Mi presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
nemo2
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 22:21
Località: taranto

Mi presento

Messaggio da nemo2 »

Ciao a tutti,

mi chiamo Selenia e lavoro come inviata in un programma di raidue che si chiama Nemo- nessuno escluso.
Mi piacerebbe realizzare un servizio sul crossdressing e per farlo sto cercando una testimonianza, una persona che mi racconti la sua storia a volto scoperto. Potreste aiutarmi?
Grazie mille

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 1274
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da Franci »

Salve.

Se veramente sei la persona che dici devi parlarne con le amministratrici Valentina o Irene.

Benvenuta.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da vernica71 »

Confermo quanto già detto da Franci... Scrivi un messaggio privato a Irene e a Valentina...

Veronica