Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da AnimaSalva »

Ciao Saretta e ciao Milly,

la gallery fotografica presenta ancora dei problemi, attendiamo che le Admin riescano a risolverli, per cui al momento le richieste sono ancora in sospeso.

A Milly però vorremmo dire (parlo ovviamente a nome di tutto lo staff) che per lei è ancora troppo presto. Prima di tutto, non hai ancora almeno 50 messaggi, come richiesto da regolamento, inoltre ti sei appena iscritta e ancora non ti conosciamo, né tu conosci noi.
Continua a interagire e più avanti ne riparleremo.

Un abbraccio.
Claudia (mod).

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Milly »

Grazie mille...certamente...e mi poace tanto stare qui un abbraccio

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da saretta251 »

Grazie Claudia, allora aspetto la vostra conferma quando saranno risolti i problemi con il forum. Ciaooo

Utente abilitato ad accedere all'area fotografica.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Jessica60 »

: Sorry! : Giusto per ricordarvelo.....non prendetela male care Mod......ci sarei anch'io........

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da AmbraAngiocd »

Ciao ragazze richiedo l'accesso alla sezione fotografica, che avevo già accesso col vecchio profilo prima che perdessi la password. Però ho rifatto tutto il regolare percorso, e chiedo se posso tornare a farne parte.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Alyssa »

Purtroppo, come detto dalla collega
AnimaSalva ha scritto: venerdì 5 febbraio 2021, 18:44 la gallery fotografica presenta ancora dei problemi,
Non ci siamo dimenticate di voi, ancora un po' di pazienza, grazie.
: Thanks :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da genserica »

Aspetto anch'io!
Saluti!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Elisa_95 »

Mi accodo alla richiesta di accesso per quando i problemi saranno risolti, grazie!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Roby »

Carissim*,
ultimamente la galleria sembra essere abbastanza stabile (incrociamo le dita) ed è il momento per lo staff di prendere in considerazione le richieste di abilitazione in sospeso.

Prima di farlo, e prima che qualcuna ci rimanga male per eventuale non accoglimento delle richiesta, vorrei condividere alcuni concetti che riguardano i criteri che lo staff adotta per concedere l'abilitazione all'area riservata "le nostre foto" ed alla galleria fotografica.

Queste aree sono pensate per la condivisione di immagini di utenti in ambiente controllato, accessibile a persone che lo Staff reputa affidabili ed al riparo da guardoni , curiosi e cacciatori di immagini da usare per altri scopi, bot vari.

Quindi il requisito dei 50 messaggi è puramente indicativo: diciamo che è un minimo sindacale, perchè lo staff può aver bisogno di maggior tempo ed elementi per valutare la serietà della persona e le motivazioni alla base della richiesta.

Tra le cose che lo staff analizzerà, nella storia delle attività in Forum, ci sono anche le immagini precedentemente pubblicate da chi richiede l'accesso.

Il razionale è semplice: visto che l'area è fatta per la condivisione, ci si aspetta che ci entra sia disposto/a a condividere le proprie immagini come fanno gli altri.

Ciascuno può avere ottime motivazioni personali per non pubblicare foto di se; però capite che nell'area riservata, le utenti si mostrano spesso a viso scoperto, e sarebbe una disparità troppo eclatante se ammettessimo persone che rifiutano di mostrare se stesse.

Quindi l'invito è mettersi una mano sulla coscienza.
Sono disposta a condividere foto di me (in un ambiente protetto e non accessibile da chi non sia abilitato) ? Voglio chiedere l'accesso per genuino desiderio di condividere oppure voglio solo avere lo "status symbol" di utente abilitato alle foto ? Ho scritto abbastanza per farmi riconoscere dallo Staff per la persona seria ed affidabile che sono?
In base alla risposta che vi darete in tutta sincerità, potrete anche capire le motivazioni per ammissioni o eventuali rifiuti alle aree fotografiche

baci

Roberta

PS: tanto per essere chiari, ognuna di voi è abilitata di default a pubblicare proprie foto nella propria galleria personale. Le foto pubblicate saranno visibili dagli altri utenti abilitati, ma chi non è abilitato vede solo le proprie foto e non quelle degli altri.
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Patrizialesbica »

ci sono anche io a fare richiesta di accesso , grazie!

Rispondi