Presentazione di Celeste

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da maxima »

Benvenuta Celeste, in questo magnifico forum! Sono sicura che se troverai la forza e la determinazione di lasciarti andare con un po’ più di tranquillità, raccontandoci e raccontandoti qualcosa in più di te, col tempo riuscirai anche a trovare il coraggio di far emergere il tuo lato femminile con maggior franchezza e sincerità. Te li di e una che al 99% vive al maschile (ed è fiera di esserlo) ma riesce a ritagliarsi quell’1% per conoscere il suo lato femminile. Stai tranquilla, data di nascita, età, provenienza... non sono certo elementi che ti potranno smascherare e a volte siamo noi che ci creiamo problemi che in realtà non sussistono!
Benvenuta e buona permanenza,
maxima

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!

purtroppo il lavoro dalla moderatrice è uni sporco lavoro.. ma qualcuna deve pur farlo.. : Chessygrin :

per questo si chiede sempre di scrivere il più possibile di se, per eliminare eventuali dubbi e incomprensioni. Quando si scrive, l incomprensione è sempre dietro l angolo.. la lingua italiana poi, è sempre ricca di situazioni strane.. un uomo che passeggia è un passeggiatore, mentre una passeggiatrice è... be, ci siamo capite.. : Wink :
Comunque il tutto è orientato alla sicurezza delle iscritte... sull'età, lo so che non si chiede l età a una signora( : Chessygrin : ) , me l hanno detto più volte..ma è il regolamento della piattaforma e del forum ( per dichiarare di essere maggiorenni..)

E ora le note liete.. mi piace questo aspetto della spiritualità, lo trovo molto importante, e anche il resto della tua personalità, mi sembra piacevole.

Ambientati, e buona permanenza
Laura Bianchi

Celeste

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da Celeste »

maxima ha scritto:Benvenuta Celeste, in questo magnifico forum! Sono sicura che se troverai la forza e la determinazione di lasciarti andare con un po’ più di tranquillità, raccontandoci e raccontandoti qualcosa in più di te, col tempo riuscirai anche a trovare il coraggio di far emergere il tuo lato femminile con maggior franchezza e sincerità. Te li di e una che al 99% vive al maschile (ed è fiera di esserlo) ma riesce a ritagliarsi quell’1% per conoscere il suo lato femminile. Stai tranquilla, data di nascita, età, provenienza... non sono certo elementi che ti potranno smascherare e a volte siamo noi che ci creiamo problemi che in realtà non sussistono!
Benvenuta e buona permanenza,
maxima
Ti ringrazio molto, anch'io sono convinta che col tempo mi tranquillizzerò e so che partecipare a questo forum mi servirà molto.
Io ho scoperto solo ieri l'esistenza di questo luogo, e ne sono rimasta molto colpita, è proprio quello che cercavo. E' da un paio di mesi che curioso in vari forum, perché ho vari aspetti nella mia sessualità (anche se sono sfumature minori che ad esempio sconfinano in giochi particolari tipo feticismo, BDSM, Femdom, ecc... però sento solo marginalmente queste cose, cioè le posso trovare anche molto eccitanti ma non arrivano a toccare la mia essenza, e quindi in quei forum continuo a curiosare ma fino ad un certo punto).
Comunque quando poi ho scoperto questo posto mi sono resa conto che quello che ci accomuna qui, in questo forum, è per me un vero punto centrale del mio vissuto, è lo è sempre stato. Praticamente fin da quando ero bambina io sentivo sia di esser femmina che maschio, ma ovviamente non capivo che cosa avevo di strano rispetto agli altri bambini. Poi crescendo avevo un po' indurito la mia parte maschile, ma la mia parte femminile comunque è sopravvissuta (di nascosto) e ora passati già da qualche anno i 40 voglio realizzarmi totalmente sia come uomo che come donna, e per fa questo so che devo avere il coraggio e la tranquillità di vivere anche la mia femminilità.

E i vostri simpatici incoraggiamenti mi fanno veramente sciogliere come neve al Sole, grazie di cuore!!!

: Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da LauraB »

Celeste ha scritto: E' da un paio di mesi che curioso in vari forum, perché ho vari aspetti nella mia sessualità (anche se sono sfumature minori che ad esempio sconfinano in giochi particolari tipo feticismo, BDSM, Femdom, ecc...
Questo forum a differenza di altri, ha la caratteristica di "essere pulito" e accettare persone che dopo vario girovagare alla fine trovano la loro vera essenza. Molti hanno incrociato siti poco seri (per non dire peggio) per arrivare alla fine qui e notare la differenza. Come noterai, alla fine, il sesso qui è una componente secondaria, rispetto alle varie sfaccettature del crossdressing, soprattutto per quanto riguarda il "sentirsi", e , ovviamente, l abbigliamento ( scarpe comprese.. : Wink : ).
Laura Bianchi

