Mmmm....

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
Lorett@
Lady
Lady
Messaggi: 629
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 16:32
Località: Roma
Età: 14
Contatta:

Accesso area fotografica

Mmmm....

Messaggio da Lorett@ »

Buongiorno!
Mi aggiravo nei meandri di questo luogo... Un po' più di luce non guastava, però. Vabbe' la faremo.
Sembra di girare nella propria casa, dopo i lavori di ristrutturazione, e pensi: "qui c'è la sala, e la cucina stava proprio qui con il bagnetto..." e cerchi di raccapezzarti tra i nuovi spazi cercando i muri immaginari dei vecchi.
I colori sulle pareti, belli! Mentre prima c'era la carta.
Dov'è il mio divano?

Loretta.
Sweet Loretta Martin thought she was a woman, but she was another man

Immagine

Avatar utente
cherry
Gurl
Gurl
Messaggi: 152
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2014, 0:06
Località: Sardegna
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: Mmmm....

Messaggio da cherry »

Ciao bella come va spero bene

Eh lo so come forum è spoglio ma diamo tempo al tempo
E vedrai che verrà fuori una cosa davvero bella


Baci
X-DRESS STAFF

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1434
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mmmm....

Messaggio da Valentina »

Lorett@ ha scritto:Buongiorno!
Mi aggiravo nei meandri di questo luogo... Un po' più di luce non guastava, però. Vabbe' la faremo.
Sembra di girare nella propria casa, dopo i lavori di ristrutturazione, e pensi: "qui c'è la sala, e la cucina stava proprio qui con il bagnetto..." e cerchi di raccapezzarti tra i nuovi spazi cercando i muri immaginari dei vecchi.
I colori sulle pareti, belli! Mentre prima c'era la carta.
Dov'è il mio divano?

Loretta.
Ciao carissima, benvenuta anche a te.
Per quanto riguarda i colori, luci e figherie varie, essendo meno importanti rispetto alla funzionalità e stabilità del sistema, ho preferito rimandare queste cose per dare priorità appunto alla stabilità del sistema che ti assicuro, non è stato affatto uno scherzo.
Comunque, già da adesso, se vai nel pannello di controllo utente, che trovi in cima al forum, a sinistra sotto il logo, entrando nella sezione preferenze, troverai una voce "stile". Potrai provare alcuni stili che ho caricato. Non tutti sono perfettamente personalizzati ma ti daranno la possibilità di "accendere" un po' la luce. Come stile di default ho scelto questo (proFormell) perché è neutro. Molte volte mi hanno scritto utenti che i colori sgargianti, li mettevano in imbarazzo perché spesso leggevano il forum in posti pubblici e non lontani da curiosi. Quindi inizialmente, ho preferito mettere questo di default perché è stato il più veloce da personalizzare, poi, dopo aver completato gli altri, possiamo decidere quale far diventare quello di default e lasciare che l'utente scelga quello che più gli aggrada.
Comunque per qualsiasi consiglio, suggerimento, non esitate a scrivermi.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mmmm....

Messaggio da Irene »

Buon giorno.... e complimenti per l' avatar....
per il nuovo forum hai rifatto il trucco anche tu??
Per le pareti appena imbiancate, cito la vale :"Iniziamo che per le figherie abbiamo tutto il tempo"".
""Questo locale è tutto nostro, non paghiamo piu l' affitto"".

Mettiamo su il Te??

Immagine

Bacio...
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Lorett@
Lady
Lady
Messaggi: 629
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 16:32
Località: Roma
Età: 14
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mmmm....

Messaggio da Lorett@ »

Il mio intervento non voleva essere una critica, posso solo immaginare l'impegno che c'è voluto.
Volevo solo sottolineare il rammarico di lasciare una cosa familiare, anche se sdrucita, consunta e lisa, a fronte di un ambiente che, per me, sa di pareti appena verniciate, pavimenti con la cera e vetri lucidi; in cui si entra in punta di piedi.
Ho il rammarico di chiudere una esperienza e un luogo cui devo moltissimo. Certo, per un'esperienza nuova, senz'altro entusiasmante, ma è "il chiudere" che mi dispiace.
Tutto qui.
Non prendetemi troppo alla lettera. :oops:

Un bacio
Loretta.
Sweet Loretta Martin thought she was a woman, but she was another man

Immagine

Avatar utente
giada
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:36
Località: Torino
Età: 75

Accesso area fotografica

Re: Mmmm....

Messaggio da giada »

"Sfumature" emotivo-sensoriali che comprendo benissimo e condivido...solo chi ha "molto" da collegare al nostro datato primo appartamento può capire...forse diventerà la stessa cosa per le nuove o recenti iscritte...ma comunque difficile "archiviare" le vecchie abitudini...quelle dove il thè si serviva con il servizio un pò sbeccato ma la "miscela" dell'infuso aveva l'aroma di una introspettiva e sensibilità uniche...quelle dove per mancanza di posti sovente ci si ammucchiava sullo stesso divano in un coro di allegre risate miste a scatti fotografici delle "solite" impagabili...quelle dove in una cucina attempata bastava un sorriso ed una parola sincera di condivisione per darci la forza di riprendere "il cammino"...
MMM...forse troppo nostalgica...o forse la distanza ed una scelta di vita ai margini...o forse solo troppo sommersa da problemi contingenti che portano malinconicamente a "sfogliare" interiormente vecchi album di foto vissute...scusatemi...
E,comunque,il miglior successo alla nuova casa...che siate tutte felici !!!
Un abbraccio.
Giada
Dalla cultura Lakota : winkte ="sarà donna"..ciascuno è sacro..non abbiamo persone da buttare..

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mmmm....

Messaggio da sylvix »

non ho fatto in tempo ad abituarmi all'altro ambiente, quindi per me va benissimo anche questo che è molto discreto come impatto visivo.
jeg taler ikke dansk!

Bloccato