Domandina

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Medleine
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Domandina

Messaggio da Medleine »

Maschio, assolutamente. Ma se davvero esistesse la reincarnazione, la prossima vita la farei mooolto volentieri da donna.
E comunque si, è probabile che alcune di noi, se fossero nate donne, magari si vestirebbero con jeans e scarpe da ginnastica, trucco quasi inesistente e mutandoni della nonna. Forse il piacere sta proprio nel provare ad essere ciò che per natura non siamo? 🤔

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Domandina

Messaggio da LellaB »

Ripeto quanto ho già scritto in un altro post: io rifarei esattamente la vita che ho fatto, nascendo uomo (visto che ameba non è contemplato nelle scelte : Chessygrin : ) e rifacendo ciò che ho fatto, compreso il vestirmi da donna se questa cosa occupasse ancora un posto nella mia psiche... l'unica cosa che anticiperei è dire alla mia compagna che mi piace vestirmi da donna, da quando l'ho fatto, la mia vita è migliorata tantissimo!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Domandina

Messaggio da Jessica60 »

LellaB ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 20:37 ... l'unica cosa che anticiperei è dire alla mia compagna che mi piace vestirmi da donna, da quando l'ho fatto, la mia vita è migliorata tantissimo!!!
Questa e' una cosa della quale mi pentiro' per tutta la vita......

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Domandina

Messaggio da LellaB »

Jessica60 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 20:57
LellaB ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 20:37 ... l'unica cosa che anticiperei è dire alla mia compagna che mi piace vestirmi da donna, da quando l'ho fatto, la mia vita è migliorata tantissimo!!!
Questa e' una cosa della quale mi pentiro' per tutta la vita......
Ahimé, non tutte reagiscono allo stesso modo, io sono stata fortunatissima, forse se lo avessi anticipato andava peggio, chissà...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Domandina

Messaggio da genserica »

giuly271 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:56 Non so se essere nata donna mi avrebbe dato le stesse emozioni che mi da essere uomo e vestire da donna.
Ottima spiegazione!!! Esauriente!
Cmq anche essere uomo e pensare da donna( quindi esserlo nei fatti) non è sbagliato! : b0812.gif :
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Domandina

Messaggio da Valeria »

Nessun dubbio. Sono uomo e la vita la vorrei vivere solo come uomo, al maschile.
Una vita normalissima, una donna che mi ami, figli ecc.

La mia passione per il crosdressing serve proprio a confortare il mio essere uomo e rassicurarlo e confortarlo.
E' servita poi per comprendere meglio la donna. Quando mi vesto e trucco penso di aver compreso molto della donna che non è solo esteriorità, ma qualcosa di profondo.
Mi ha fatto capire anche proprio questa cosa che non invidio per nulla la donna e come deve vivere.
Essere uomini è un peso un dovere ma anche una grande fortuna.
Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Domandina

Messaggio da LauraB »

Medleine ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 18:55 E comunque si, è probabile che alcune di noi, se fossero nate donne, magari si vestirebbero con jeans e scarpe da ginnastica, trucco quasi inesistente e mutandoni della nonna.

è esattamente la mia descrizione, mutandoni esclusi...

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

Medleine

Re: Domandina

Messaggio da Medleine »

LauraB ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 19:53
Medleine ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 18:55 E comunque si, è probabile che alcune di noi, se fossero nate donne, magari si vestirebbero con jeans e scarpe da ginnastica, trucco quasi inesistente e mutandoni della nonna.

è esattamente la mia descrizione, mutandoni esclusi...

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Lo spero bene! 🤣🤣🤣

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Domandina

Messaggio da Serena Crossdresser »

Chicca.love ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 8:33 Spesso mi capita di riflettere su una domanda semplicissima: se avessi potuto scegliere avrei voluto vivere una vita al femminile o al maschile?
Ovviamente prescindendo dagli aspetti positivi e negativi della vita attuale , voi SINCERAMENTE cosa scegliereste.
Lo so è sempre la stessa domanda ma alla fine forse è anche la più profonda
... maschile al 51% ... femminile 49% ... quindi border line ??? : Queen : : Queen : : Queen :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Domandina

Messaggio da Eleonora »

mi piace questa vita in cui sono uno e l'altra, quando posso/voglio
Deb

Rispondi