Ma voi , come le scaldate le Vostre "sisotte"?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Ma voi , come le scaldate le Vostre "sisotte"?

Messaggio da Roby_60 »

Una volta le ho fatte al forno con le patatine ma non mi sono mica piaciute.
NB trattandosi di tette siliconche le patatine di contorno erano quelle di polistirolo(da imballaggio).
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

marina65

Re: Ma voi , come le scaldate le Vostre "sisotte"?

Messaggio da marina65 »

Oggettivamente rendetevi conto di chi e' al di fuori del nostro mondo capita qui e legge 10 post e spicci di discussione sul problema di come scaldare le tette finte .......... provate a mettervi nei suoi panni e provate ad immaginare che ne pensa del tutto ...... : Eeek : : Eeek :

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Ma voi , come le scaldate le Vostre "sisotte"?

Messaggio da Roby_60 »

marina65 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 11:44 Oggettivamente rendetevi conto di chi e' al di fuori del nostro mondo capita qui e legge 10 post e spicci di discussione sul problema di come scaldare le tette finte .......... provate a mettervi nei suoi panni e provate ad immaginare che ne pensa del tutto ...... : Eeek : : Eeek :
Cara ,
forse temi che si possa correre il rischio che qualche "maschiaccio" abitante della città di "Guardònia" decida di non sbirciare più il forum di nascosto della moglie?
Secondo Te poi: "che ne pensa del tutto" costui?
Infine , a dirti la verità, nei suoi "panni" proprio non ci vorrei stare, considerando quelli che indosso ora...
: Lol : : Wink :
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

marina65

Re: Ma voi , come le scaldate le Vostre "sisotte"?

Messaggio da marina65 »

No Roby_60 penso che noi trav , trans ecc.ecc. siamo abbastanza "sputtanati" di nostro per sentire la necessita' di trattare simili argomenti in un forum dedicato , poi scelte dello Staff , poi io il mio parere da bacchettona , per quanto secondo la normale iconografia di noi non associ sempre i termini trav con bacchettona , lo ho espresso .

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma voi , come le scaldate le Vostre "sisotte"?

Messaggio da Roby »

Mah, io ho visto una discussione partita seria (anche se l'argomento è francamente abbastanza marginale), poi deviata sul goliardico... l'immagine della protesi siliconica al forno con chips di polistirolo è surreale ma a me ha strappato una risata.

Tra i mille stereotipi, non credo che fare due battute sulle tette finte possa rovinare l'immagine della "categoria"... se qualcuno ci legge e si fa una brutta idea di noi per questo scherzo, credo che possiamo sopravvivere benissimo!!
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Ma voi , come le scaldate le Vostre

Messaggio da Jessica60 »

Roby ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 15:03 Mah, io ho visto una discussione partita seria (anche se l'argomento è francamente abbastanza marginale), poi deviata sul goliardico... l'immagine della protesi siliconica al forno con chips di polistirolo è surreale ma a me ha strappato una risata.

Tra i mille stereotipi, non credo che fare due battute sulle tette finte possa rovinare l'immagine della "categoria"... se qualcuno ci legge e si fa una brutta idea di noi per questo scherzo, credo che possiamo sopravvivere benissimo!!
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Hai proprio ragione, se non si scherza un po.....

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma voi , come le scaldate le Vostre

Messaggio da dream62 »

Roby ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 15:03 Mah, io ho visto una discussione partita seria (anche se l'argomento è francamente abbastanza marginale), poi deviata sul goliardico... l'immagine della protesi siliconica al forno con chips di polistirolo è surreale ma a me ha strappato una risata.

Tra i mille stereotipi, non credo che fare due battute sulle tette finte possa rovinare l'immagine della "categoria"... se qualcuno ci legge e si fa una brutta idea di noi per questo scherzo, credo che possiamo sopravvivere benissimo!!
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
: II-011.jpg :

Abbiamo una certa reputanazione da mantenere, noi : Smile :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma voi , come le scaldate le Vostre "sisotte"?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Roby_60 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 10:28

.. io che sono una dura le metto così come sono .... : Eeek :
una vera "macha" : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
... sai che sono una soldatessa ... : Lol : : Lol : : Lol :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma voi , come le scaldate le Vostre "sisotte"?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Roby_60 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 19:13 Domandine per chi scalda le tette autarchicamente (eccioè col proprio corpo):
di che materiale sono fatte e di che misura sono?
Quelle che porto più spesso sono di siicone, coppa D, che pesa , se non ricordo male 1,2kg. (600gr x 2 )
La combinazione fra marteriale e massa dà luogo ad una discreta inerzia termica...
: Chef : Qualcuna che usa il microonde...???.... : Chessygrin :

PS il peso, non modesto, mi piace e restituisce un delizioso "ballonzolìo" .
Le agito ben bene e certe volte mi verrebe di saltare con la corda...
... silicone, taglia 2° ... sai com'è io sono piccolina e magrolina ... : Queen :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi