I capitoli della Vita

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da maxima »

Cara marina, certamente mi mancheranno i tuoi racconti (tuoi o di marco); mi mancherà la tua ironia e la tua sana leggerezza nell'affrontare la vita! da te ho imparato tanto e vorrei imparare ancora molto... è per questo che in cuor mio spero che tu, presto, decida di tornare!
A presto,
Maxima

marina65

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da marina65 »

Passavo da ste parti e mi sono detto perche' non salutare quelle vecchie travone : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : del Forum ? Quindi un Saluto a tutte in giacca e cravatta ...........

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da CristinaV »

Ciao Marina, piacere di rivederti.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da Jessica60 »

marina65 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 17:14 Passavo da ste parti e mi sono detto perche' non salutare quelle vecchie travone : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : del Forum ? Quindi un Saluto a tutte in giacca e cravatta ...........
Ciao Marina......ricordati di noi, mi raccomando. 😘😘😘

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da LellaB »

marina65 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 17:14 Passavo da ste parti e mi sono detto perche' non salutare quelle vecchie travone : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : del Forum ? Quindi un Saluto a tutte in giacca e cravatta ...........
Travona a chi...??? : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : Ciao Marco, fa sempre piacere leggerti anche solo per un saluto. Ah, dimenticavo... non ti scordare di essere stato Marina... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da Donatella S »

Ed eccomi anche per te Marina,... ho notato che nei tuoi scritti, nomini le Donne della tua vita con la lettera maiuscola.... tua Madre, la tua Compagna.... E', per me chiaro come il sole che tu ti senti DONNA. E il vedere che ti ritiri in un posto che si chiama maschile mi addolora. Rispetto la tua decisione, Marina io ti abbraccio facendoti i miei migliori auguri per il tuo futuro che senti dentro, che sei costretta a vivere e confido che la tua natura femminile, anche per un solo giorno torni ad essere preponderante.... solare, dolcissima, delicata, meravigliosa. Un bacione, Marina..... : Love :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

marina65

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da marina65 »

Donatella S ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 14:18 Ed eccomi anche per te Marina,... ho notato che nei tuoi scritti, nomini le Donne della tua vita con la lettera maiuscola.... tua Madre, la tua Compagna.... E', per me chiaro come il sole che tu ti senti DONNA. //
Partendo dal presupposto che qualsiasi essere và rispettato e' l'uso della iniziale maiuscola serve a quello , mi domando ma se le Donne non le rispettiamo noi che in qualche maniera ci rispecchiamo in loro poi come possiamo pensare di essere rispettate noi ......

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da sylvix »

marina65 ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 17:39 Partendo dal presupposto che qualsiasi essere và rispettato ...
è l'etimologia della parola a far capire che in questo tempo, il rispetto, respicere, (guardare di nuovo addietro), il riguardo verso qualcosa, è una chimera.
in un tempo che sottrae tempo al tempo stesso, strozzando il significato e le speranze della gente, non può esserci spazio per il riguardo.
nel falso-sociale contemporaneo, trovano verità le parole di hobbes -bellum omnium contra omnes- la guerra di tutti contro tutti- e, in guerra, il più debole è destinato a perdere.
è la natura stessa che pone l'uomo in stato regressivo, nell'arroganza e nella superficialità.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da Lucia Bio »

Queste tue parole Sylvix, sono una chiave di lettura per spiegare l'inciviltà e l'arroganza delle persone con cui mi scontro ogni giorno.
Non capisco cosa ci guadagniamo a farci la lotta tra di noi.

Lucia

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


marina65

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da marina65 »

E' sabato sera ed e' l'ora dello struscio ora passavo da queste parti e quando ci si incontra si saluta sempre , sempre che si riconosca qualcuno o qualcuno ci riconosca , ora partendo dal presupposto che non mi riconosco da sola : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : figuriamoci riconoscere qualcuno/a quindi per evitare figuracce faccio un saluto in maniera generale a tutti ...... Se non avete capito poco male neanche io mi sono capita ........ : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Rispondi