Ciao!!!!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Ciao!!!!

Messaggio da Fioreblu »

Ciao a tutte/i ero alla ricerca di una community crossdresser per consigli confronti e magari anche qualche evento ed ho trovato questo fantastico forum!

Ho 23 anni e vivo in tra pavia ed alessandria.

Un po' di me:
è da un paio di anni che ho desiderio di riscoprire il mio lato femminile tramite il crossdressing ma per questioni di spazio ecc ecc ho preferito attendere perchè se si devono fare le cose a metà tanto vale non farle.
Ora vivendo da solo posso finalmente essere libero, ma non è finita qui, diciamo che la vera apertura ci è stata quando ho detto alla mia attuale ragazza il mio più grande segreto e PER FORTUNA l'ha presa bene, tant'è che ho guadagnato una valanga di collant : Lol : ed assieme ad essi l'accesso ad un infinità di trucchi dato che il 90% dei regali che le ho fatto durante questi anni sono stati trucchi : Chessygrin :

Detto ciò al momento volevo iniziare ad esplorare in casa con un qualcosa simile al cosplay, così anche se faccio qualcosa di imbarazzante (anche se sono a casa) essendo un personaggio "alternativo" e non realistico mi sentirei meno a disagio, non so se ho reso l'idea...

Al momento il sogno è quello di riuscire ad apparire femminile il mio possibile e di essere per lo meno passabile se dovessi trovarmi fuori casa anche se mi rendo conto che c'è davvero tanto da lavorarci.

Come ho accennato prima sono alla ricerca di eventi e qui spero un giorno non troppo lontano di poter partecipare a qualcuno.

Credo che come presentazione possa bastare, il resto verrà da se : Queen :

Eva

Re: Ciao!!!!

Messaggio da Eva »

Ciao, benvenuta, io abito in provincia di Pavia ed esco spesso ad Alessandria...

Se per cominciare a "inquadrare la cosa" può esserti utile prendere un caffè (enhomme) sotto i portici di piazza Garybaldi, non hai che da dirlo.
Serate, pizzate, discotecate, ecc. se ne organizzano, se poi hai la fortuna (oltre a quella dell'età) di chi può aiutarti col trucco e l'outfit, potresti presto trovarti la coccarda rosa data alle utenti incontrate...

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao!!!!

Messaggio da alexa70 »

Benvenuta !!!

Inviato dal mio U PULSE LITE utilizzando Tapatalk
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao!!!!

Messaggio da LindaB »

Benvenuta!
Presentazione ben fatta.
Il resto verrà da se ;)

Linda

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ciao!!!!

Messaggio da Fioreblu »

Wow! Per me va benissimo :D

Sarebbe un ottimo inizio, così riesco a togliermi anche qualche dubbio
Eva ha scritto:Ciao, benvenuta, io abito in provincia di Pavia ed esco spesso ad Alessandria...

Se per cominciare a "inquadrare la cosa" può esserti utile prendere un caffè (enhomme) sotto i portici di piazza Garybaldi, non hai che da dirlo.
Serate, pizzate, discotecate, ecc. se ne organizzano, se poi hai la fortuna (oltre a quella dell'età) di chi può aiutarti col trucco e l'outfit, potresti presto trovarti la coccarda rosa data alle utenti incontrate...
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ciao!!!!

Messaggio da Fioreblu »

Grazie :)
LindaB ha scritto:Benvenuta!
Presentazione ben fatta.
Il resto verrà da se ;)

Linda
alexa70 ha scritto:Benvenuta !!!

Inviato dal mio U PULSE LITE utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Avatar utente
SaraMilani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 79
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 17:40
Località: Venezia provincia
Età: 36
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ciao!!!!

Messaggio da SaraMilani »

Ciao Fioreblu, benvenuta in questo magico salotto :-) ti troverai molto bene, stanne certa. ;-)

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Ciao!!!!

Messaggio da Julie »

Ciao, Fioreblu. Benvenuta in questo magico posto.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao!!!!

Messaggio da maxima »

ciao Fiire! indubbiamente parti da buonissimi (e invidiabilissimi) presupposti: la giovane età e la complicità di una ragazza con la quale condividere questa bellissima passione!!
Sono sicura che ti troverai bene in questo salotto e ti auguro al più presto di poter realizzare il tuo sogno di vederti al femminile!
maxima

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ciao!!!!

Messaggio da MartyCd »

benvenuta Fioreblu

beata te che hai trovato nella tua ragazza la complicità

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Bloccato