Mi presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
nemo2
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 22:21
Località: taranto

Mi presento

Messaggio da nemo2 »

Ciao a tutti,

mi chiamo Selenia e lavoro come inviata in un programma di raidue che si chiama Nemo- nessuno escluso.
Mi piacerebbe realizzare un servizio sul crossdressing e per farlo sto cercando una testimonianza, una persona che mi racconti la sua storia a volto scoperto. Potreste aiutarmi?
Grazie mille

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 1274
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da Franci »

Salve.

Se veramente sei la persona che dici devi parlarne con le amministratrici Valentina o Irene.

Benvenuta.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da vernica71 »

Confermo quanto già detto da Franci... Scrivi un messaggio privato a Irene e a Valentina...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

MARINA65

Re: Mi presento

Messaggio da MARINA65 »

Anche se poi al dunque dubito che trovi qualcuna di noi disposta a comparire a volto scoperto in TV visto che il 99% di noi , con esclusione di coloro che hanno fatto il passo verso la transizione e che quindi non possono definirsi Crossdressers , tende a farlo di nascosto con mille precauzioni per non farsi riconoscere.......

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da Luna »

Ciao Selenia,
posto ciò che diranno le admin, ciò che dice Marina è vero. Forse ce n'è qualcuna anche qua, ma purtroppo sicuramente non è una casistica rappresentativa, ma una coraggiosa eccezione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da virgolette »

Gente di poca fede,

sono ANNI che aspetto di poter intervenire in un'intervista televisiva a volto scoperto.
Mi metto a disposizione fin d'ora, prego contattarmi con messaggio privato se interessata, così capiamo se la mia testimonianza può essere rappresentativa.

Davide, a volto scoperto da dieci anni.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

MARINA65

Re: Mi presento

Messaggio da MARINA65 »

Il servizio alla fine lo hanno fatto :

" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Mi presento

Messaggio da Mariapaola »

Ciao Tutte,
Non avevo visto il servizio in "diretta"
mi sembra comunque che il tema affrontato non sia proprio il "crossdressing" e fuori dal più intrinsico profilo di X-Dress.
Anche se apparentemente chiesto con cortesia, per me appare palese la ricerca di una provocazione (con tutto il rispetto, uso di Enrico Lucci)
Nel gruppo sono solo Baby ma avanzo la proposta all'amministrazione di oscurare Selenia.

cordiali saluti
mariapaola

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

MARINA65

Re: Mi presento

Messaggio da MARINA65 »

Mariapaola a che pro' ? Di provocazione vedo ben poco , alla fine parlano dei problemi delle trans che magari sono diversi da quelli delle CD ma che , alcune di noi , che non sono CD hanno vissuto sulla propria pelle , ben vengano servizi simili .

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da Mari-dany »

Probabilmente la trasmissione sul cross-dressing verrà poi.
Questa non era male, solito stile di tante altre sull'argomento. L'importante è che se ne parli correttamente, in modo che la gente capisca bene il problema.

Bloccato