Grazie per avermi accolto

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Ale63
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2018, 22:22
Località: Reggio Calabria

Grazie per avermi accolto

Messaggio da Ale63 »

Sintetico! :)
Vivo in prov. di Reggio Calabria, single 55enne "mens sana in corpore sano", cerco forse la luna nel pozzo..... una conoscenza finalizzata ad una relazione stabile e non promiscua con una creatura cross/trav della mia terra.....

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Grazie per avermi accolto

Messaggio da Alyssa »

Ciao Ale.
Così, a occhio e croce, mi pare che tu abbia scambiato questo spazio per un sito di incontri.
Te lo dico gentilmente: questo non è un sito di incontri.
Ti invito comunque a dare un occhiata al resto del forum così da renderti conto della finalità di questo sito.
Poi se credi di poter comunque far parte di questa community, dovresti fare alcune cose:
  • integrare il tuo profilo utente con la tua data di nascita
  • scegliere un avatar per permetterci di riconoscere i tuoi contributi al volo (può anche non essere una tua foto)
  • scrivere un po' di te, della tua storia, di come ci hai trovato per darci la possibilità di sapere chi sei
  • leggere il regolamento
Un ultimo consiglio, non importunare le iscritte al forum, perchè come ti ho detto prima:
QUESTO NON É UN SITO DI INCONTRI!
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Grazie per avermi accolto

Messaggio da virgolette »

Ciao Ale 63,

il tuo approccio è educato e gradevole ma temo che tu ti sia affacciato al pozzo sbagliato.
Perlomeno io penso che tu parta da un presupposto sbagliato, come il 98% delle persone del mondo: sembra che tu creda che gli uomini trav siano gay in cerca di compagnia/avventure.
Ti comunico che non è così nella stragrande maggioranza dei casi. Quelli di noi che FORSE potrebbero essere interessati alla tua dichiarazione d'intenti potrebbero essere due o tre su millecinquecento. In ogni caso questo luogo non è stato pensato per agevolare od ospitare annunci ed incontri, bensì per discutere e divulgare tutto il possibile sul crossdressing. Forse potrebbe servirti: prova a leggere per qualche giorno le discussioni del forum, capirai da te stesso i motivi della mia perplessità.

Ci aggiorniamo.

Davide.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Grazie per avermi accolto

Messaggio da LindaB »

Temo anch'io sia il pozzo sbagliato, ah ah ah! : Smile :

Almeno non hai fatto giri di parole.
Leggi un pò di post e ti renderai conto che "non c'è trippa..."

Bloccato