I capitoli della Vita

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da Jessica60 »

Arrivederci Marina......non addio.....😘😘😘😘😘

marina65

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da marina65 »

Tra ieri ed oggi ho iniziato il cambio di stagione , mi ha fatto strano liberare gli armadi delle cose invernali di Marina e non sostituirle con l'abbigliamento primaverile ma ricominciare a mettere giacche e cravatte che sono il dress code abituale richiesto in azienda e che onestamente erano 15/18 anni che non indossavo con regolarità visto che non andando quasi mai in ufficio in pratica la tenuta abituale erano mix Maschili/femminili molto sportivi ......

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da LellaB »

marina65 ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 16:48 Tra ieri ed oggi ho iniziato il cambio di stagione , mi ha fatto strano liberare gli armadi delle cose invernali di Marina e non sostituirle con l'abbigliamento primaverile ma ricominciare a mettere giacche e cravatte che sono il dress code abituale richiesto in azienda e che onestamente erano 15/18 anni che non indossavo con regolarità visto che non andando quasi mai in ufficio in pratica la tenuta abituale erano mix Maschili/femminili molto sportivi ......
dopo tutto questo tempo, non so se mi sarei sentita di cambiare come hai deciso di fare tu... ma sei sicura di resistere? : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da maxima »

Ricordati di lasciare un po' di spazio nell'armadio anche ai vestitini primaverili svolazzanti e femminili perché almeno nel fine settimana sarà proprio Marco a sentirne la necessità!
Maxima

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da Michela »

Tornare a vestire i vestiti del proprio sesso di appartenenza è un’esperienza abituale per la maggioranza di noi in una continua e spesso stressante altalena ma per te che non eri più abituata non sarà facile.
Il mio guardaroba negli anni ha visto crescere esponenzialmente gli abiti femminili a scapito di quelli maschili ma come te per non posso rinunciare a questi ultimi in certi ambiti in cui quello lavorativo è preminente.
Sono sicura che Marina presto tornerà più motivata e vivace che mai da questa pausa resasi necessaria per cause diciamo di forza maggiore.
Mi raccomando di non mettere i vestiti in soffitta ma di lasciarli comunque a portata di mano se il tempo e le occasioni lo permetteranno.
Auguri per il lavoro

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da sylvix »

marina65 ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 16:48 Tra ieri ed oggi ho iniziato il cambio di stagione , mi ha fatto strano liberare gli armadi delle cose invernali di Marina e non sostituirle con l'abbigliamento primaverile ma ricominciare a mettere giacche e cravatte che sono il dress code abituale richiesto in azienda e che onestamente erano 15/18 anni che non indossavo con regolarità visto che non andando quasi mai in ufficio in pratica la tenuta abituale erano mix Maschili/femminili molto sportivi ......
io invece, da quando ho chiuso gli uffici, non ho più il problema di doverci andare... : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

marina65

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da marina65 »

Allora anche questo capitolo volge al termine , Marina ormai esiste in casa, ma pochissima roba credo che sia oltre un mesetto che non mi trucco , in pratica dall'incidente della Compagna ,l'unico legame sono i collant che cmq indosso ma solo per problemi alle gambe che ho per altre problematiche che poco hanno a che fare con Marina , per il resto guardando oltre la finestra ho sognato e fatto tanti bei progetti per il futuro tali da non lasciare spazio a Marina , d'altronde molto realisticamente anche truccata nello specchio vedo una cosa con un fisico da giocatore di Football Americano completo di imbottiture che poco ha che fare con una donna , quindi visto che l'obiettivo transizione e' saltato e' meglio soprassedere che di danni in giro ne ho fatti abbastanza : Chessygrin : : Chessygrin : Il mio interesse per gli argomenti trattati dal Forum e' scemato a livelli estremamente bassi e il mio apporto alle discussioni ormai e' nullo , se non prendere d'aceto quando leggo determinate proposte , di conseguenza preferisco salutare e ringraziare , stavolta penso definitivamente , tutti/e ed augurarvi un buon proseguimento .

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da CristinaV »

Ciao Marina, se questa è la tua decisione, posso solo rispettarla ed augurarti buona vita, pur se con molto rammarico.
Abbi cura di quella donna eccezionale che ti sta vicina.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da Max »

Mi spiace Marina.
Ti ringrazio per la compagnia e ti auguro un felice proseguimento della tua vita.
Un abbraccio virtuale anche da parte mia.
Max.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: I capitoli della Vita

Messaggio da Roby »

Cara Marina, Anche se siamo in contatto con altri mezzi fuori dal Forum, voglio usare questo spazio per salutarti pubblicamente e per ringraziarti per il contributo che hai dato al Forum: come moderatrice e come utente con il tuo buonumore la tua ironia e la profondità di alcune tue considerazioni sulla vita.
Non è un addio, perché la bella persona che se,i in gonna o pantaloni, continua ad esistere.
Un abbraccio e auguri per tutto.
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi