Ciao a tutte!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
ClaudiaCD
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 21:11

Ciao a tutte!

Messaggio da ClaudiaCD »

Eccomi, o rieccomi, qui.
Da tantissimo tempo non scrivevo sul forum, limitandomi a passare ogni tanto a leggere qualcosa. Qualcuno si ricorderà, molte non mi conosceranno, ma spero di ritoranre a partecipare come un tempo (è che tra mille account , profili maschili, profili femmili, ci vorrebbe tutta la giornata solo per star dietro ai social :) ).

Inizialmente avevo pensato di linkare la presentazione sul vecchio forum, datata aprile 2007, ma quando l'ho letta (nulla di che) e ho visto scritto che avevo 31 anni, mi è venuto un mancamento.

Quindi la rifaccio.

Ciao a tutte, sono Claudia, crossdresser ormai part-time (o quasi mai-time, direi) di 39 anni, piemontese, con una passione insana per le scarpe e, ovviamente, per dare ogni tanto un po' di spazio alla femminilità.

Purtroppo lo spazio è sempre meno, perché avendo i genitori anziani e sempre in casa, raramente ho un po' di tempo per me, ma non ne faccio un dramma :).
Il mio sito
Immagine
I miei filmati su Youtube
Le mie foto su Flickr
Il mio profilo Facebook

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 1274
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutte!

Messaggio da Franci »

Ciao Claudia e benvenuta.
L'importante è che tu sei ritornata tra noi, più il tempo passa e più il CD diventa cosa rara, per motivi di tempo e di lavoro.

Benvenuta

Samantha
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Bloccato