Ciao, sono Cristina

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono Cristina

Messaggio da LauraB »

Bellissime parole, hai fatto davvero un bellissimo percorso e giustamente il meritova anche a Cucciola. da parte mia un po il dispiacere di vederci davvero troppo poco..

: Thumbup :
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono Cristina

Messaggio da vernica71 »

Cristina!
I percorsi nascono sempre da una relazione... Quella tra te e Cucciola e quelle di amicizia nate in questo luogo...
E in queste relazioni non sei cresciuta solo tu... hai aiutato altre a crescere... come me...
Se non foste arrivate tu e Cucciola forse io non sarei mai uscita in pubblico in mezzo alla folla!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono Cristina

Messaggio da CristinaV »

: Thumbup : : Love : : Love : : Thanks :
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Frida

Re: Ciao, sono Cristina

Messaggio da Frida »

Bella testimonianza di stima e affetto che hai saputo trasmettere con molto garbo. E' stato bello conoscervi di persona, siete persone speciali.
Io sono approdata qui due mesi dopo per "vie traverse"; se sono ancora qui è anche merito vostro. Baci, Frida.

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Ciao, sono Cristina

Messaggio da Gabriela »

è proprio vero che il tempo vola … e per te Cristina sono già passati più di tre anni da quando sei approdata qua …. io sono solo da poco entrata a far parte di questa " bella comunità " … e in queste pagine leggo con molto piacere come si siano consolidate negli anni significative amicizie all'interno di questo forum …

le poche persone che ho già incontrato sono veramente persone splendide e non posso che augurarmi di poterne conoscere altrettante con le quali condividere almeno un pezzetto della mia vita … e della vostra

baci gabry


baci gabry

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono Cristina

Messaggio da Alyssa »

Cara Cristina,
anche io faccio parte di quelle persone che devono ringraziare te (e Cucciola, ovviamente).
Non so se immaginate quanta gioia è entrata nella mia vita più o meno direttamente grazie a voi.
Perché c'eravate anche voi in quelle prime timide uscite con la mia compagna.
Perché la naturalezza e l'armonia che trasmettete è contagiosa e può fare molto per chi ha la fortuna di conoscervi.

Grazie di esistere.

: Love :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono Cristina

Messaggio da ccinzia61 »

CristinaV ha scritto:sabato 12 settembre 2015 sono arrivata tra voi, oggi sento di dirvi questo:
Il tempo passa, e ne è trascorso tanto da quando vi ho incontrate.
Non avrei mai immaginato tanta bellezza d'animo, in questo mondo grigio.
Tutto è cambiato, io sono cambiata, molti dubbi sono divenuti certezze e le paure causate dal "mio modo di essere" si sono trasformate in orgoglio di essere.
L'abito più bello, lo abbiamo confezionato tutte insieme sul mio cuore.
Per questo quando vi appello come sorelle (o sorelline) il termine non potrebbe essere più consono.
Oggi mi vedo, percepisco e vivo, in perfetta armonia con la mia essenza più profonda.
Non saprei se ci sia voluta più fortuna o fatica ed impegno, ma ad oggi sento di aver raggiunto un traguardo insperato.
La fortuna è certamente stata moltissima, il solo avere accanto la donna che amo e con cui ho sempre condiviso tutto senza eccezione alcuna, a volte mi pare un sogno, mentre so bene quanto sia reale e fondamentale.
Il fatto che qualcuno, particolarmente profondo e lungimirante, abbia pensato di mettere insieme persone come noi per dare valore ad una particolarità dell'animo umano spesso denigrata, e che questo progetto abbia dato risultati a dir poco meravigliosi, mi commuove, e qui è doveroso un ringraziamento a Valentina ed Irene, ma anche a tutte le altre che hanno permesso la nascita di questo nostro salotto.
Quindi oggi, anche grazie a voi tutte, mi sento serena ed appagata, con una consapevolezza di me ed una gioia di esistere, che non riesco ad esprimere con le parole.

Cristina
Bellissime parole!!! tu e Lucia siete BELLE PERSONE che ho avuto il privilegio di conoscere personalmente, trascorrendo insieme momenti di Amicizia bellissimi!! un caro saluto da Cinzia e Renee : Love : : Wink :

Celeste

Re: Ciao, sono Cristina

Messaggio da Celeste »

Trovo molto ispiranti le tue parole, in particolare la sorellanza e la gioia indescrivibile. Mi ha fatto molto piacere leggerle, proprio dalla persona che per prima ho incontrato virtualmente nel forum : Love :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono Cristina

Messaggio da CristinaV »

Grazie a tutte, carissime amiche.
Sapere di aver dato un mio seppur piccolo contributo alla vostra evoluzione, è un ulteriore motivo di gioia.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Bloccato