Celeste

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da Celeste »

LauraB ha scritto:Benvenuta!

purtroppo il lavoro dalla moderatrice è uni sporco lavoro.. ma qualcuna deve pur farlo.. : Chessygrin :

per questo si chiede sempre di scrivere il più possibile di se, per eliminare eventuali dubbi e incomprensioni. Quando si scrive, l incomprensione è sempre dietro l angolo.. la lingua italiana poi, è sempre ricca di situazioni strane.. un uomo che passeggia è un passeggiatore, mentre una passeggiatrice è... be, ci siamo capite.. : Wink :
Comunque il tutto è orientato alla sicurezza delle iscritte... sull'età, lo so che non si chiede l età a una signora( : Chessygrin : ) , me l hanno detto più volte..ma è il regolamento della piattaforma e del forum ( per dichiarare di essere maggiorenni..)

E ora le note liete.. mi piace questo aspetto della spiritualità, lo trovo molto importante, e anche il resto della tua personalità, mi sembra piacevole.

Ambientati, e buona permanenza
Oh io ammiro tantissimo le moderatrici, e seguo con attenzione i loro interventi perché io da una parte ho sempre avuto qualche problema di comunicazione, ma dall'altra ho anche studiato un po' la comunicazione. Comunque gli interventi di moderazione mi piacciono perché li trovo sempre degli esempi di lotta comunicativa equilibrata, è come uno spettacolo di arti marziali comunicative.

Poi trovo importantissimo il ruolo delle moderatrici, perché è giustamente a tutela di tutti. Io inavvertitamente ho usato delle parole che parevano un annuncio a luci rosse, ma poi davvero mi sono divertita a rendermene conto io stessa. Ed è stato divertente perché, giusto la sera precedente la mia presentazione, stavo pensando tra me e me a che tipo di subpersonalità femminile potrei contenere dentro di me... e scherzando mi son detta "sicuramente sono un po' zoccola..." e guarda caso è venuto fuori questo fraintendimento... forse è il destino che voleva farmi ridere di sta cosa!!!

Si la spiritualità per me è fondamentale, sia il rapporto tra me stessa come maschio e me stessa come femmina sia la spiritualità sono cose con le quali io praticamente sono nata, e voglio portare avanti tutte queste cose. Ovviamente la mia spiritualità è qualcosa che è improntata alle cose interiori (esoterismo, mistica, sciamanesimo) non agli aspetti esteriori... Ti faccio un esempio, una volta ho letto che tra gli sciamani pellerossa ce ne sono alcuni che si comportano in modo strano, e tra i modi strani che ci possono essere c'è anche quello di vestirsi da donna... il libro in cui lo letto si chiama "Il dono del Potere. Vita e insegnamenti di un uomo-medicina Lakota", ed in pratica l'autore ad un certo punto racconta che suo padre anch'egli sciamano era uno di quegli sciamani strani... ed effettivamente suo padre faceva degli spettacoli vestendosi da donna e si divertiva un mondo a farlo, pur essendo un potentissimo sciamano... e secondo me il gioco uomo-donna smuove delle energie importantissime

Grazie della tua simpaticissima accoglienza

: Love :

Celeste

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da Celeste »

LauraB ha scritto:
Celeste ha scritto: E' da un paio di mesi che curioso in vari forum, perché ho vari aspetti nella mia sessualità (anche se sono sfumature minori che ad esempio sconfinano in giochi particolari tipo feticismo, BDSM, Femdom, ecc...
Questo forum a differenza di altri, ha la caratteristica di "essere pulito" e accettare persone che dopo vario girovagare alla fine trovano la loro vera essenza. Molti hanno incrociato siti poco seri (per non dire peggio) per arrivare alla fine qui e notare la differenza. Come noterai, alla fine, il sesso qui è una componente secondaria, rispetto alle varie sfaccettature del crossdressing, soprattutto per quanto riguarda il "sentirsi", e , ovviamente, l abbigliamento ( scarpe comprese.. : Wink : ).
Ti credo veramente Laura, mi piace molto quello che mi hai detto e riscontro già una diversità enorme di sensazioni.
Essere in questo Forum sento che mi dà espansione e che posso essere me stessa, e per me vuol dire tantissimo. Altrove invece, nei Forum a forte tema sessuale sentivo una certa agitazione... un misto tra brama di sesso, gelosie, giochi di potere, lamenti e quant'altro... per carità ognuno poi si diverte come vuole, però certe volte mi pareva quasi un girone infernale piuttosto che un gioco...

Tu hai usato la parola "SENTIRSI" e questa è una parola che mi coinvolge veramente.

Celeste

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da Celeste »

Mi è venuta in mente una cosa che volevo raccontarvi, perché mi fa piacere farlo, e ormai ho deciso di lasciarmi andare, visto che mi avete dato il permesso.

