente avevo dubbi sul confessare o no il mio sentirsi "donna".
Sono una Cd imperfetta ancora oggi ma ho imparato molte dalle amiche e dalle amministratrici e il "coming out" a tutte voi (solo a voi) è stata una liberazione che mi ha permesso di affrontare con il passare del tempo i miei dubbi esistenziali.
Ho conosciuto amiche e altre ne conoscerò che avvaloreranno ancora di più che questo forum è un grande forum.
Un bacione a tutte voi!!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un anno e un mese!

Messaggio da Roby »

Bene, bene...
E allora buon Forunniversario , amica !!!

Baci

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un anno e un mese!

Messaggio da indecisa »

Auguri cara!!!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un anno e un mese!

Messaggio da Serena Crossdresser »

genserica ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 14:33 Ad inizio dicembre del 2019 mi sono iscritta al forum.
Inizialmente avevo dubbi sul confessare o no il mio sentirsi "donna".
Sono una Cd imperfetta ancora oggi ma ho imparato molte dalle amiche e dalle amministratrici e il "coming out" a tutte voi (solo a voi) è stata una liberazione che mi ha permesso di affrontare con il passare del tempo i miei dubbi esistenziali.
Ho conosciuto amiche e altre ne conoscerò che avvaloreranno ancora di più che questo forum è un grande forum.
Un bacione a tutte voi!!
E' bello essere in tante.
L'unione fa la forza ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi