Presentazione di Veronica Velatissima

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Veronica Velatissima
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2018, 13:30
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Presentazione di Veronica Velatissima

Messaggio da Veronica Velatissima »

Ciao a tutte,

ho iniziato a 12 anni indossando collant e ancora oggi il cuore mi impazzisce non appena attraverso il reparto calze femminili di un supermercato. Mi piacerebbe scambiare esperienze con amiche ed amici amanti dei collant. Baci

: II-097.gif :
Ultima modifica di Veronica Velatissima il mercoledì 30 maggio 2018, 15:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Veronica Velatissima

Messaggio da virgolette »

Ma pensa, un'altra torinese.. !!!

Anzitutto benvenuta in questa grande famiglia, per una volta abbiamo letto una bella presentazione e quindi ti chiedo solo di aggiungere al tuo profilo anche la tua età ( puoi inserire anche una data di nascita "virtuale" ) ed un avatar che ti rappresenti.
A Torino siamo in parecchi e se vuoi puoi contattarmi privatamente: in qualità di moderatore mi metto a disposizione per qualsiasi esigenza.

A presto

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Veronica Velatissima

Messaggio da CristinaV »

Ciao Veronica, certamente ci racconterai di più nei tuoi prossimi interventi, adesso manca la data di nascita nella scheda profilo (necessaria) ed un avatar che ti rappresenti e consono a questo luogo.

Buona permanenza e benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Veronica Velatissima

Messaggio da vernica71 »

Beh... Cristina aveva detto "consono"... Direi che magari puoi mostrare qualcosa di diverso dal
lato "B" come avatar?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Veronica Velatissima
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2018, 13:30
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Presentazione di Veronica Velatissima

Messaggio da Veronica Velatissima »

Ciao a tutti,
ho messo una foto che spero possa essere accettata, o come alternativa posso scegliere uno degli avatar da voi proposti in galleria. Ho anche inserito la data di nascita. Grazie : Wink :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Veronica Velatissima

Messaggio da virgolette »

Non vedo nulla di scabroso in questa foto, per cui direi che la puoi tenere. Grazie per la sollecitudine.
Tornando alla tua presentazione, sono dispiaciuto del distacco dimostrato da tua moglie, ma non ci possiamo sempre aspettare totale comprensione ed accettazione; spesso anche solo la sopportazione può essere considerata una fortuna, ma ne riparleremo sicuramente.

Vedrai che non ti sarà difficile conoscere altri come te, a cominciare dal sottoscritto; a te la palla.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Veronica Velatissima
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2018, 13:30
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Presentazione di Veronica Velatissima

Messaggio da Veronica Velatissima »

E allora grazie per l'accoglienza : Love :

Avatar utente
Elena75
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 8 maggio 2018, 12:44
Località: Ferrara
Età: 48

Re: Presentazione di Veronica Velatissima

Messaggio da Elena75 »

Ciao Veronica,benvenuta. Beh, devo confessare che pure io sento una strana sensazione quando passo per il reparto calze e intimo donna nei supermercati. Acquisterei tutto, ma poi faccio retromarcia, pensando. Se mi riconoscesse qualcuno che dico?
Cosi dopo aver fantasticato un po torno nei miei panni.

Veronica Velatissima
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2018, 13:30
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Presentazione di Veronica Velatissima

Messaggio da Veronica Velatissima »

Elena75 ha scritto:Ciao Veronica,benvenuta. Beh, devo confessare che pure io sento una strana sensazione quando passo per il reparto calze e intimo donna nei supermercati. Acquisterei tutto, ma poi faccio retromarcia, pensando. Se mi riconoscesse qualcuno che dico?
Cosi dopo aver fantasticato un po torno nei miei panni.
Anche io ho il terrore di essere vista da qualcuno che mi conosce ma rischio , scelgo almeno un paio di collant e vado alla cassa, con il batticuore!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Veronica Velatissima

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!
Laura Bianchi

Bloccato