Io ho avuto le mie esperienze con le donne, non tantissime perché ho una personalità che non si fida facilmente, comunque le mie esperienze le ho fatte (attualmente invece mi trovo in una situazione sentimentale molto particolare di difficile attesa, ma cosa mai ne parlerò un'altra volta perché si tratta di una storia complicata). Insomma dicevo che una certa fantasia c'è l'ho, e mi è capitato di coinvolgere le mie partner in alcuni giochi, e ci sono sempre riuscita senza troppi problemi.

Ma quello che voglio dirvi e che mai, dico mai, sono riuscita a parlare alle mie partner della mia femminilità. Se loro notavano qualche lato femminile di me ne ero contenta, se a loro piaceva, questo si e questa consapevolezza ha sempre giovato al rapporto; però ho sempre avuto paura di parlarne io per prima, tanta paura di essere giudicata male.

Quando ho avuto delle convivenze, vi posso assicurare che tanti giochi si facevano normalmente, e tuttavia per dare sfogo alla mia voglia di vestirmi in abiti femminili, aspettavo SEMPRE che le mie compagne fossero uscite di casa per qualche loro impegno. Allora io, dopo essermi assicurata per bene che loro si fossero allontanate, avevo il coraggio di curiosare nei loro armadi... più che coraggio si trattava di desiderio infinito... ed avevo sempre la paura o la paranoia di essere scoperta.

Che emozione a provare i loro pantaloni da donna! le loro gonne... e le loro camicette, wow!!!; mi sentivo un po' come una ladra o una spia nei loro armadi e rovistavo nelle loro cose... una volta ho trovato un bellissimo golfino bianco e mi sono tutta addolcita indossandolo, mi stava proprio bene, un po' aderente per la taglia ma mi faceva sentire proprio bene, mi sentivo tutta tenera come il suo morbido tessuto.

Ovviamente non sempre ero fortunata con le taglie (ora invece è diverso perché mi compro direttamente per me i vestiti femminili che desidero, invecchiando certi lussi me li sono permessi)... però anche trovarsi qualcosa di molto attillato era una bellissima sorpresa... ad esempio una volta ho infilato un pantalone bordeaux che era proprio di una misura perfettamente aderente a me, ed è stata una fortuna perché la ragazza che avevo all'epoca era fatta fisicamente in modo totalmente diverso dalla mia corporatura, comunque infilandolo è stato davvero emozionante sentire che si adattava perfettamente alle mie gambe, sentire che proprio io potevo indossarlo!!

Un'altra volta invece ho di nuovo avuto fortuna con una camicia bianca da donna. Lei era uscita, e io non ho resistito guardavo già da giorni quell'indumento così irresistibile per me, e ho approfittato, me la sono infilata, ed ero tutta emozionata nel farlo!!! sono rimasta veramente stupita di come mi stesse perfettamente aderente, era davvero elegante come piace a me!!! E oltretutto la mia compagna dell'epoca sapeva stirare benissimo e infilare quell'indumento impeccabilmente stirato e avvolgente è stato eccezionale, mi ricordo ancora che mi sono guardata per bene allo specchio vestita così e provavo tante sensazioni incredibili.

Comunque erano tutte cose che facevo di fretta con il terrore che le mie compagne tornassero. Credo che se mi avessero scoperto come minimo sarei diventata rossa come il più intenso dei pomodori!!! O forse sarei sprofondata al centro della Terra!!! Non so perché ma il vestirmi da donna l'ho sempre considerato probabilmente il più grosso dei miei tabù.

Perfino una volta che sono stata per lungo tempo da una psicologa sono riuscita a raccontarle perfino scene di erotiche di dominazione/sottomissione che pensavo fosse utile esplorare, ma mai e poi mai avrei detto una sola parola della mia voglia ed eccitazione nel vestirmi da donna. E non ho mai capito perché proprio questo sia il mio tabù più forte, vabbè comunque forse non è necessario spiegarsi tutto, forse la comprensione può arrivare da sola quando ci si permette di essere se stesse. Lo saprò addentrandomi in questa avventura...

MARINA65

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da MARINA65 »

Benvenuta tra noi , praticamente hai descritto la situazione di un bel po' di noi quindi sei tra amiche e come hai capito chiedi pure consigli ...... Poi Valentina ti manda la fattura pagabile a Rate mensili .... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Celeste

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da Celeste »

Grazie Marina! Vi devo già molto, perché mi avete fatto già dire tante cose che mi sono tenuta dentro da tantissimo tempo... grazie che avete creato o mantenuto questo bellissimo Forum

tantissimo piacere di conoscerti!

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da Deborah.t »

Ciao Celeste. Benvenuta anche io sono del Triveneto. W il provare i vestiti Delle nostre compagne ...
Deborah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Bloccato