Ciao a tutte, sono Giulia.

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutte, sono Giulia.

Messaggio da Max »

Benvenuta anche da parte mia! : Thumbup :

Max

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutte, sono Giulia.

Messaggio da virgolette »

Scrivo questo messaggio non tanto per dare il benvenuta a Giulia, con la quale mi scuso per aver letto solo ora la sua presentazione, ma piuttosto per complimentarmi per la bella presentazione. Non è certo un romanzo, ma l'ho trovata scorrevole, completa e chiara. Dalle tue parole emerge una persona semplice ed equilibrata, probabilmente anche umile e gentile e benché abbia visto che i tuoi interventi sono piuttosto rari, penso che saranno sempre opportuni ed interessanti.

A presto.

Davide

P.S.
qualcosa mi dice che nell'avatar vediamo proprio il tuo viso. Se è così complimenti per il coraggio e grazie della fiducia.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutte, sono Giulia.

Messaggio da GiuliaGiu »

virgolette ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 18:24 Scrivo questo messaggio non tanto per dare il benvenuta a Giulia, con la quale mi scuso per aver letto solo ora la sua presentazione, ma piuttosto per complimentarmi per la bella presentazione. Non è certo un romanzo, ma l'ho trovata scorrevole, completa e chiara. Dalle tue parole emerge una persona semplice ed equilibrata, probabilmente anche umile e gentile e benché abbia visto che i tuoi interventi sono piuttosto rari, penso che saranno sempre opportuni ed interessanti.

A presto.

Davide

P.S.
qualcosa mi dice che nell'avatar vediamo proprio il tuo viso. Se è così complimenti per il coraggio e grazie della fiducia.
Grazie Davide, scusa il ritardo nella risposta, ma sono in trasferta all'estero, e quindi mi è un po difficile potermi collegare sempre... ;)

Mi dispiace se la mia presentazione non è molto lunga.
Purtroppo avendo scoperto questo mio lato da poco, ho molto poco da raccontare ancora.
Ti ringrazio per le parole che tu hai speso su di me, e spero di non deludere le tue aspettative sui miei commenti.

Quella è la mia faccia? Si, ma con l'ausilio di FaceApp.
Diciamo che quello sarebbe il punto a cui mi piacerebbe arrivare un giorno... Non sono per niente a quei livelli, non so ancora truccarmi bene da poter essere neppure vicina a quella foto...
Proverò a condividere a breve una delle prime volte che mi sono truccata.
Ma come ho detto, sono una frana e sto ancora imparando. ;)

Bloccato