Eccomi

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Eccomi

Messaggio da Mariapaola »

Grazie a tutte per l'accoglienza.
Vedo già che molto ci accomuna.
è vero" ho appena 60 anni!

Outing... credevo che per mia moglie fosse chiaro già quando da fidanzati mi avevo fatto regalare da lei un paio di collant e poi anche un body.
era anche arrivata la pulizia del viso dalla stessa sua estetista (appuntamento preso da lei).
addiruttura all'inizio, da sposati mi aveva "vestito" lei con, intimo, collant, un bel vestito rosso scarpe con tacco e... con il reggiseno, una protesi, accomodata ma ben proporzionata alla mia figura!
Potete immaginare la mia estasi.
poi, un bel giorno, molto presto da allora, tutto è cambiato.
Espressioni di disappunto, sparito il vestitino, sparite le scarpe, sparita la biancheria, non più estetista, quel poco di biancheria che raccimolavo nei suoi cassetti lasciata volutamente fuori dai lavaggi, palesi pregiudizi e, ahimè, battutine "stronze".
Mi sono rifugiata in un angolo.
Ho continuato a trovare piccoli spazi, ma come capirete, la gioia non è più quella.

baci

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Eccomi

Messaggio da Mariapaola »

CristinaV ha scritto:Ciao Mariapaola, devi ancora inserire la tua data di nascita nella scheda profilo, è necessaria.
Per quanto riguarda la presentazione, un po' stringata, ma sufficiente.

Benvenuta.

Cristina
Grazie Cristina,
non ho ancora dimestichezza del sito.
ho aggiunto l'anno di nascita.
poi, scusami se appaio stringata ma inizio a gridare adesso!

baci

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Eccomi

Messaggio da MartyCd »

benvenuta Maria Paola

anche a 60 questo forum è un posto in cui interagire per migliorarsi e conoscere tante amiche

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Bloccato