Presentazione di Freyja

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Freyja
Baby
Baby
Messaggi: 2
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2018, 10:46
Località: Italia nord est
Età: 52

Utente bannato

Presentazione di Freyja

Messaggio da Freyja »

Buongiorno a tutte, sono Freyja, una donna bio.
Vorrei conoscere il vostro mondo, che è anche quello di mio marito.
Ho 46 anni e sono una persona socievole e aperta.
Ho due figli, un lavoro e tanti impegni.
Negli ultimi anni mi sono successe molte cose spiacevoli, che mi hanno fatta cambiare credo in meglio. Mi piaccio, molto.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Freyja

Messaggio da indecisa »

Benvenuta a te cara e un abbraccio a te e tuo marito.

Avatar utente
Esbelzio
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2018, 2:05
Località: Ferrara
Età: 47

Utente bannato

Re: Presentazione di Freyja

Messaggio da Esbelzio »

Ben venuta, io son qui da poco come te

Avatar utente
Freyja
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2018, 10:46
Località: Italia nord est
Età: 52

Utente bannato

Re: Presentazione di Freyja

Messaggio da Freyja »

Grazie, siete molto gentili.
Mio marito è un uomo stupendo, ma non gli ho detto che mi sarei iscritta. Non vuole parlare di crossdressing con me. A me questo dispiace, anche se rispetto la sia decisione.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Freyja

Messaggio da indecisa »

Freyja ha scritto:Grazie, siete molto gentili.
Mio marito è un uomo stupendo, ma non gli ho detto che mi sarei iscritta. Non vuole parlare di crossdressing con me. A me questo dispiace, anche se rispetto la sia decisione.
Ok scusami.

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Freyja

Messaggio da Viviana Desy »

Benvenuta Freyja,
sono curiosa, spero ci racconterai qualcosa di te e come hai conosciuto questo lato di tuo marito.
Io purtroppo non ho mai trovato il coraggio di dire di "Viviana" a mia moglie.....

Avatar utente
Freyja
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2018, 10:46
Località: Italia nord est
Età: 52

Utente bannato

Re: Presentazione di Freyja

Messaggio da Freyja »

Ma no, non devi scusarti.
Mi sono iscritta perchè forse col vostro aiuto potrei riuscire a sbloccare la comunicazione con mio marito.
Credo che parlare sia l'unico modo per conoscersi.
Spero di non disturbare se farò qualche domanda, cercherò di essere molto delicata.
Ho scoperto pochi giorni dopo il matrimonio che mio marito conservava in un armadio un abito femminile. Lui ha minimizzato ed io non ho dato molto peso alla cosa. Premetto che sono piuttosto aperta e mi piace capire, non giudicare. Poi abbiamo avuto un lungo periodo molto negativo dovuto alle famiglie di origine. Parlavamo poco e non c'era più attrazione. Dopo molti anni ho trovato per caso i suoi abiti. Ho capito perchè con me era così distante e mi sono spaventata moltissimo. Non ero sconvolta per gli abiti, ma per il fatto che non era stato onesto nei miei confronti.
Lui dice che voleva tenersi uno spazio solo suo, perchè è cresciuto in una famiglia dove c'era poco dialogo e ognuno faceva la sua vita.
Non ho reagito bene. Ho conosciuto un uomo, mi piaceva. Per un breve periodo mi sono allontanata, poi non ce l'ho fatta più e mi sono riavvicinata, proponendo ùna terapia di coppia.
Le cose sono un pò migliorate, ma è difficile ripartire, dopo tanti anni.
Io attraverso fasi alterne.
Ci sono giorni in cui vorrei condividere tutto con lui e giorni in cui penso che comunque lo "spazio tutto suo" se lo terrà sempre e forse lo condividerà con altre persone, ma non con me.
Forse dovrei accettare le cose per come stanno e non pensarci più?

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Freyja

Messaggio da indecisa »

Mi piacerebbe avere la risposta alla tua domanda, ma purtroppo non ce l'ho è forse non c è una sola risposta.

Avatar utente
Freyja
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2018, 10:46
Località: Italia nord est
Età: 52

Utente bannato

Re: Presentazione di Freyja

Messaggio da Freyja »

Capisco, già è difficile conoscere se stessi..
Comunque mio marito ha un guardaroba incredibile. Quando l'ho scoperto mi ha detto che avrebbe buttato via tutto, ma io gli ho chiesto di non farlo. Non so perchè. È tutto in un armadio, nella stanza degli ospiti.
Guardando il contenuto mi sono resa conto che in confronto i miei abiti sono proprio miseri. Scarpe basse, jeans, magliette..tutte cose per chi vive sempre di corsa. Allora ho iniziato ad acquistare abiti femminili, scarpe col tacco molto alto, biancheria sexy. Non lo facevo da anni. Un cambiamento notevole! Così mi sento meglio, mi sento bella e desiderabile.
Mio marito apprezza molto e lo vedo più coinvolto.
Ho letto che molti non raccontano alle mogli/compagne di avere un guardaroba femminile. Posso capirlo, per svariati motivi. Però penso che il partner si accorga comunque che ci c'è qualcosa di non detto. Forse non tutti, ma le persone sensibili sì, non credi?

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Freyja

Messaggio da indecisa »

Io credo che mia madre abbia capito tutto di me mentre mio padre faccia solo finta di non sapere. Sono single e quindi non so dirti altro.

Bloccato