Presentazione di Celeste

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da ccinzia61 »

LauraB ha scritto:
Celeste ha scritto:
Esco enfemme da anni, e ho imparato tutte le situazioni che potrebbero essere pericolose. Non si parcheggia al buio, non si cammina da sola in una strada deserta, quando ci si ferma a fare benzina si valuta il distributore.. Per fortuna mi è sempre andata bene, sono stata seguita un a volta a piedi, due volte in auto, abbordata una, importunata un altra. ma uscire cosi non è piacevole..

Nel recente raduno degli alpini, a trento, sono stati parecchi i casi di importunamenti. E da un corpo con una certa morale non ci si aspettano certo cose simili. Eppure è successo..
Queste sono le "norme" logiche e normali per tutti non solo x le donne!!!

Quanto alle donne "importunate" dagli alpini, per favore stendiamo un velo pietoso ..ma non sugli Alpini che hanno tutto il mio rispetto ed affetto, ma sulle donne che oggi fanno a gara a dichiarare presunte molestie!!! Se un apprezzamento oggi viene considerato molestia..credo che certe "signore" dovrebbero darsi una regolata!!

In Italia ci sono due pesi e due misure per tutte le cose!!
E mi fermo qui che e' meglio, a volte mi vergogno di essere una donna!! : Andry : : Andry :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da LauraB »

ccinzia61 ha scritto:Queste sono le "norme" logiche e normali per tutti non solo x le donne!!!
sarà un mondo migliore quando queste norme non serviranno più..

riguardo agli alpini, che hanno pure il mio rispetto, le mele marce ci sono come ci sono anche tra
ccinzia61 ha scritto:certe "signore"
.

ho usato questo esempio perché recente. Mi fermo qui anche io.. : Wink :
Laura Bianchi

MARINA65

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da MARINA65 »

Cmq Celesto vedo che stavi solo aspettando qualcuno che ti ascoltasse in 2 giorni misa' che hai scritto piu' parole te' di tante che sono iscritte da anni ..... la cosa e' molto positiva perche' significa che hai trovato un'ambiente dove ti senti protetta .... Ps. gli Alpini lasciali stare sono brava gente ...

Celeste

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da Celeste »

MARINA65 ha scritto:Cmq Celesto vedo che stavi solo aspettando qualcuno che ti ascoltasse in 2 giorni misa' che hai scritto piu' parole te' di tante che sono iscritte da anni ..... la cosa e' molto positiva perche' significa che hai trovato un'ambiente dove ti senti protetta .... Ps. gli Alpini lasciali stare sono brava gente ...
Eh si, a me piace vivere a fondo le cose in cui mi butto e l'ambiente che ho trovato qui è delizioso e protettivo....
Ps: io non ho mai detto niente sugli Alpini probabilmente in una risposta riportando le mie parole utilizzando il taglia e cuci sembra che io abbia detto io qualcosa sugli Alpini, ma non è così... non ho mai avuto il piacere di conoscerli a parte una volta che mi sono fatta un paio di grappe con alcuni ex-alpini ad una festa

Celeste

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da Celeste »

xxxxxxxxx
Ultima modifica di Celeste il sabato 23 febbraio 2019, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Celeste

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da Celeste »

xxxxxxxxx
Ultima modifica di Celeste il sabato 23 febbraio 2019, 19:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da MartyCd »

benvenuta

un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Celeste

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da Celeste »

Grazie Martina : Love :

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da Patrizialesbica »

ciao anche se in ritardo , ben arrivata anche da parte mia ,

Celeste

Re: Presentazione di Celeste

Messaggio da Celeste »

Grazie, piacere di conoscerti Patrizia : Love :

Bloccato