Ciauuuuuu, mi presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
Eli_623
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 20:41
Località: Salerno
Età: 24

Utente bannato

Ciauuuuuu, mi presento

Messaggio da Eli_623 »

Ciao, mi chiamo Antonio, ma il mio nome quando faccio crossdressing e mi trasformo in una ragazza è Elisa.
Ho 19 anni, abito a Salerno, e mi sono iscritta a questo sito per conoscere altre crossdresser e confrontarmi con loro. Io non sono mai uscita da travestita, né mi sono mai truccata, non ho nessuna sorella, quindi trucchi e vestiti li devo prendere da mia madre, nessuno sa di questo mio lato femminile, e voglio che nessuno lo sappia. Mi piacerebbe vivere per una settimana come una ragazza. Visto che non mi sono mai truccata vorrei anche qualche consigli. Spero che la presentazione sia stata utile.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciauuuuuu, mi presento

Messaggio da Alyssa »

Ciao Eli, benvenuta!
Molte di noi hanno iniziato, come te, rubacchiando in casa trucchi e vestiti, ma avere delle cose tue è sempre meglio.
Come inizio va più che bene (meglio di molte altre se proprio devo dare un parere), credo comunque che vorrai raccontarci qualcosa in più, per farti conoscere meglio e per poterti essere d'aiuto nel migliore dei modi.

Devo solo chiederti di fare qualche compitino:
  1. leggere il regolamento
  2. aggiornare la scheda profilo nel pannello di controllo utente con la località e data di nascita (così possiamo farti anche gli auguri il giorno del tuo compleanno : Chessygrin : )
  3. Inserire un'immagine come avatar (nella scheda profilo c'è l'opzione modifica avatar): ce ne sono alcune già disponibili, ma difficile che non siano già state usate da altre, per cui ti consiglio (se proprio non vuoi mettere una tua foto) di scegliere qualcosa, anche dal web, che ti rappresenti.
  4. vedi il punto 1
Spero sia tutto, accomodati pure, tra le varie discussioni aperte sicuramente troverai qualcosa di interessante che potrebbe esserti d'aiuto.
Ciao! : Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Ciauuuuuu, mi presento

Messaggio da Franci »

Benvenuta.

Quoto quanto già detto da Alyssa.

Da quello che leggo fai crossdressing di nascosto, è un peccato ala tua giovane età non considerarlo un'opportunità. A Salerno, benché sia una città piccola, ci sono tante persone che vivono come vogliono loro, ti consiglio di leggerti il post Enrie in Generale. Ad ogni modo, benchè la vedo un po difficile passare una intera settimana come ragazza, qui i città ci sono tanti servizi che ti possono aiutare, sono costosi è ovvio, ma prendersi cura di se porta sempre tanti sacrifici: per apparire bisogna soffrire.

Benvenuta
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciauuuuuu, mi presento

Messaggio da vernica71 »

Benvenuta!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Eli_623
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 20:41
Località: Salerno
Età: 24

Utente bannato

Re: Ciauuuuuu, mi presento

Messaggio da Eli_623 »

Ok ho fatto tutte le cose che hai detto Alyssa

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciauuuuuu, mi presento

Messaggio da Alyssa »

Perfetto Eli, ora non ti resta che raccontarci un po' di te, la curiosità è donna e noi siamo moooooolto curiose. : Chessygrin :
Hai trovato qualcosa di interessante sul forum? A proposito, come ci hai trovate?

Per quanto riguarda il trucco, posso dirti che anche io ho iniziato poco tempo fa e praticamente da zero guardando qualche tutorial su youtube.
Tra i (pochi) consigli che posso darti, così al buio, il primo è di fare pratica.
Inizia con poco, non pretendere subito di fare chissà cosa, sei giovane e, secondo me, con una bella sbarbata e poche cose tipo una matita per gli occhi e un po' di rossetto potresti già vedere un bel cambiamento.
Infine, assicurati di avere dello struccante! Non va via solo con acqua e sapone!

Invece riguardo la "settimana al femminile", penso sia un passo importante per chi è ancora agli inizi, e da quel poco che hai scritto, non penso che tu sia mai neanche uscita di casa en femme, per cui tienilo come obiettivo da raggiungere e nel frattempo, prima di correre, inizia a camminare.
Ultimo consiglio: divertiti!
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ciauuuuuu, mi presento

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!
Alyssa ha scritto:Tra i (pochi) consigli che posso darti, così al buio, il primo è di fare pratica.
Concordo, le prime volte i risultati sono cosi cosi, ma poi sbagliando s impara.. è che bisogna sbagliare tante volte.. : Wink :
Laura Bianchi

Bloccato