Presentazione Ambra

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Ambra77
Baby
Baby
Messaggi: 10
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 17:11
Località: Napoli
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Presentazione Ambra

Messaggio da Ambra77 »

Ciao a tutte sono Ambra, 40 di Napoli. Come molte di noi ho cominciato sin dalla tenera età di 8-9 anni ad usare i trucchi ed i vestiti della mamma. Utilizzando sempre più accessori sono arrivato all'età di 28 anni a fare la mia prima uscita enfemme partecipando ad un raduno trav a Desenzano. Non ho mai avuto la fortuna di conoscere nessuna sorellina di Napoli o di città limitrofe anche perchè io sono alla ricerca di amicizia, chiacchere al femminile, condivisione ecc mentre molte trav con le quali sono venuto in contatto erano alla ricerca unica del sesso. Ad ogni modo solo occasionalmente sono riuscito a partecipare a questi raduni che si facevano a 700km da casa mia. Ora sono anni che non ci vado e sto cominciando a maturare la necessità di uscire enfemme da sola i. Spesso sono a roma per lavoro e mi sono avventurata di sera in auto vestita e truccata per benino ma non sono uscita dall'auto se non per fumare una sigaretta in un posto isolato. Mi piacerebb uscire ed andare per centri commerciali o similarmi ma credo che mi sentirei però molto indifesa e osservata; a passare inosservata non se ne parla proprio visto la mia altezza di 1.77 + tacchi.
Non perdo le speranze.
Oggi sono felicemente sposato con un bellissimo bambino ed una bimba in arrivo. Sono etero ma con una voglia sempre immutata di vestire abiti femminili e vivere ore di spensieratezza con gonna e tacchi alti.
Un saluto a tutti.
Ambra

MARINA65

Re: Presentazione Ambra

Messaggio da MARINA65 »

Benvenuta Ambra , presentazione completa , prima che te lo chieda qualche verdona dovresti integrare scegliendo un'avatar , per il resto a Roma ogni tanto organizzano qualcosa quindi se hai la possibilita' di fermarti a cena potresti approfittarne per rompere il ghiaccio in un luogo pubblico .....

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ambra

Messaggio da maxima »

Benvenuta Ambra, da una pari altezza : Lol : !
Confermo che la tua presentazione è molto chiara ed esaustiva e penso che molte di noi (me compresa) si trovino nella tua stessa situazione: quella di avere la necessità di vestire abiti femminili conducendo una vita sentimentale regolare.
Sono sicura che qui ti troverai bene ed avrai modo di conoscere (prima virtualmente e poi anche di persona) persone splendide che condividono con te la tua stessa passione.
Maxima
P.s. Per quanto riguarda l'altezza, direi che con un tacco 8 o 10 non rischi comunque di svettare più di tanto... Non credo che sia l'altezza che ci debba preoccupare, ma semmai la semplicità e la normalità con cui riusciamo ad indossare le vesti femminili.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ambra

Messaggio da Julie »

Ciao Ambra! Benvenuta nel club!
--
Julie : Love :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ambra

Messaggio da CristinaV »

Ciao Ambra, devi ancora inserire la data di nascita (richiesta e necessaria per regolamento) nella scheda profilo, ed un avatar che ti rappresenti, ma comunque consono al forum (quindi, per esempio, niente nudità).
Fatte queste due cosine, accomodati pure.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ambra

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!
Ambra77 ha scritto:sono arrivato all'età di 28 anni a fare la mia prima uscita enfemme partecipando ad un raduno trav a Desenzano.
ooh.. fuori casa..
Ambra77 ha scritto:a passare inosservata non se ne parla proprio visto la mia altezza di 1.77 + tacchi.
giusto per ricitare Desenzano, ci sono molte turiste nordiche con buona altezza..io sono 1,74, + tacchi (max 6-8).

In quanto all essere etero o meno, non è un aspetto che interessi in particolare al forum, anche perché la maggioranza delle persone cd, è statisticamente etero (90%).
Laura Bianchi

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ambra

Messaggio da abby80 »

Benvenuta Ambra,
complimenti per la bimba in arrivo! <3 <3

Non preoccuparti per l'altezza le nuove leve bio sono tutte delle stangone, se poi frequenti il bergamasco lo partono già da grandi altezze come ti ha scritto Laura.
Siamo noi che siamo ormai nanette.

PS, tesoro, ricordati di mettere un avatar, anche d'immaginazione come ho fatto io.

XOXO Abby

Avatar utente
Ambra77
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 17:11
Località: Napoli
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ambra

Messaggio da Ambra77 »

Grazie a tutte per avermi risposto. Quanto prima metterò anche un avatar, e intendo mettere una foto di ambra, perchè credo sia importante, almeno tra di noi e quanto meno qui sul web, "metterci la faccia".
Spero di avere presto occasione di conoscere qualcuna di voi dal vivo.
Ambra

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ambra

Messaggio da vernica71 »

Ambra77 ha scritto:Grazie a tutte per avermi risposto. Quanto prima metterò anche un avatar, e intendo mettere una foto di ambra, perchè credo sia importante, almeno tra di noi e quanto meno qui sul web, "metterci la faccia".
Spero di avere presto occasione di conoscere qualcuna di voi dal vivo.
Ambra
Circa l'avatar, trovo doveroso ricordare che le foto usate come avatar rimangono pubbliche,
ovvero possono essere visualizzate da chiuque acceda al forum... anche se non è
iscritto...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ambra

Messaggio da Max »

Benvenuta Ambra :-)

Max

Bloccato