coming out

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

coming out

Messaggio da Monikapas73 »

Care amiche, quando è grande il nostro desiderio di farci vedere al mondo.
Io personalmente il primo coraggio l'ho avuto a 16 anni, con una mia cugina, dove ho confessato i miei desideri.
Ricordo che approfittavo il pomeriggio, dopo il doposcuola, andavo a trovarla, e quando la trovavo sola a casa, mi prestava il suo reggiseno e mi assecondava.
Sinceramente un po' ci rideva sopra, ma io ero contenta lo stesso.
Un altra esperienza l'ho avuta con mia mamma, che più che coming out, è stato una scoperta per lei, poiché aveva intuito dal disordine dei suoi cassetti che qualcuno frugava nel suo intimo.
Ricordo bene che ero a casa, non ero andato a scuola, mi chiudevo dietro la camera e con la scusa che studiavo indossavo il suo intimo.
Quel giorno mi sento bussare alla porta, mi spogliai velocemente, ma insieme a lei c'era pure mio padre, mi chiusero in un angolo e mi fecero togliere la "refurtiva".
Non vi lascio immaginare il mio stato, nei confronti di mio padre mi sono sentito una cosa inutile, con lei mi sentivo tradito. Avrei preferito che mi avrebbe affrontato da solo, e forse gli avrei spiegato meglio quelle che erano le mie intenzioni.
Giorni seguenti ho provato a spiegargli,ma inutilmente. Ancora oggi vivo con quel desiderio di raccontargli tutto e magari essere accolta da lei come veramente sono.
Un ultimo coming out, l'ho fatto con la mia fidanzata che poi ho sposato.
Amo tanto mia moglie e l'amavo anche tanto quando eravamo fidanzati, e ritenevo giusto che sapesse tutto.
In un primo momento ha avuto paura, ma poi ha capito e sinceramente ancora oggi mi asseconda.
Certo, forse noi siamo sempre alla ricerca di qualcosa in più, ma devo essere sincera, quando vedo che oso troppo e lei storce un po' il naso, mi fermo. La amo tanto e non vorrei deluderla.
Ho un ottimo rapporto con mia suocera, che è bravissima, e sto più volte dando delle beccatine, per cercare che lei capisca qualcosa. Mi viene difficile dirglielo platealmente ma non demordo.
Forse il fatto che mia mamma non mi ha mai compreso mi porta ad avvicinarmi a le i che è la mia seconda mamma.
Proprio ieri gli ho fatto notare il mio seno, mettendolo in evidenza, al che gli ho detto: mi stanno crescendo ancora mi sa che prima o poi mi devi prestare un reggiseno. Lei si è fatta un sorrisino, io avrei desiderato che saremmo andati in camera e avrebbe giocato con me,
Comunque non demordo, ci riproverò.
Questa è la mia breve storia, spero di non annoiare nessuno, ci tengo a dire che comunque anche grazie al lavoro, sto molto fuori casa, quando posso approfitto e mi trasformo nella donna che sono.
Molte volte solo con l'intimo, ma già due volte a Milano, mi sono trasformata in una donna completa, con tanto di parrucca e tacchi.
Sinceramente non sono male, unico neo..... i peli. Purtroppo per ovvie ragioni non posso depilarmi.
Ciao a tutte.. : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: coming out

Messaggio da virgolette »

Monikapas73 ha scritto: Purtroppo per ovvie ragioni non posso depilarmi.
Ciao a tutte.. : Love : : Love : : Love :
Sono davvero curioso di conoscere queste "OVVIE" ragioni. Se sei depilato lo devi scrivere sulla carta d'identità ? Ti scartano al servizio di leva ? non puoi donare il sangue e gli organi ? Ti arrestano ?
La sola cosa ovvia è che la gente ha il pessimo vizio di farsi gli affari degli altri e giudicare, sparlare, mettere zizzania.
Problemi loro.
Se voglio avere la pelle liscia ed i MIEI peli mi danno fastidio, li taglio e basta, agli altri non deve interessare, i peli sono MIEI.

Chiarito questo, ti ringrazio di questa breve ma chiara biografia, esortandoti però a demordere.
Lascia stare con tua suocera, lei non è tua madre e costringerla a questo livello d'intimità secondo me è fuori luogo.
Capisco benissimo che sei in cerca di visibilità ed approvazione, lo sono anch'io e credo che in fondo lo siamo tutti, ma così come ti fermi se vedi che tua moglie storce il naso, non giocare alla caccia al tesoro, lanciando battute, doppi sensi, lasciando indizi.
Hai 45 anni, mi sembra che dovresti essere abbastanza grande da avere il coraggio di dire le cose chiaramente, invece di nasconderti e ricorrere agli indizi.
Fare coming out è difficile ? si, può esserlo. Ci vuole coraggio ? NO, ci vuole consapevolezza e maturità.
Se non te la senti di fare coming out fa niente, vuol dire che non sei ancora pronto, ma non lasciare agli altri la responsabilità di "scoprirti" o di "intuire" abbi almeno il coraggio di farlo tu quando sarà ora.
"Ma se lancio messaggi e lascio indizi magari alla fine loro capiscono ed io mi risparmio l'ansia e la paura di fare coming out."
Certo, così è facile. Sai chi fa così ?
I bambini.

Lo so, sono molto duro ma non amo prendere in giro il prossimo. Il problema più grande è che spesso il prossimo si prende in giro da sé e tu lo stai facendo.

Pensaci.
Con tua moglie hai fatto la cosa migliore che potevi fare e come vedi hai raccolto i frutti, ora continua nella stessa direzione, sii saggio.

Baci.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: coming out

Messaggio da Franci »

Nessuno dice che è facile essere ciò che la società si aspetta, ma riesce ancora più difficile essere ciò che non si è perché è la società che lo vuole; ma in fondo, la società è formata da rompipalle, che, come dice Virgolette, ha l'impellente voglia di farsi i fatti altrui. A questo punto è più importante la cura di se o di ciò che pensano gli altri?
I problemi di personalità o di identità di genere possono essere ben più gravi di ciò che si pensa e il voler ambire a diversificare il proprio aspetto va oltre ciò che pensa la gente, infatti tutte le persone trans nel mondo, in italia, in campania e dalle tue parti nel casertano, avviano il processo di trasformazione a volte senza nemmeno pensarci: ciò che sono nella mente lo esplicitano nel corpo. Tutto questo per dire che i peli non sono affatto un problema, specie se si vuole ambire ad essere ciò che si è; inoltre gli uomini depilati ci sono anche in terra di lavoro, e sono pure dei "romantici"
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: coming out

Messaggio da Monikapas73 »

Comprendo, grazie per i consigli.
Proverò a metterli in pratica, cercando di dare più importanza al mio pensiero e non a quello degli altri.

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: coming out

Messaggio da Monikapas73 »

Appena finito di fare coming out con mia cugina, gli ho ho fatto toccare le mie tette, e gli ho chiesto cosa ne pensava.
Mi ha risposto penso che sia un fatto ormonale, al che ho preso la palla al balzo, e gli ho detto, sarà vero perché in parte mi sento anche un po' donna.
Gli ho chiesto: che dici se indosso un reggiseno? In un promo momento si è messa a ridere, ma poi ha capito che dicevo veramente e gli ho chiesto di tenersi il mio segreto.
Spero ci riesca, io non c'è l'ho fatta.
Spero mi inviti per un caffè come amica.

Bloccato