fabio

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

fabio

Messaggio da fabio »

ciao a tutte.
sono iscritto da annim al vecchio forum.
grazie a voi sono riuscito a vestirmi ed uscire en femme al 100%.
dalla mia iscrizione ad oggi ho avuto alti e bassi ma la voglia è sempre maggiore.
ho detto tutto a mia moglie qualche anno fa. naturalmente all'inizio è stato un trauma, poi con il passare del tempo ha capito che questa mia passione non la posso frenare ne tantomeno reprimere.
non esce con me quando sono en femme ma quando siamo in casa da soli e nell'intimità mi vesto tranquillamente come voglio. ho buttato tutto molte volte.
prima di arrivare al vecchio forum uscivo con scarpe o pantofole da donna e basta.
da quando ho scoperto ... che non sono il solo mi sono attrezzato e sono uscito en femme al 100%.
il problema sono i figli, il lavoro, e la gente che non ci comprende.
attualmente ho di nuovo buttato tutto e mi limito ad uscire con pantofole o scarpe.
se vedete uno strano per roma sono io. cosi' conciato c'eè il rischio di essere beccato anche se cerco di essere il piu' attento possibile.
dalle prime uscite ad oggi ho acquisito una certa dimestichezza per cui so benissimo come comportarmi in tutte le situazioni.
entro tranquillamente in negozi, nella metro, cinema ecc...
mi provo le scarpe tranquillamente in tutti i negozi.
so benissimo che è meglio uscire en femme al 100% anche se non si è molto passabili in quanto gli sguardi sono molto di meno e la probabilità di essere riconosciuti è nulla.
pero' serve molto piu' tempo e spazi a casa.
per il momento sto uscendo in questo modo ma di certezze ho capito che in questo mondo non ce ne sono.
ciao
fabio

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: fabio

Messaggio da Nanà »

Benvenuto Fabio anzi bentornato.

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: fabio

Messaggio da Franci »

Ciao Fabio, come stai?
Tu sei la prima persona che ho visto en femme e con la quale sono uscito.
Mica avrai buttato quegli stivali che indossavi quando siamo usciti insieme? Peccato, pensa che volevo chiamarti per organizzare un uscita per Roma.
Bentornato, sai che anche chi non scrive spesso per noi è sempre presente qui sul forum.

un abbraccio

Samantha
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: fabio

Messaggio da Ale_lei »

Riporto in alto la presentazione di Fabio, passata in sordina anni fa. Ho conosciuto Fabio a marzo in occasione di un'uscita a Roma. Fabio è un discendente della "Gens Fabia" famiglia etrusca che la mitologia voleva discendere da Ercole. Come Ercole, Fabio è la forza per antonomasia. La forza nel presentarsi con suo nome ( al pari del nostro amico di Torino), la forza di fregarsene dei giudizi, la forza di non nascondere la propria passione, consapevole più di me, più di molti, che non c'è nulla di male nel seguire la sua passione.
La sua forza gli ha permesso di uscire dall'isolamento e trovare persone con cui vivere momenti di normalità, come quello a cui mi ha reso partecipe l'altra sera quando mi ha invitata a uscire con le sue amiche. Sì perchè Fabio ha, oltre a una una moglie che lo accetta, amici e amiche con le quali si è aperto e che l'hanno accettato per quello che è. In questo gruppo spero di essermi aggiunta anch'io e mi auguro di frequentarlo nelle mie traferte romane.
Luisa

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: fabio

Messaggio da Véro »

Cara Luisa, non capisco perché tu abbia voluto ri-presentare Fabio... che sa presentarsi benissimo da solo! : Chessygrin :
Comunque, se di beatificazione si tratta, aggiungo alla tua la mia testimonianza: Fabio, che ho avuto modo e privilegio di incontrare due volte, è una persona squisita ed affidabile, un XD assolutamente credibile e perfettamente nella parte e una vera forza della natura quanto a proporsi e proporre; quest'ultimo punto è dimostrato dal fatto che - incredibile a dirsi - è riuscito a riunire a Roma (!!!!! = piazza difficilissima al riguardo) un gruppetto di noi attorno ad un desco! E, a quanto leggo, continua a farlo.
Forse non sarà il caso di "beatificarlo", ma sicuramente di ringraziarlo - questo si' - e di aggiungere, se il regolamento lo consente, l'icona dell'utente incontrato al suo profilo.
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: fabio

Messaggio da MartyCd »

benvenuto Fabio

Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Bloccato